View Full Version : [Potenza] Hard disk, Antenna wireless.
Antenna wireless D-Link modello DWL-R60AT con i suoi 6 dBi di guadagno, consente di estendere il segnale di copertura di una rete locale basata su tecnologia Wireless IEEE 802.11b e IEEE 802.11g. Questa antenna viene fornita con un connettore di tipo SMA femmina che consente la sua connessione direttamente agli Access Point D-Link a 11, 22 o 54Mbps con frequenza di lavoro a 2.4GHz. o a tutti quegli Access Point in grado di supportare antenne esterne. Il kit di montaggio consente di posizionare l’antenna in modalità precisa per poter sfruttare al meglio le caratteristiche direttive della stessa.
Nuova usata per prova € 20,00 s.s incluse.
Hard disk 20 gb Maxtor D740X-6L usato, perfettamente funzionante senza cluster danneggiati
€ 15,00 s.s. incluse
Sconto per il blocco.
coda hd per amico, mi informo
coda hd per amico, mi informo
ok, aspetto tue notizie
stemanca
04-07-2006, 07:55
Coda hd, avrei una certa urgenza :) Vorrei che l'amico in coda prima di me desse notizie certe in breve.
Allora nessuno si fa vivo?
maccioni
05-07-2006, 23:17
coda per l'antenna wireless, devo solo assicurarmi che vada bene per la mia scheda pci asus (non ricordo il modello).
in giornata ti do conferma o meno :)
ciao
dimmi la verità..si guadagna qualcosa con quell antenna?
se si,ok..coda e pronti
stemanca
08-07-2006, 08:09
Ho ancora l'urgenza dell'hard disk, non ho avuto alcuna risposta :( Se hai postepay e la coda è libera, posso farti un pagamento immediato, altrimenti ci sent lunedì mattina
maccioni
08-07-2006, 08:47
io lascio, ciao
CODA antenna... Cerco un pò di info in giro e ti faccio sapere..
1)- Vedo che sei di Potenza, per caso conosci qualcuno che studia a Fisciano così facciamo uno scambio a mano?
2)- Sai per caso se l'antenna è compatibile con un router d-link G604T? All'atto pratico quanti mt si guadagano?
3)- C'è la confezione originale? Oltre all'antenna cosa comprende??
4)- In caso di spedizione come spedisci?
5)- E' possibile un pò di sconto? :D
Dopo le risposte, per me possiamo anche concludere!
stemanca
10-07-2006, 16:26
Coda hd, avrei una certa urgenza :) Vorrei che l'amico in coda prima di me desse notizie certe in breve.
Lacio ma dove stai,è una settimana che ho urgenza di concludere!! :uh::uh:
CODA antenna... Cerco un pò di info in giro e ti faccio sapere..
1)- Vedo che sei di Potenza, per caso conosci qualcuno che studia a Fisciano così facciamo uno scambio a mano?
2)- Sai per caso se l'antenna è compatibile con un router d-link G604T? All'atto pratico quanti mt si guadagano?
Dopo le risposte, per me possiamo anche concludere!
NESSUNO, MI SPIACE
DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE CON TUTTI I ROUTER DLINK. I METRI NON TE LI SAPREI DIRE, SI PARLA DI 5 - 6 DB
SCATOLO ORIGINALE APERTO SOLO PER VERIFICA
RACCOMADATA
NO MI SPIACE
Mandami un PVT con i tuoi dati che ti mando i miei. Fammi sapere che tipo di pagamento preferisci (postepay o bonifico, anticipato)
grazie di avermi scavalcato.
a questo punto,non più interessato.
grazie di avermi scavalcato.
a questo punto,non più interessato.
Perdonami, nella confusione avevo perso la coda...
NAturalmente se sei ancora interessato sono a disposizione per qualunque info ti possa essere utile e in pvt per altre info.
Scusami ancora..
alchemy1975
11-07-2006, 01:30
in coda per l'hard disk se gli altri lasciano
NESSUNO, MI SPIACE
DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE CON TUTTI I ROUTER DLINK. I METRI NON TE LI SAPREI DIRE, SI PARLA DI 5 - 6 DB
SCATOLO ORIGINALE APERTO SOLO PER VERIFICA
RACCOMADATA
NO MI SPIACE
Mandami un PVT con i tuoi dati che ti mando i miei. Fammi sapere che tipo di pagamento preferisci (postepay o bonifico, anticipato)
Chiaramente stock è prima di me e non voglio scavlacare nessuno, ecco perchè mi ero messo in coda....
Guarda, mi sono informato un pò e quell'antenna essendo omnidirezionale non è un granchè e quindi penso di non guadagnare motlo rispetto all'originale e pertanto non è che mi interessi più moltissimo!!
Certo se ci fossero delle prove concrete che mi dimostrebbero la portata maggiore (tipo fare una prova con un notebook tra due piani e vedere qualè la differenza rispetto all'antenna originale) rispetto a quella originale potrei cambiare idea....
stemanca
11-07-2006, 08:28
Chiaramente stock è prima di me e non voglio scavlacare nessuno, ecco perchè mi ero messo in coda....
Guarda, mi sono informato un pò e quell'antenna essendo omnidirezionale non è un granchè e quindi penso di non guadagnare motlo rispetto all'originale e pertanto non è che mi interessi più moltissimo!!
Certo se ci fossero delle prove concrete che mi dimostrebbero la portata maggiore (tipo fare una prova con un notebook tra due piani e vedere qualè la differenza rispetto all'antenna originale) rispetto a quella originale potrei cambiare idea....
Io ho montato un'antenna da 5 dB sul mio router, e ti posso dire che il guadagno è di circa un 30% in più (netstumbler docet), sufficiente per me per coprire un angolo "buio" della mia casa e renderlo fruibile
Il mio consiglio è che tu provi, usando netstumbler, a vedere qual è la potenza del segnale nel punto incriminato, se è proprio nullo allora sarà dura, se c'è un minimo di spettro decente allora io me la tenterei
Per lacio: ho risp al privato :)
Io ho montato un'antenna da 5 dB sul mio router, e ti posso dire che il guadagno è di circa un 30% in più (netstumbler docet), sufficiente per me per coprire un angolo "buio" della mia casa e renderlo fruibile
Il mio consiglio è che tu provi, usando netstumbler, a vedere qual è la potenza del segnale nel punto incriminato, se è proprio nullo allora sarà dura, se c'è un minimo di spettro decente allora io me la tenterei
Per lacio: ho risp al privato :)
Chiedo scusa per l'OT: Ma cosè netstumbler ?? :cry:
stemanca
11-07-2006, 12:18
Chiedo scusa per l'OT: Ma cosè netstumbler ?? :cry:
E' un softwarino di diagnostica per le reti wireless, semplice ed intuitivo, vai nella sezione networking (mi pare ci sia un link dove son raccolti diversi software, a cura del mod di sezione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.