IronHead
03-07-2006, 15:10
Come da oggetto, scambio il mio Venice 3500+ Boxato, completo di tutto ed in garanzia con fattura sino ad Agosto 2008, con un 939 tray qualsiasi (purchč perfettamente funzionante) + vs. conguaglio.
Non mi frega nulla di garanzia e menate varie. Devo mettere in piedi un muletto, percui m'interessa la proposta pił vantaggiosa, intesa come prestazioni del processore + conguaglio che mi vorrete proporre.
Fatevi avanti specificando tutto (conguaglio incluso).
Le proposte incomplete non verranno prese in considerazione.
Non ho tempo da dedicare a calcoli su quanto vale questo o quello.
Ergo, siate esaustivi sin dalla prma proposta. :cool:
Condizioni :
- Onde evitare il ripetersi di spiacevoli non corrispondenze tra quanto/quando promesso e quanto/quando ricevuto dal sottoscritto, spedisco il 3500+ solo dopo aver ricevuto CPU + conguaglio.
- Mi riservo di ritirare la proposta nel caso in cui non ritenessi interessante nessuno scambio proposto.
- Identico scambio proposto anche fuori dal forum
- Garantisco e pretendo la massima serietą
Ora tocca a voi : fatevi avanti e proponete. ;)
Non mi frega nulla di garanzia e menate varie. Devo mettere in piedi un muletto, percui m'interessa la proposta pił vantaggiosa, intesa come prestazioni del processore + conguaglio che mi vorrete proporre.
Fatevi avanti specificando tutto (conguaglio incluso).
Le proposte incomplete non verranno prese in considerazione.
Non ho tempo da dedicare a calcoli su quanto vale questo o quello.
Ergo, siate esaustivi sin dalla prma proposta. :cool:
Condizioni :
- Onde evitare il ripetersi di spiacevoli non corrispondenze tra quanto/quando promesso e quanto/quando ricevuto dal sottoscritto, spedisco il 3500+ solo dopo aver ricevuto CPU + conguaglio.
- Mi riservo di ritirare la proposta nel caso in cui non ritenessi interessante nessuno scambio proposto.
- Identico scambio proposto anche fuori dal forum
- Garantisco e pretendo la massima serietą
Ora tocca a voi : fatevi avanti e proponete. ;)