View Full Version : [Thunderbird] Informazione filtri
Weila!
Volevo sapere se è possibile in thunderbird impostare che tutti i messaggi in entrata da un account vadano da una parte e quelli di un altro in un altra cartella. (come si faceva su Outlook con le regole, solo che nei filtri non lo trovo).
Grazieee!!
Forse non mi sono spiegato bene :P
Volevo fare in modo che i messaggi provenienti da un account andassero in una delle cartelle locali (quelle che si creano all'interno di Thunderbird) e quelle provenienti dall'altro in un'altra ..
So che è possibile dai :P di sicuro!!
Forse non mi sono spiegato bene :P
Volevo fare in modo che i messaggi provenienti da un account andassero in una delle cartelle locali (quelle che si creano all'interno di Thunderbird) e quelle provenienti dall'altro in un'altra ..
So che è possibile dai :P di sicuro!!
basta applicare un semplicissimo filtro.. mai fatti nemmeno con oe? gli dici filtro, gli dai un nome, scegli la regola, e gli dici dove metterlo se spostarlo, copiarlo, eliminarlo, segnarlo etc...
Se mi dici la regola per favore ^^
Non c'è tutti per poter spostare tutti i messaggi .. cosa potrei inserirci come regola?
Se mi dici la regola per favore ^^
Non c'è tutti per poter spostare tutti i messaggi .. cosa potrei inserirci come regola?
scusa.. ma basta dirgli tutti i messaggi che indirizzati "a"....
a contiene o uguale tuo indirizzo
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.