View Full Version : Tastiera dedicata per Microsoft Windows Vista
Redazione di Hardware Upg
03-07-2006, 15:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/17903.html
Microsoft promette una tastiera dedicata al nuovo sistema operativo Windows Vista
Click sul link per visualizzare la notizia.
Angrenost
03-07-2006, 15:48
molto bella! sembra un stile retrò anni '80, con i tasti luminosi poi...
non stonerebbe sulla plancia delle astronavi in alien...spettacolare
firefox2403
03-07-2006, 15:49
bella schifezza mi sembra la tastiera di un giocattolo per bambini! :-D
Pikitano
03-07-2006, 15:49
Non va bene, nella tastiera non ho visto il tastierino alfanumerico.....per il resto sembra molto carina.
Comunque aspetto ancora con ansia l'uscita ufficiale della tastiera coi tasti oled completamente personalizzabile :sofico:
ma che m............................atonaaaaaaaa :muro: :sofico:
Scommetto che qualcuno la prenderà pure...anche se costa 150$...minimo :D :muro: :mbe:
Ecco un'altra fotina. Veramente carina sta tastiera! :)
http://img357.imageshack.us/img357/1378/ultimate4ws.jpg (http://imageshack.us)
Molto bella , mi piace anche il modo nella quale è fatta in modo tale da non dover piegare i polsi ma tenerli dritti!
Si forse il costo è un pò esagerato!
zanardi84
03-07-2006, 15:55
Non male, anzi! Considerate che dietro dovrebbe esserci la logitech.
Spero che inizino a prendere piede come si deve le tastiere retroilluminate. Sarebbero molto comode, specialmente per chi lavora o gioca in notturna.
MiKeLezZ
03-07-2006, 15:58
carina e i sensori dovrebbe esser una figata
ErminioF
03-07-2006, 16:00
bellina, ma i sensori sono di un'inutilità unica
danyroma80
03-07-2006, 16:05
chissà se troveranno il modo di farla andare solo sotto windows vista come a far sembrare che è indispensabile avere il nuovo os per avere la tastiera con le lucine :D
lostguardian
03-07-2006, 16:09
senza il tastierino numerico possono prenderla e dargli fuoco.
indubbiamente bella. buon design, forse un po' troppo ricercato, metà dei pulsanti supplementari faranno la fine di quelli della mia logitech, ovvero prenderanno polvere. cmq sicuramente è una tastiera incentrata all'uso combinato con vista + mediacenter.
però, le freccettina alla mo' di portatile sono di un obrobrio... ma di uno schifo veramente allucinante.
riccardosl45
03-07-2006, 16:16
Vivo anche senza! :D
Carina davvero, mi piacerebbe, specie se costa meno di 3 euri!!!
ziozetti
03-07-2006, 16:41
Non mi piace il design (de gustibus, ovviamente) ma trovo assurda l'assenza del tastierino e, soprattutto, le 4 frecce così attaccate al resto.
Inoltre gli F** dove sono?
dr-omega
03-07-2006, 16:41
I tastini luminosi sono ottimi la sera, o la notte.Il design è carino, ma non la comprerei perchè mi serve il tastierino e perchè già mi stanno sulle balle i tasti di Win95 che non ho mai usato in 8 anni, figuriamoci i tasti di Vista, un s.o. che forse proverò tra 4/5 anni (sono appena passato ad xp).
Aspetto una tastiera Logitech con i tastini luminosi e magari con il filo.
sembrerebbe essere pensata per Windows MCE e la sua evoluzione "longhorn" piu' che per l'utilizzo classico desktop
magilvia
03-07-2006, 17:11
chissà se troveranno il modo di farla andare solo sotto windows vista come a far sembrare che è indispensabile avere il nuovo os per avere la tastiera con le lucine
Puoi scommetterci :asd:
Comunque senza il tastierino e sopratutto senza i tasti funzione non la prenderei mai e poi mai...
X-ICEMAN
03-07-2006, 17:11
bella
però non abbastanza da sostituire il mio kit logitech dinovo 2.0 :) ( aspetto la loro versione dedicata a vista ) :)
In effetti il design non é male, ma una tastiera così la vedrei solo su un mediacenter, e se costasse sui 20-25€
CENTAURO84
03-07-2006, 17:55
a me per esigienze personali non va bene sia per il fatto che dovrà essere alimentata a batteria e per il fatto che non ha il tastierino numerico, ma per coloro che fanno un uso più blando del pc può andare benissimo perchè non tutti sono sempre lì a lavorare con fogli di calcolo o ad utilizzare il pc parecchie ore al giorno...
Comunque non siate ridicoli con 20-25€ a momenti non ci pigliate nemmeno una trust.
Er Monnezza
03-07-2006, 17:58
a me sinceramente fa un pò schifo, troppo compatta i tasti troppo appiccicati l'uno all'altro e poi manca il tastierino numerico, inadatta ad un giocatore
bella schifezza mi sembra la tastiera di un giocattolo per bambini! :-D
ma che m............................atonaaaaaaaa :muro: :sofico:
Scommetto che qualcuno la prenderà pure...anche se costa 150$...minimo :D :muro: :mbe:
Carina davvero, mi piacerebbe, specie se costa meno di 3 euri!!!
Quando leggo questi commenti mi vien da pensare solo che chi scrive non possa permettersi la "bella schifezza"...
come si suol dire quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :rolleyes:
Non male, anzi! Considerate che dietro dovrebbe esserci la logitech.
Da quando logitech produce tastiere per la concorrente Microsoft?
Er Monnezza
03-07-2006, 17:59
per me se la possono anche tenere
non male, riprende la forma delle natural keyboard, senza "collina" in mezzo, se ne facessero una versione con le frecce direzionali staccate potrei quasi farci un pensiero
ReverendoMr.Manson
03-07-2006, 18:24
Per un media center la vedo una soluzione carina, senza il tastierino numerico dovrebbe occupare meno spazio, per un comune pc meglio le tastiere dei 286 con il filo spiralato stile telefono :sofico:
Certo la Logitech G15 rimane il TOP ;)
moolto bella. sicuri che è logitech e non microsoft?!?
Ginopilot
03-07-2006, 18:44
Tatiera per gonzi. Alla ms hanno capito che sono tanti e che fanno guadagnare un sacco di soldi. E poi e' piu' faciel progettare ste porcate che pensare invece a rendere piu' semplice l'interazione con l'os.
Puoi scommetterci :asd:
Comunque senza il tastierino e sopratutto senza i tasti funzione non la prenderei mai e poi mai...
vedi che i tasti funzione ci sono. sono piccoli ma ci sono.
A me sinceramente non piace chi sà quanto, ma anche per il fatto che manca la tastiera numerica...che a me fa comodo.
Essendo però Bluetooth...non sò se vi è venuto in mente, ma a me è capitato in varie occasioni....se il PC si pianta, ovviamente si pianta anche la connessione bluetooth :( , quindi uno non può nemmeno fare CTRL+ALT+CANC :) per terminare il processo che dà noia...infatti usando la mia "Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser", se si blocca il PC, non resta altro che riavviare il PC di brutto dal tasto sul case :( ....per risolvere questo tengo attaccata anche una piccola tastiera USB che stà dietro la scrivania. :)
Oppure quelli della Microsoft defono finalmente fare anche la tastierina USB con il tasto combo -> CTRL+ALT+CANC in un tasto unico :D
Quando leggo questi commenti mi vien da pensare solo che chi scrive non possa permettersi la "bella schifezza"...
come si suol dire quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :rolleyes:
Da quando logitech produce tastiere per la concorrente Microsoft?
Non si tratta si può permettere o meno...si tratta solo di essere obbiettivi: buttare nel cesso $ o € (minimo quella specie di tastiera + mouse sfonderà i 250$..se considerate che solo un mouse MS..costa 50 e passa €...)...per una tastiera e un mouse....mi sembra da completi idioti...anche per chi può permetterselo.
Io la mia bella tastieraina e mouse senza fili (il mouse oltretutto è inscatolato perchè è di una scomodità assurda...)..l'ho, me l'han regalato, non è di marca...ma va che è una bomba. ;)
Lo avessi voluto prendere..di tasca mia...onestamente non so lo avrei fatto... ;)
scommetto che questa tastiera se digiti qualcosa di "non autorizzato" ti da un 30.000 volt di scossa
Chicco#32
03-07-2006, 19:32
Non si tratta si può permettere o meno...si tratta solo di essere obbiettivi: buttare nel cesso $ o € (minimo quella specie di tastiera + mouse sfonderà i 250$..se considerate che solo un mouse MS..costa 50 e passa €...)...per una tastiera e un mouse....mi sembra da completi idioti...anche per chi può permetterselo.
Io la mia bella tastieraina e mouse senza fili (il mouse oltretutto è inscatolato perchè è di una scomodità assurda...)..l'ho, me l'han regalato, non è di marca...ma va che è una bomba. ;)
Lo avessi voluto prendere..di tasca mia...onestamente non so lo avrei fatto... ;)
:mbe:
scusa perchè dai degli idioti al 90% di utenti di questo forum che magari spendono 96 euro per una G15, oppure 60 per un MX1000?
se a te non piacciono queste cose va bene, ne prendo atto, ma non per questo ti do del cavernicolo perchè ami tastiere stile IBM anni 80....
a me personalmente questa tastiera piace ed anche tanto, la trovo lineare e semplice, molto più semplice della G15 che considero troppo arzigogolata....il tastierino numerico manca? meglio, se mi serve gliene affianco uno da due soldi USB solo ed esclusivamente nelle rarissime situazione in cui potrà servirmi.... :sofico:
ovvio che poi se uno per lavoro lo usa ogni 30 secondi questa tastiera non fa per lui, ma dubito che un simile prodotto sia destinato ad un uso ufficio....
;)
@NVIDIA-WORLD
03-07-2006, 19:36
In genere l'HW di MS è caratterizzato da una certa qualità, almeno per l'esperienza che ho avuto,
Per quanto riguarda questa tastiera.. dovrebbe avere dei materiali di ottima qualità.. (prezzo alto) il BT 2.0 non ha problemi a gestire i dati, pressione di tanti tasti etc.. sia il mouse che la tastiera si ricaricano tramite un unico supporto.
Esteticamente non è male (questione di gusti) la mancanza del tastierino si farebbe sicuramente sentire, poi.. odio i tasti troppo piccoli.
Dal mio punto di vista è un prodotto incompleto, per una tastiera ci sono "gravi" mancanze... ma non dimentichiamo che è pur sempre un oggetto dedicato....
AnonimoVeneziano
03-07-2006, 19:50
Strano che ancora nessuno abbia fatto sta battuta
http://www.newsky.it/trash/immagini/_informatica/21.jpg
:rolleyes: :Prrr: :ciapet:
spero che applicheranno la retroilluminazione alla curve 2000 che ho ora. sarebbe il top :)
cane_pazzo
03-07-2006, 20:00
mmm a me nn piace poi tanto... se me la regalano nn la butto via ma se me la dovrei comprare... evito...
riva.dani
03-07-2006, 20:01
E allora dite cheè il caso di aspettare a prendere una G15... beh che non ho intenzione di acquistare Vista solo per gli effettucci grafici molto carini, ma aspetterò un SP1 che risolva eventuali problemi e bug del primo momento e che introduca qualche novità un po' più sostanziosa... :stordita:
Muscy_87
03-07-2006, 20:01
beh, come design è innovativo, non capisco cosa abbia da trarne vista, forse il logo al centro? (la presentazione in flash è odiosa... non si capisce niente!) (oh, no! anche musichetta tecno di sottofondo...com'è rilassante vista...)
:mbe:
scusa perchè dai degli idioti al 90% di utenti di questo forum che magari spendono 96 euro per una G15, oppure 60 per un MX1000?
se a te non piacciono queste cose va bene, ne prendo atto, ma non per questo ti do del cavernicolo perchè ami tastiere stile IBM anni 80....
a me personalmente questa tastiera piace ed anche tanto, la trovo lineare e semplice, molto più semplice della G15 che considero troppo arzigogolata....il tastierino numerico manca? meglio, se mi serve gliene affianco uno da due soldi USB solo ed esclusivamente nelle rarissime situazione in cui potrà servirmi.... :sofico:
ovvio che poi se uno per lavoro lo usa ogni 30 secondi questa tastiera non fa per lui, ma dubito che un simile prodotto sia destinato ad un uso ufficio....
;)
quoto ogni parola...
il problema è che essendoci scritto su Microsoft già va criticata per partito preso! :muro:
innovatore
03-07-2006, 20:45
Prima Tastiere decente per quanto mi riguarda da parte di microsoft anche se il mouse lo catapulterei dalla finestra subito.....
Vediamo la risposta di Logitech
Chicco#32
03-07-2006, 20:58
Prima Tastiere decente per quanto mi riguarda da parte di microsoft anche se il mouse lo catapulterei dalla finestra subito.....
Vediamo la risposta di Logitech
noooo...dalla finestra? è ottimo come ferma carte....
:sofico:
giovanbattista
03-07-2006, 21:15
Sarei curosio di sapere cosa fà La M$ con il pc quando il sensore di presenza lo informa della mia assenza, era troppo bella x non dirla
Oltre ad abbassare il consumo
Mad_Griffith
03-07-2006, 22:22
a me piace da matti
Evangelion01
03-07-2006, 22:46
Tanto carina quanto inutile :D
MacLover
03-07-2006, 22:50
Secondo me stanno copiando troppo dai Mac, ora anche la tastiera retroilluminata che è una cosa già presente da tempo sui portatili MacBook Pro!
Personalmente parlando, io passerò ad un Mac, ormai è la cosa più giusta da fare.
Punto e stop.
Windows Vista più tutte le periferiche collegate ad esso, mi sembrano una copia venuta male dei Mac di Apple.
@NVIDIA-WORLD
04-07-2006, 00:02
Nono sono daccordo sul copiare.. efettivamente la retroilluminazione non è un idea particolarissima, semplicemente una cosa utilissima per l'utilizzo che se ne farà, e saranno sempre più le tastiere ad utilizzarlo.. ma è tutto un mio parere.. :D
problema da milanese torturato da zanzare...
ma la retroilluminazione...attira una barcata di zanzare come la retroilluminazione dello schermo del mio portatile?
io quà faccio l'allevamento... :-(
bartolino3200
04-07-2006, 07:40
Fra poco dovremo cambiare anche la moglie per Vista, l' automobile, la segretaria, la casa...per avere tutto con logo Vista.
Ma va là...
quoto ogni parola...
il problema è che essendoci scritto su Microsoft già va criticata per partito preso! :muro:
Beh ora non esageriamo...
Che l'abbia fatta MS personalmente a me non interessa, oggettivamente mi sembra un pessimo affare considerando il prezzo relativamente ad una tastiera, pensando soprattutto al fatto che NON C'E' (almeno così sembra) il tastierino numerico. A mio parere è pazzesco spendere di più per avere meno funzionalità (il tastierino numerico penso che tutti lo abbiano usato almeno una volta...), ma solo per un'estetica migliore (dipendentemente dai gusti, per me è carina ma nulla di sconvolgente).
Comunque IMHO spendere 150 Euro e più per una tastiera (qualunque essa sia) significa avere soldi da buttare, a sto punto comprerei un HD sata da 200 giga, mi sembra più conveniente :D
EDIT: Anche la retroilluminazione... ragazzi, ma qui siamo al consumo energetico inutile! Tra un po' ci toccherà prendere un alimentatore 500 Watt per queste cazzate... meglio accendere una lucina accanto al pc (che oltre a farti vedere i tasti di sera, evita di rovinare la vista a causa della sola illuminazione dello schermo).
MiKeLezZ
04-07-2006, 09:17
A mio parere è pazzesco spendere di più per avere meno funzionalità (il tastierino numerico penso che tutti lo abbiano usato almeno una volta...) :stordita:
Comunque IMHO spendere 150 Euro e più per una tastiera (qualunque essa sia)Ma è sicuro questo fatto dei 150E?
a sto punto comprerei un HD sata da 200 giga, mi sembra più conveniente :D Mica tanto, io mi son preso il 250 a 88€ :stordita:
EDIT: Anche la retroilluminazione... ragazzi, ma qui siamo al consumo energetico inutile! meglio accendere una lucina accanto al pc (che oltre a farti vedere i tasti di sera, evita di rovinare la vista a causa della sola illuminazione dello schermo).Ma.. non è lo stesso? Anzi, a regola la lucina consuma pure di più! Più che altro le batterie salutano presto
Ma.. non è lo stesso? Anzi, a regola la lucina consuma pure di più! Più che altro le batterie salutano presto
Vero, la tastiera è bluetooth. Ancora peggio, per ricaricare le batterie della tastiera spendi più energia che tenere accesa una piccola luce per quel tempo. E comunque, la lucina illumina tutto l'ambiente PC, che è fondamentale per la vista (lavorare al PC di sera con le luci spente, quindi assorbendo esclusivamente la luce emanata dal monitor, è estremamente dannoso per gli occhi) e non solo la tastiera.
Inoltre, come tu fai notare, qualunque periferico senza fili dovrebbe avere come obiettivo la massima durata in termini di batteria, e non il massimo dei fronzoli :D
Comunque IMHO spendere 150 Euro e più per una tastiera (qualunque essa sia) significa avere soldi da buttare, a sto punto comprerei un HD sata da 200 giga, mi sembra più conveniente :D
non vedo l'utilità di un hd da 200GB, a meno che non sia il solito piratone che tira già dal mulo giga di mp3 e divx....
Preferisco di gran lunga una tastiera che renda più comodo usare il pc, soprattutto in ambito HTPC
non vedo l'utilità di un hd da 200GB, a meno che non sia il solito piratone che tira già dal mulo giga di mp3 e divx....
Preferisco di gran lunga una tastiera che renda più comodo usare il pc, soprattutto in ambito HTPC
Un HD da 200 GB non serve solo per essere riempito di Divx ed Mp3... E comunque con quella cifra potrei comprare un banco di ram in più ad esempio, se l'HD non ti serve.
L'ergonomicità dei periferici come tastiera o mouse sono importanti, ma in commercio ci sono tastiere perfettamente ergonomiche (se hai problemi di tendinite) a non più di 30 euro. Se poi vuoi spendere 5 o più volte questa cifra, sei libero di fare quello che vuoi. Anche se IMHO avere tanti soldi non vuol dire buttarli, un po' più di rispetto per il denaro (soprattutto pensando a chi non ce l'ha) non guasterebbe affatto. Se stiamo dietro a tutto ciò che il mercato ci offre stiamo freschi, di cavolate inutili siamo già pieni, ed il "mercato" sa bene che andiamo aimhé dietro alle cavolate.
Un HD da 200 GB non serve solo per essere riempito di Divx ed Mp3... E comunque con quella cifra potrei comprare un banco di ram in più ad esempio, se l'HD non ti serve.
L'ergonomicità dei periferici come tastiera o mouse sono importanti, ma in commercio ci sono tastiere perfettamente ergonomiche (se hai problemi di tendinite) a non più di 30 euro. Se poi vuoi spendere 5 o più volte questa cifra, sei libero di fare quello che vuoi. Anche se IMHO avere tanti soldi non vuol dire buttarli, un po' più di rispetto per il denaro (soprattutto pensando a chi non ce l'ha) non guasterebbe affatto. Se stiamo dietro a tutto ciò che il mercato ci offre stiamo freschi, di cavolate inutili siamo già pieni, ed il "mercato" sa bene che andiamo aimhé dietro alle cavolate.
Allora mettiamola così, sarò pur libero di buttar via i miei soldi se lo voglio? :O
Concordo perfattemente :mano: ...non andando ot...visto il tuo avatar...imho siam sulla stessa rotta :D
PS per chi se l'è presa tanto quando ho detto che solo un idiota potesse prendere sta tastiera...non volevo offendere nessuno qui...ma il succo non lo cambio...quel che ho detto lo penso...ossia che solo un idiota può scatafasciare nel vaso..una somma assurda solo per avere fra le mani una testiera e il loghino di un SO che tutto sarà fuorchè innovativo :Prrr:
Chicco#32
04-07-2006, 10:05
Concordo perfattemente :mano: ...non andando ot...visto il tuo avatar...imho siam sulla stessa rotta :D
PS per chi se l'è presa tanto quando ho detto che solo un idiota potesse prendere sta tastiera...non volevo offendere nessuno qui...ma il succo non lo cambio...quel che ho detto lo penso...ossia che solo un idiota può scatafasciare nel vaso..una somma assurda solo per avere fra le mani una testiera e il loghino di un SO che tutto sarà fuorchè innovativo :Prrr:
ok....sei uscito allo scoperto....ciò che hai scritto è dimostrazione che parli per antipatia verso microsoft..... :D
a me quella tastiera piace indipendentemente dal logo/marchio... ;)
:doh:
Allora mettiamola così, sarò pur libero di buttar via i miei soldi se lo voglio? :O
Purtroppo non saresti l'unico...
[OT] IMHO la libertà ha assunto uno strano significato in questa epoca.
:doh:
? Non mi sembra una faccina molto appropriata...
ok....sei uscito allo scoperto....ciò che hai scritto è dimostrazione che parli per antipatia verso microsoft..... :D
a me quella tastiera piace indipendentemente dal logo/marchio... ;)
non ho antipatia verso ms..uso win e office..ma non mi sta bene che proprini trollate varie e che esplichino dal settore in cui essa nacque ossia software...
Oltretutto chi vi dice che quella tastiera la faccia Microsoft (non mi sembra che MS abbia catene di montaggio per tastiere e mouse... :D )...e non sia magari frutto di una azienda normale..che la venderebbe a 20€...ma che solo perchè è marcata Microsoft...poi costa il quadruplo se non il quintuplo :mbe: ;)
Esempio più pratico:la Ferrari vende anche profumi...ma non è la ferrari a farli di certo...è solo merchandaising...e siccome viviamo in un mondo in assoluta decadenza...loro ne approfittano per rimpiguire i propri portafogli ;)
Esempio ancor più pratico: scarpe Nike.....alla fiera le vedi anche a 10€...in un negozio ti sparanop 150 e passa €...perchè?
Oltretutto chi vi dice che quella tastiera la faccia Microsoft (non mi sembra che MS abbia catene di montaggio per tastiere e mouse... :D )...e non sia magari frutto di una azienda normale..che la venderebbe a 20€...ma che solo perchè è marcata Microsoft...poi costa il quadruplo se non il quintuplo :mbe: ;)
è quando leggo queste cavolate che mi chiedo cosa vi rispondo a fare....
Ma l'hai mai provata una tastiera Microsoft? Imho sono anche migliori delle logitech per alcuni versi, per cui mi dici di grazia quale tastiera di 20€ si avvicina anche lontanamente alle caratteristiche di questo prodotto? :muro:
? Non mi sembra una faccina molto appropriata...
In effetti avrei voluto scrivere altro, ma dovresti sapere che non è possibile parlare di temi politici, per cui.... certo ora si spiegano molte cose!
Comunque ribadisco il concetto espresso prima: chi critica così duramente questo genere di prodotti è perchè non può permetterseli, nascondendosi così dietro facili moralismi! Rosicate rosicate...
Ma l'hai mai provata una tastiera Microsoft? Imho sono anche migliori delle logitech per alcuni versi, per cui mi dici di grazia quale tastiera di 20€ si avvicina anche lontanamente alle caratteristiche di questo prodotto? :muro:
E tu mi devi scusare...hai particolari problemi di anatomia...per non abbassarti ad usare una tastiera anche da 15 €...?????
Francamente paralndo azz te ne viene a battere le tue ditina (son d'oro per caso...) su una tastiera marca cani ca fui piuttosto che logitech o ms???
PS ma che caratterstiche avrebbe....ti fa il caffellate e cappuccino...oppure ha il comando vocale... :D ...ma per favore...piuttosto quando mi ribattete così..facendomi passare per l'unico non pecorone..mi fate andare in alterazione..... :muro:
Chicco#32
04-07-2006, 10:34
quoto, stanno facendo discorsi ideologici, un attimino OT in questo forum....
mah :mbe: ...io mi ritiro da sta cavolo di discussione...
E tu mi devi scusare...hai particolari problemi di anatomia...per non abbassarti ad usare una tastiera anche da 15 €...?????
non si tratta di avere problemi di anatomia, ma di esigere sempre prodotti di qualità per quelle che sono le mie passioni! Per esempio se te con 200€ ti compri un impianto hi-fi, io con quella cifra ci compro solo i cavi ....
Se la ritieni una cosa stupida fatti tuoi, nessuno ti da il diritto i criticare le mie scelte!
mah :mbe: ...io mi ritiro da sta cavolo di discussione...
ecco saggia decisone :D torna a smanettare con la tua amata tastiera comprata a 15€ da Lidl :sofico:
quoto, stanno facendo discorsi ideologici, un attimino OT in questo forum....
Mah alla fine non direi, si stava parlando mi pare dell'opportunità di una spesa di questa entità per una semplice tastiera.
certo ora si spiegano molte cose!
Perdonami ma non ho capito...
Comunque ribadisco il concetto espresso prima: chi critica così duramente questo genere di prodotti è perchè non può permetterseli, nascondendosi così dietro facili moralismi! Rosicate rosicate...
Evidentemente fai finta di non capire quello che è stato scritto. Personlamente non sto parlando del fatto che una persona spenda un tot di soldi per avere un prodotto che valga quella spesa, ma al contrario che IMHO una tastiera di quel tipo non solo non vale 150 e più euro, ma in più è un palliativo inutile, ed i produttori te lo assicuro lo sanno benissimo. Ho parlato anche di "rispetto" per il denaro speso, ma è un discorso OT che quindi non proseguirò. Vorrei farti sentire a tal proposito l'intervista ad un ingegnere della nokia che parlava proprio di questo, se trovo il link da qualche parte te lo posto subito.
saviorpr
04-07-2006, 10:51
bah.....
se uno ha una passione non vedo perchè non debba spenderci dei soldi...a me quella tastiera non piace e non la prenderei.....ma è una cosa personale.
Sinceramente ho speso 70 euri per un mouse quando ne trovi a 15 buoni .... mi date del folle? del fesso? può essere ma se ci facciamo un FPS assieme sono convinto di avere prestazioni molto migliori grazie al mouse
Tastiere.... io ho preso una wolf claw devour come aggiunta....inutile? può essere ma se a me piace sarano fatti miei...
Un po più di libertà e rispetto reciproco please ( e pochi discorsi ideoligici che qui siamo su un forum informatico )
bah.....
se uno ha una passione non vedo perchè non debba spenderci dei soldi...a me quella tastiera non piace e non la prenderei.....ma è una cosa personale.
Sinceramente ho speso 70 euri per un mouse quando ne trovi a 15 buoni .... mi date del folle? del fesso? può essere ma se ci facciamo un FPS assieme sono convinto di avere prestazioni molto migliori grazie al mouse
Tastiere.... io ho preso una wolf claw devour come aggiunta....inutile? può essere ma se a me piace sarano fatti miei...
Un po più di libertà e rispetto reciproco please ( e pochi discorsi ideoligici che qui siamo su un forum informatico )
giustissimo ;)
Parlo personalmente, mi pare di non aver mancato di rispetto a nessuno.
Tu fai l'esempio del mouse, ma possono essercene tanti altri. Una cosa è spendere 70 euro per un mouse che VALE 70 euro, perchè magari ti dà prestazioni maggiori in determinati ambiti, è più preciso, è leggero ecc. Se ho bisogno di un mouse a 1500 DPI di precisione, che costa sicuramente non 20 euro, lo compro.
Ma una tastiera con le lucine che NON ha neanche il tastierino numerico, che costa così tanto (probabilmente perchè ha un marchio famoso) mi sembra un pessimo affare.
Ma una tastiera con le lucine che NON ha neanche il tastierino numerico, che costa così tanto (probabilmente perchè ha un marchio famoso) mi sembra un pessimo affare.
probabilmente non ti sei minimamente soffermato a pensare che non si tratta semplicemente di una "tastiera con le lucine e senza tastierino numerico" e soprattutto all'uso a cui è destinato un simile oggetto...
ma forse è meglio lasciar perdere, dato che a te fa solamente comodo pensare che siano soldi buttati! au revoir
saviorpr
04-07-2006, 11:23
lucine e basta ?? non mi pare ( poi ribadisco che a me non piace ) ma di tecnologia mi pare ce ne sia dentro abbastanza ( e ti assicuro che i prodotti hw microsoft sono ben fatti )
http://www.wolf-claw.com/eboutique/product_files/product_24/pic_kb_typedevour_600.jpg
guardati questo link.....immagino cosa tu possa dire vedendo questa tastirea ( che ho comprato )...eppure.....i gusti sono gusti
lucine e basta ?? non mi pare ( poi ribadisco che a me non piace ) ma di tecnologia mi pare ce ne sia dentro abbastanza ( e ti assicuro che i prodotti hw microsoft sono ben fatti )
http://www.wolf-claw.com/eboutique/product_files/product_24/pic_kb_typedevour_600.jpg
guardati questo link.....immagino cosa tu possa dire vedendo questa tastirea ( che ho comprato )...eppure.....i gusti sono gusti
vedi Fidel, a me per esempio questa tastiera wolf-claw non piace affatto, la giudico brutta e inutile, ma non per questo mi permetto di giudicare saviorpr. Se l'ha acquistata è molto probabile che è quello di cui aveva bisogno, e se l'ha pagata 1000€ fatti suoi
ecco saggia decisone :D torna a smanettare con la tua amata tastiera comprata a 15€ da Lidl :sofico:
e ne vado fiero.... ;) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Spendere...non sempre =qualità..... ;) :D
saviorpr
04-07-2006, 11:44
spendere tanto..... non sempre= qualità
spendere poco = bassa qualità molto spesso
ma ribadisco....ognuno compra quello che gli serve....
se Ferdy78 fosse un amante degli rpg ( online o no ) vorrebbe una tastira più precisa e performante.....
poi se sei uno che clicca i soliti 4 pulsanti delle freccie e basta ( è un esagerazione ovviamente ) è ovvio che ti accontenti....
insomma dipende quanto e come usi una tastiera....
senza fili a me fannoo schifo ( poco precise e lentissime )...ma in sala sul media center ne ho presa una senza fili ( estetica pura )...poi è ovvio che non ci giocherò mai...per qyuello si usa il pc per giocare ( con periferiche adatte al gioco )
150Euro dove l'avete letto? anche se mi sembra una cifra abbastanza probabile/possibile considerando il kit tastiera + mouse bluetooth.
l'assenza del TN non è una mancanza. chi vorrebbe portarsi un barcone di tastiera in giro da usare dal divano? io no. questa va vista come un evoluzione della tastiera media center.
il prezzo è sicuramente non basso, ma dare addosso alla microsoft non serve quanto comprate cose ben più costose dalla Logitech (diNovo 299Euro)
io ho una tastiera microsoft da 15Euro (curve 2000 black) e mi trovo benissimo. ma non l'ho presa per il prezzo. e come ho già scritto se facessero una versione retroilluminata la prenderei.
inoltre spesi 120.000£ nell'anno non ricordo quale (c'erano le lire) per l'intellimouse explorer 3.0A, ora è attaccato al portatile perchè dopo averlo usato fin'ora si iniziava a staccare la pellicina dalla plastica nera e l'ho cambiato per sfizio (ovviamente con un'altro intellimouse explorer 3.0 (non revA purtroppo))
p.s.: prima avevo una logitech internet special edition da 40Euro. ora la uso per entrare nel bios dato che la mia mobo alimenta le usb dopo il boot
p.p.s.: e non facciamoci ingannare da sti titoli "dedicata a vista" che non c'entrano niente dai.
probabilmente non ti sei minimamente soffermato a pensare che non si tratta semplicemente di una "tastiera con le lucine e senza tastierino numerico" e soprattutto all'uso a cui è destinato un simile oggetto...
ma forse è meglio lasciar perdere, dato che a te fa solamente comodo pensare che siano soldi buttati! au revoir
Certo che mi sono soffermato. Allora ti chiedo cosa fa questa tastiera di tanto speciale. Poi, a che uso è destinato? Guarda che le tastere enza fili non sono una novità e non costano così tanto.
Tipo? Tra l'altro non ho detto che non è tecnologicamente valida, ho solo detto che per me è inutile.
Un tastierino studiato solo per giocare? Ce chi lo ritiene utile, chi inutile (tra l'altro quello è un prodotto di nicchia, perlomeno perchè non credo ci siano molte persone che spendono dei soldi per una tastiera destinata solo al gaming), ma è un prodotto destinato ad un uso particolare, qui si sta parlando di tastiere, non mi pare affatto un esempio calzante. La tastiera MS in questione mi pare destinata a tutti, non solo ad una qualche categoria.
vedi Fidel, a me per esempio questa tastiera wolf-claw non piace affatto, la giudico brutta e inutile, ma non per questo mi permetto di giudicare saviorpr.
Non mi pare di aver giudicato nessuno...
l'assenza del TN non è una mancanza. chi vorrebbe portarsi un barcone di tastiera in giro da usare dal divano? io no. questa va vista come un evoluzione della tastiera media center.
Non credo che la presenza di un tastierino numerico renda la tastiera tanto più ingombrante...
il prezzo è sicuramente non basso, ma dare addosso alla microsoft non serve quanto comprate cose ben più costose dalla Logitech (diNovo 299Euro)
Ma vedi che nessuno sta dando addosso alla Microsoft, dal momento che non è l'unica azienda a proporre simili prodotti.
Vediamo se adesso è più chiaro... :)
EDIT: Da un po' di tempo noto che, appena qualcuno esprime un giudizio negativo su un prodotto MS, viene indicato come un "citicatore di MS per partito preso", quando invece ci si affanna per esprimere dati oggettivi, a prescindere dal brand. Basta vedere sempre troll in giro...
Personalmente se MS, o chiunque altro, tira fuori un prodotto che mi piace, lo dico, se non mi piace, pure.
Torniamo un po' sugli aspetti tecnici, please...
Personalmente ritengo che sia un modello fatto per essere usato con Media Center (non è un caso che nella pagina web si veda sullo sfondo proprio MC! ) : manca il tastierino numerico (che con MC non serve un granchè), è wireless (se può essere utile per un mous anche per uso desktop, in untiera per usi d'ufficio il wireless non mi sembra fondamentale), ha i tasti retroilluminati (vedasi, stanza semibuia per vedere un film), sensore di presenza (utile forse se sei in poltrona a vedere un film o ad ascoltare musica, perchè appoggi la tastiera se non la usi, ma se sei davanti alla scrivania, anche se non usi la tastiera forse i tasti restano accesi lo stesso).
In effetti per MC la trovo utile. Ho l'impressione che per motivi commerciali ora cerchino si spacciarla per Vista, perchè MC non tira tanto quanto si presume tirerà Vista! Lecito, comunque, nulla da dire.
Quello che non ci dicono è quanto fa con un pieno... In altre parole, ancora una volta, se la usi per MC, probabilmente non fa una piega, tanto di solito non si sta davanti allo schermo 24h/24. Ma per uso desktop temo che consumerà un po' troppo. Inoltre mi da l'impressione di essere un po' leggerina: ottimo se la tieni sulle ginocchia (vedi ancora una volta MC), ma sulla scrivania finisce che ti scappa da tutte le parti se non ha dei gommini belli aderenti e fissi). Sicuramente non mi dà l'impressione di un oggetto per giocatori accaniti e, forse, nemmeno per scrittori da corsa (tasti un po' troppo ravvicinati).
E poi una cosa: ho letto argomentazioni accese riguardo al prezzo. Forse mi sfugge, ma dove l'avete letto? Non mi risulta che sia ancora in commercio... Certo, prezzi intorno ai 150€ o anche di più sono verosimili ed anche al limite ragionevoli (in relazione al contenuto e soprattutto al mercato, non all'usabilità), ma non vi sembra che scannarsi riguardo a delle supposizioni forse faccia solo salire la pressione? Mettete caso che zio Bill decida di fare una superpromozione e, a chi compra Vista, metta in vendita la tastiera a, che so, 40€? (lo so non ci credo neanche io, ma a volte le favole fanno bene aniche ai grandi...)
Non credo che la presenza di un tastierino numerico renda la tastiera tanto più ingombrante...
secondo me, credi male ;)
EDIT: Da un po' di tempo noto che, appena qualcuno esprime un giudizio negativo su un prodotto MS, viene indicato come un "citicatore di MS per partito preso", quando invece ci si affanna per esprimere dati oggettivi, a prescindere dal brand. Basta vedere sempre troll in giro...
Personalmente se MS, o chiunque altro, tira fuori un prodotto che mi piace, lo dico, se non mi piace, pure.
nessuno ti obbliga a fartela piacere o a dire che ti piace. non ti piace? non ci tocca il cuore. però dato il giudizio, fine. replyare a tutti quelli che dicono qualcosa di buono perchè a te non piace, non mi pare il caso.
anche perchè sta cosa del tastierino non è che un giorno si svegliano e dicono "sto tastierino qua, mi sta sulle balle, togliamolo!".
allora io potrei dire che tutte le tastiere del mondo sono da teste di bip perchè secondo me il tastierino andrebbe a sx invece che a dx. ;)
Quello che non ci dicono è quanto fa con un pieno... In altre parole, ancora una volta, se la usi per MC, probabilmente non fa una piega, tanto di solito non si sta davanti allo schermo 24h/24. Ma per uso desktop temo che consumerà un po' troppo. Inoltre mi da l'impressione di essere un po' leggerina: ottimo se la tieni sulle ginocchia (vedi ancora una volta MC), ma sulla scrivania finisce che ti scappa da tutte le parti se non ha dei gommini belli aderenti e fissi). Sicuramente non mi dà l'impressione di un oggetto per giocatori accaniti e, forse, nemmeno per scrittori da corsa (tasti un po' troppo ravvicinati).
scusa ma come fai a sapere che non ha i gommini?
e poi se uno è un giocatore accanito non credo che si orienti su una tastiera wireless, così come il mouse!
a dir la verità io avevo pensato di tenere due tastiere (quella con filo + quella media center da usare dal letto)...ah già, 3 se aggiungo quella ps/2 per andare nel bios :p (finchè non cambio mobo..)
lepre84,
non ho detto che non ha i gommini... ho detto che se i gommini non sono belli "appiccicosi" la tastiera deve essere pesante per non scappare da tutte le parti. Ma se è pesante è scomoda da mettere sulle ginocchia. E se non pensi di metterla sulle ginocchia, a che ti serve che sia wireless?
Concordo sul fatto che un giocatore accanito non è probabilmente il target giusto per questa tastiera, infatti la trovo molto adatta a Media Center... Il problema è che Vista viene propagandato come un OS ideale per i giochi (soprattutto ora che tante altre caratteristiche che lo avrebbero reso allettante anche per tanti altri usi sono state rinviate o accantonate, vedi WINFS). Dunque, se mi dicono che è una tastiera fatta apposta per Vista mi viene logico pensare che sia molto adatta anche ad un giocatore, ma non mi sembra così...
nessuno ti obbliga a fartela piacere o a dire che ti piace. non ti piace? non ci tocca il cuore. però dato il giudizio, fine. replyare a tutti quelli che dicono qualcosa di buono perchè a te non piace, non mi pare il caso.
anche perchè sta cosa del tastierino non è che un giorno si svegliano e dicono "sto tastierino qua, mi sta sulle balle, togliamolo!".
allora io potrei dire che tutte le tastiere del mondo sono da teste di bip perchè secondo me il tastierino andrebbe a sx invece che a dx. ;)
Forse non hai letto tutti i post, non saprei, il discorso era ben diverso, non del tipo "a me piace o non piace".
Comunque a mio giudizio è un accessorio che "fa solo figo" per dirla in due parole, senza dover ripetere tutto quello che ho detto, poi se qualcuno la compra la cosa non mi tange, figurati :) Mi fa solo riflettere il fatto di come sia cambiata la scala dei valori sugli oggetti inutili, utili e necessari e quindi di come spesso si spendono i propri soldi.
lepre84,
non ho detto che non ha i gommini... ho detto che se i gommini non sono belli "appiccicosi" la tastiera deve essere pesante per non scappare da tutte le parti. Ma se è pesante è scomoda da mettere sulle ginocchia. E se non pensi di metterla sulle ginocchia, a che ti serve che sia wireless?
Concordo sul fatto che un giocatore accanito non è probabilmente il target giusto per questa tastiera, infatti la trovo molto adatta a Media Center... Il problema è che Vista viene propagandato come un OS ideale per i giochi (soprattutto ora che tante altre caratteristiche che lo avrebbero reso allettante anche per tanti altri usi sono state rinviate o accantonate, vedi WINFS). Dunque, se mi dicono che è una tastiera fatta apposta per Vista mi viene logico pensare che sia molto adatta anche ad un giocatore, ma non mi sembra così...
Penso anch'io che la storia "tastiera pensata per Vista" sia solo una (prevedibile) trovata pubblicitaria. Il fatto che sua Wireless (bluetooth) e con i tasti illuminati fa pensare anche a me ad un utilizzo da media center.
Per il gaming poi c'è tutto un altro mondo di periferiche...
saviorpr
04-07-2006, 13:20
fidel ma allora non hai capito a cosa ci si riferisce......
scala di valori cambiata ?? la tua forse....la mia è sempre uguale
io do valore alle cose che mi piacciono o che mi servono.....e se permetti posso trarre un utilità diversa da te di una tastiera
A me potrebbe far riflettere di come spendi i tuoi soldi in altre cose che potrei reputare inutili......
Che sia una tastiera MCE e non per aspetti lavorativi è abbastanza ovvio...basta guardarla
leggera
retroilluminata
wireless
sensori di illuminazione/vicinanza
senza tastierino
tutte caratteristiche MCE based
MacLover
04-07-2006, 13:29
Fra poco dovremo cambiare anche la moglie per Vista, l' automobile, la segretaria, la casa...per avere tutto con logo Vista.
Ma va là...
Giusto, Vista sarà soltanto un "software" per i fans di Micro$oft, niente di più e niente di meno.
Ci vorranno tastiere col tasto apposito per l'effetto "Flip 3D", magari anche con un tasto per attivare i "Gadgets" e via dicendo...
E' tutto un inganno e basta, secondo me.
Poi, chi vuole continuare su quella strada, faccia pure.
Per quanto mi riguarda, la mia decisione è già presa.
Giusto, Vista sarà soltanto un "software" per i fans di Micro$oft, niente di più e niente di meno.
Ci vorranno tastiere col tasto apposito per l'effetto "Flip 3D", magari anche con un tasto per attivare i "Gadgets" e via dicendo...
come idea non mi sembra molto diversa dallo stile mac.... :D
AnonimoVeneziano
04-07-2006, 13:32
Poi, chi vuole continuare su quella strada, faccia pure.
Per quanto mi riguarda, la mia decisione è già presa.
Passi al mac che è la piattaforma che più abbraccia l'ideologia che stai criticando? :Prrr: :ciapet:
Passi al mac che è la piattaforma che più abbraccia l'ideologia che stai criticando? :Prrr: :ciapet:
ti ho anticipato :sofico:
AnonimoVeneziano
04-07-2006, 13:35
ti ho anticipato :sofico:
d'ho :stordita:
fidel ma allora non hai capito a cosa ci si riferisce......
scala di valori cambiata ?? la tua forse....la mia è sempre uguale
io do valore alle cose che mi piacciono o che mi servono.....e se permetti posso trarre un utilità diversa da te di una tastiera
A me potrebbe far riflettere di come spendi i tuoi soldi in altre cose che potrei reputare inutili......
Che sia una tastiera MCE e non per aspetti lavorativi è abbastanza ovvio...basta guardarla
leggera
retroilluminata
wireless
sensori di illuminazione/vicinanza
senza tastierino
tutte caratteristiche MCE based
Stavo cercando di fare un discorso un po' più ampio su quante cose il mercato informatico offre che sono solo "fumo negli occhi" o gadget semplicemente "fighi" (mi ricordano un po' le favole circensi del tipo "Venghino signori! Venghino!" con lustrini e quant'altro) ma dalla utilità limitata (se non spesso futile). Mi rendo conto che il discorso che ne viene fuori è OT, quindi lascio perdere :)
Comunque ciò ce ho esposto è anche il pensiero di molti progettisti hardware (sia del campo informatico che delle telecomunicazioni) che meglio di me conoscono il mercato ed il "taglio" del potenziale acquirente di un certo oggetto.
Fine della disgressione, torno in topic.
Chicco#32
04-07-2006, 14:22
:asd:
bombolo_flint
04-07-2006, 17:15
Scusa -fidel-,smettila di fare ideologia,se hai letto il regolamento del forum e di questo ne dubito,non si può parlare di politica ne tanto meno offendere,questo è un ultimo avvertimento,dopo di che verrai segnalato ai moderatori per una tua eventuale sospensione,questo è un foum informatico,se vuoi parlare di politica,trovati un forum che parli di questo argomento.
ziozetti
04-07-2006, 17:18
Scusa -fidel-,smettila di fare ideologia,se hai letto il regolamento del forum e di questo ne dubito,non si può parlare di politica ne tanto meno offendere,questo è un ultimo avvertimento,dopo di che verrai segnalato ai moderatori per una tua eventuale sospensione,questo è un foum informatico,se vuoi parlare di politica,trovati un forum che parli di questo argomento.
La politica è stata riammessa nel forum da un bel po' di tempo, al massimo è OT in questa sezione.
Ho seguito tutta la discussione (avendo postato anche il mio pensiero) ma non ho trovato offese nei post di fidel. Al massimo, come già scritto, divagazioni fuori tema.
bombolo_flint
04-07-2006, 17:23
E' uscito fuori dal tema dell'argomento e per me quelle sue affermazioni ideologiche equivalgono ad una offesa,non gli piace la tastiera,basta dice la sua senza replicare le stesse cose e lascia il tread,qui parliamo per condividere le nostre impressioni nel campo dei prodotti informatici e non per parlare di politica.Ciaooo ;)
bombolo_flint
04-07-2006, 17:27
Per esempio a me non piace,per il motivo della mancanza del tastierino numerico,ma non vado a criticare chi spende soldi per questa tastiera.
Ammazza ci stiamo scannado per una mega super cavolata di tastiera :D :D :D
Una cosa è certa: se Microsoft voleva pubblicità...l'ha avuta :muro: :muro: :muro: :muro:
Io la mia l'ho detta in precedenza...moh mi tiro fuori definitivamente...ma non scannatevi più: è una stupida tastiera...e che azzz :sofico: :D :D
Disgraziatamente ci son altre cose più importanti per cui scannarsi..ma gaurda caso nessuno lo fa... :muro: ;)
Ammazza ci stiamo scannado per una mega super cavolata di tastiera :D :D :D
Una cosa è certa: se Microsoft voleva pubblicità...l'ha avuta :muro: :muro: :muro: :muro:
Io la mia l'ho detta in precedenza...moh mi tiro fuori definitivamente...ma non scannatevi più: è una stupida tastiera...e che azzz :sofico: :D :D
Disgraziatamente ci son altre cose più importanti per cui scannarsi..ma gaurda caso nessuno lo fa... :muro: ;)
nessuno si sta scannando per una tastiera, ma per il fatto che qualcuno ha postato tirando in ballo ideologie socio-politiche che non centrano nulla con l'argomento del topic....
bombolo_flint
04-07-2006, 17:36
Ma è quello che dico anche io non c'è bisogno di scannarsi per una tastiera,basta esprimere pareri pacifici,senza ogni volta scannarsi,anche io mi tiro fuori da questo tread.
bombolo_flint
04-07-2006, 17:40
Se si parla di informatica e di tutto quello che la riguarda per me va bene.
nessuno si sta scannando per una tastiera, ma per il fatto che qualcuno ha postato tirando in ballo ideologie socio-politiche che non centrano nulla con l'argomento del topic....
scusami, sarò orbo...ma dove le avete viste queste ideologie politiche :confused:
scusami, sarò orbo...ma dove le avete viste queste ideologie politiche :confused:
ho scritto socio-politiche...
cmq giusto per fare un esempio:
IMHO la libertà ha assunto uno strano significato in questa epoca.
beh e perchè non è la verità... :stordita: ;)
In merito sarò rinco ma chi ti dice che li vi fosse un qualcosa di inerente alla politica.
E allora a questo punto dovresti citare anche me per par condicio...quando in risposta a fidel..e condividendo un suo precedente post ..gli risposi....(+o-)...viviamo in un mondo decadente... ;)
E' uscito fuori dal tema dell'argomento e per me quelle sue affermazioni ideologiche equivalgono ad una offesa,non gli piace la tastiera,basta dice la sua senza replicare le stesse cose e lascia il tread,qui parliamo per condividere le nostre impressioni nel campo dei prodotti informatici e non per parlare di politica.Ciaooo ;)
Per esempio a me non piace,per il motivo della mancanza del tastierino numerico,ma non vado a criticare chi spende soldi per questa tastiera.
Sicuramente stavo andando OT, tra l'altro se hai letto i precedenti post (forse no, mentre ti assicuro che il regolamento l'ho letto), l'ho pure detto e mi sono fermato.
Per quanto riguarda le offese, non mi pare di aver offeso nessuno, nè mi pare che sottindendevo, giudicando la tastiera, che chi la compra è un cretino.
Se pensi che qualche frase sia offensiva, ti prego di evidenziarle e vediamo, ma francamente dubito ne troverai, non sono avvezzo a queste cose in un forum.
Se ti fa piacere, segnala pure ai mod, decideranno loro.
Poi se uno si sente offeso da un pensiero diverso dal suo stiamo freschi... Personalmente non mi sento offeso né da terrys3, né da saviopr né da altri, e francamente credo che neanche loro si sentano offesi (o almeno non hanno detto nulla a riguardo).
Questo è "socio-politico"? Mah, a 'sto punto...................................
Ma è quello che dico anche io non c'è bisogno di scannarsi per una tastiera,basta esprimere pareri pacifici,senza ogni volta scannarsi,anche io mi tiro fuori da questo tread.
Scusami ma lo scannarsi dove lo hai visto? A me pareva un normale confronto di idee, dai toni nemmeno troppo accesi (anzi). Se poi questo è scannarsi, allora diamoci ragione a vicenda e siamo tutti contenti.
saviorpr
05-07-2006, 11:26
beh.....abbiamo fatto una discussione su giusto non giusto...sicuramente OT, sicuramente dai toni "accesi" ma mai offensivi.
La parte OT è quando si parla di giusto/sbagliato nella spesa dei soldi o di priorità.....ma credo che fidel sia rimasto sempre dentro alle righe di una discussione pacifica ( ripeto..magari OT, magari poco pertinente ma mai offensiva )
MacLover
16-07-2006, 22:53
come idea non mi sembra molto diversa dallo stile mac.... :D
Passo al Mac per non dovere installare infiniti gigabytes di patch :Prrr:
E le loro tastiere sono già retroilluminate da secoli :D
:sofico:
Passo e chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.