PDA

View Full Version : Rchiesta informazione ai più esperti sulla ricarica

speranzoso
03-07-2006, 17:02
Salve Ragazzi,
Il mio notebook ha il seguente problema:
1) tenendolo in funzione solo con l'alimentatore senza la batteria mi è capitato qualche volta che si spegnesse di colpo. Mentre questo non avviene con l'alimentazione a batteria;

2) l'alimentatore pare non riesca a ricaricare la batteria mentre il notebook è in funzione, e in basso a destra indica solo alimentazione da rete

3) con il notebook spento la batteria viene ricaricata senza problemi.

Il centro assistenza mi ha detto che sicuramente il problema è da addebitare all'alimentatore, voi cosa ne pensate?

Spero possiate rispondermi ....grazie e a presto

speranzoso
05-07-2006, 09:51
Ragazzi non c'e proprio nessuno che possa aiutarmi? Ciao

speranzoso
06-07-2006, 12:58
volevo aggiungere questo: prima di ciò mi era stato sostituita la cpu. Controllando risorse del computer ho notato 2 frequenze, 3.20 e 2.80, cosa vuol dire? È possibile che la nuova cpu assorba di più. Se così fosse come potrei ovviare al problema? Grazie ;)

speranzoso
07-07-2006, 21:06
up :mc:

merut82
07-07-2006, 21:47
Salve Ragazzi,
Il mio notebook ha il seguente problema:
1) tenendolo in funzione solo con l'alimentatore senza la batteria mi è capitato qualche volta che si spegnesse di colpo. Mentre questo non avviene con l'alimentazione a batteria;

2) l'alimentatore pare non riesca a ricaricare la batteria mentre il notebook è in funzione, e in basso a destra indica solo alimentazione da rete

3) con il notebook spento la batteria viene ricaricata senza problemi.

Il centro assistenza mi ha detto che sicuramente il problema è da addebitare all'alimentatore, voi cosa ne pensate?

Spero possiate rispondermi ....grazie e a presto
Ma questi inconvenienti sono sorti all'improvviso o c'erano già alla prima accensione?
Si potrebbe risolvere con un alimentatore più potente.

speranzoso
07-07-2006, 22:30
il problema lo ha fatto dopo la sostituzione della cpu. Ho spedito l'alimentatore in assistenza, anche se penso che il nuovo proces assorbe di più.