View Full Version : Limite nel P2P anche da parte di TL ALICE???
Sono due settimane che sul p2p riscontro una strozzatura cospicua.....di banda in down :eek: :confused:
Dai 500 Kb/s fissi o quasi...sono sceso al massimo a 60 kb/s...in multidownload.... :mbe:
Naturalmente dai siti vado a velocità normali per una 4 mega :mbe:
Codename47
03-07-2006, 16:20
Sembra infatti che Telecom stà sperimentandi i filtri infatti... per ora nulla di ufficiale, perchè sono appunto in fase di testing. Purtroppo però verranno applicati a breve. :(
Sembra infatti che Telecom stà sperimentandi i filtri infatti... per ora nulla di ufficiale, perchè sono appunto in fase di testing. Purtroppo però verranno applicati a breve. :(
ok..niente testing...li han messi... :muro: :D
Denghiù :)
El Conte
03-07-2006, 20:33
Già tra poco pare li mettano! e io che volevo passare ad alice :mad: :mad: :mad:
maverick84
04-07-2006, 10:14
Già tra poco pare li mettano! e io che volevo passare ad alice :mad: :mad: :mad:
Dove l'hai letto?
Beh se ne parlò per la 20 mega...ma inizio a credere che sia già in atto...va troppo strozzato :muro: :muro: :muro:
El Conte
04-07-2006, 10:54
Dove l'hai letto?
Ho un amico che lavora in telecom e mi ha detto che è probabile che li mettano, nn c'è nulla di certo. cmq se qualcuno comincia già ad avere problemi è possibile che li stiano testando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.