PDA

View Full Version : [solo Verona] REGALO Epson 830u

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
03-07-2006, 15:32
Ragazzi ho appena cambiato stampante, la mia 830U è ferma da mesi e non mi serve più!

Le cartucce montate sono compatibili e piuttosto scarse: serviranno un pò di pulizie testina (magari una passata di cleaner) e due cartucce nuove, ma la stampante è in buone condizioni. Come saprete le Epson vanno tenute in esercizio: questa qui stampa troppo poco perché me la tenga ancora. E' un peccato perché è una buona fotografica in esacromia. Ha un anno e mezzo circa ma non trovo più la ricevuta.

La regalo al primo che se la viene a prendere a casa mia, sto a Verona in zona B.go S.Croce. Gli consegno stampante, cavo alimentazione, cd dei driver e scatola originale. Alle cartucce ci pensate voi.

Per favore non chiedetemi di spedire che mi offendo :)

P.S. E' in regalo qui ma anche tra i miei amici: se la ritiro mica vi offenderete!

Clyde84
04-07-2006, 23:38
Spedisci?!? spese di spedizione a metà :asd: :asd: :asd:
Scherzo :D :D :D
cmq se fossero tutti cordiali come te..

PS-per caso hai da regalare anke un monitor lcd 17-19 pollici (scegli tu),no bad pixel,buone condizioni,in garanzia,preferibilmente la versione black?!?
In tal caso vengo direttamente da benevento e ti faccio risparmire le spedizioni a metà!!! :D :D :D

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
05-07-2006, 00:06
regalo la stampante perché è un peccato buttarla...

si sa che senza le cartucce originali vale poco più che zero... però può fare comodo anche a uno che ne ha già una uguale :)

...non ho altro da regalare ;)

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
10-08-2006, 00:25
A posto
regalata :)