PDA

View Full Version : XP Media Center su Boot Camp

dtatti
03-07-2006, 16:23
Salve,

leggo in giro che qualcuno ha comodamente installato XP MCE su Mac con Intel tramite Boot Camp. Pare che il trucco sia di mettere i due CD su un solo DVD buttabile. Mi resta qualche dubbio sui driver Mac.
Domandina: qualcuno lo ha già fatto su un MacBook ? Any problems?

D

pipposanta
03-07-2006, 16:38
I drivers dovrebbero andare bene perchè sono concepiti sia per xp home che per professional. ;) Comunque sto seguendo il tutorial e sto provando come va. :D

ohma
03-07-2006, 17:50
ho letto da qualche parte che l'apple remote non è compatibile con l'interfaccia del media center :(

pipposanta
03-07-2006, 18:30
ho letto da qualche parte che l'apple remote non è compatibile con l'interfaccia del media center :(
Si, è vero.
Comunque io ho appena finito di installare win xp media center sul mio macbook seguendo un tutorial che consigliava di unire i due cd di media center in un unico dvd. Tutto è stato fatto senza problemi, inclusa l'installazione dei driver e l'attivazione di windows.

marcoxp
06-07-2006, 21:35
Si, è vero.
Comunque io ho appena finito di installare win xp media center sul mio macbook seguendo un tutorial che consigliava di unire i due cd di media center in un unico dvd. Tutto è stato fatto senza problemi, inclusa l'installazione dei driver e l'attivazione di windows.

postami in privato o qui il tutorial...