PDA

View Full Version : hanno mai abbandonato un'auto vicino a casa vostra ?

misterx
03-07-2006, 15:43
dopo aver chiamato vigili urbani e polizia per far sgomberare l'auto che si trova lì da mesi, nulla di fatto

ma ci sarà un termine ?
tra le altre cose, è parcheggiata in una via ad alta densità di traffico.

Mi viene voglia di usare questo 3D per postare le foto di tutti i rottami che vengono abbandonati sulle nostre strade, e che nessuno viene poi a rimuovere. :muro:

franklyn
03-07-2006, 16:05
se la macchina è parcheggiata correttamente e ha l'assicurazione valida allora non puoi far niente...
qualora non abbia l'assicurazione o sia scaduta, i vigili DEVONO venirsela a prendere.

ciao

LuPellox85
03-07-2006, 17:00
se la macchina è parcheggiata correttamente e ha l'assicurazione valida allora non puoi far niente...
qualora non abbia l'assicurazione o sia scaduta, i vigili DEVONO venirsela a prendere.

ciao

ma dopo un tot di tempo è abbandono mi pare.. e non si può fare

jp77
03-07-2006, 17:07
si proprio vicino a casa mia e i vigili hanno detto che non potevano fare nulla perchè era una via privata.....una notte si è misteriosamente spostata in mezzo alla piazza del paese e da li è stata subito rimossa...

Northern Antarctica
03-07-2006, 17:08
dopo aver chiamato vigili urbani e polizia per far sgomberare l'auto che si trova lì da mesi, nulla di fatto

ma ci sarà un termine ?
tra le altre cose, è parcheggiata in una via ad alta densità di traffico.

Mi viene voglia di usare questo 3D per postare le foto di tutti i rottami che vengono abbandonati sulle nostre strade, e che nessuno viene poi a rimuovere. :muro:

Vicino dove abitavo prima c'era un'auto abbandonata, parcheggiata male e con bollo ed assicurazione scaduta. Fatte diverse segnalazioni, da diverse persone: niente.

Un giorno alcune persone si sono rotte le scatole, sono scesi di notte in cinque o sei, hanno sollevato l'auto di peso e l'hanno lasciata in mezzo alla strada, ostruendo la carreggiata. Uno ha parcheggiato l'auto nello spazio lasciato vuoto.

E come per incanto poche ore dopo l'auto non c'era più :D

A parte questa soluzione drastica, credo che l'unico sistema sia quello di telefonare quotidianamente fino a quando l'auto non viene rimossa. Insomma agire sullo sfinimento.

misterx
04-07-2006, 11:43
Vicino dove abitavo prima c'era un'auto abbandonata, parcheggiata male e con bollo ed assicurazione scaduta. Fatte diverse segnalazioni, da diverse persone: niente.

Un giorno alcune persone si sono rotte le scatole, sono scesi di notte in cinque o sei, hanno sollevato l'auto di peso e l'hanno lasciata in mezzo alla strada, ostruendo la carreggiata. Uno ha parcheggiato l'auto nello spazio lasciato vuoto.

E come per incanto poche ore dopo l'auto non c'era più :D

A parte questa soluzione drastica, credo che l'unico sistema sia quello di telefonare quotidianamente fino a quando l'auto non viene rimossa. Insomma agire sullo sfinimento.

ho avuto la medesima idea
Il fatto è che è parcheggiata lì dal mese di aprile, ed in un certo senso ostruisce l'ingresso a casa mia.
Sono obbligato add allargarmi per entrare nel mio cancello in quanto tale biroccio è parcheggiato a 50 cm dal piano inclinato che mi permette di entrare nella mia proprietà.

Ci vorrebbe un desegno

[
| |
| |
| |
------------------------ ingresso -------------------
----------
|biroccio|
|________|

strada provinciale
---------- ---------- ---------- ----

-------------------------------------------------------------------------

tjeddy1987
04-07-2006, 11:55
un bel trattore...funziona!!

albortola
04-07-2006, 12:26
ho avuto la medesima idea
Il fatto è che è parcheggiata lì dal mese di aprile, ed in un certo senso ostruisce l'ingresso a casa mia.
Sono obbligato add allargarmi per entrare nel mio cancello in quanto tale biroccio è parcheggiato a 50 cm dal piano inclinato che mi permette di entrare nella mia proprietà.

Ci vorrebbe un desegno

[
| |
| |
| |
------------------------ ingresso -------------------
----------
|biroccio|
|________|

strada provinciale
---------- ---------- ---------- ----

-------------------------------------------------------------------------

bel disegno..;)

v10_star
04-07-2006, 12:31
che macchina è? è tutta sgarruppata?

misterx
04-07-2006, 12:51
che macchina è? è tutta sgarruppata?

è una skoda molto vecchia, forse una euro 0
L'interno è a modi pollaio

v10_star
04-07-2006, 13:00
è una skoda molto vecchia, forse una euro 0
L'interno è a modi pollaio

allorchè le possibili soluzioni sono (sempre arrangiandosi e non contando nell'aiuto dei vigili)

1- rimozione coatta (macchina tua & corda e la porti dove non rompe a nessuno)
2- candelotto di dinamite sotto (magari tientela buona per la finale dei mondiali)
3- sega da ferro, guanti belli robusti, un pò di ingegno e hai un go-kart!

caspita, se capitasse a me una macchina così la porterei su per i colli e la lascerei cadere giù per un dirupo come nei film! è una cosa che ho sempre sognato di fare :sofico:

PHCV
04-07-2006, 13:57
Io ne ho una parcheggiata in cortile di casa da circa 2 mesi nello stesso posto :muro: esternamente mezza distrutta, assicurazione scaduta a febbraio.... uno di questi giorni vado porta per porta a sentire di chi è.... sperando che sia di qualcuno :rolleyes:

kaioh
04-07-2006, 14:03
si,ma era rubata , chiamato i carabinieri che sono venuti dopo 1 ora che hanno individuato il proprietario .
In totale è rimasta solo una decina di ore nel mio giardino.

Marcowlg
04-07-2006, 15:56
allorchè le possibili soluzioni sono (sempre arrangiandosi e non contando nell'aiuto dei vigili)

1- rimozione coatta (macchina tua & corda e la porti dove non rompe a nessuno)
2- candelotto di dinamite sotto (magari tientela buona per la finale dei mondiali)
3- sega da ferro, guanti belli robusti, un pò di ingegno e hai un go-kart!

caspita, se capitasse a me una macchina così la porterei su per i colli e la lascerei cadere giù per un dirupo come nei film! è una cosa che ho sempre sognato di fare :sofico:

AHAHAHAHAHAH muoio :rotfl: