PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] Case Aerocool Coolview black come nuovo

aje85
03-07-2006, 13:16
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato

Vendo il suddetto case in condizioni pari al nuovo (è stato usato veramente pochissimo). E' ovviamente esente da graffi e ammaccature ed include il famoso Gatewatch per il controllo delle temperature. Vendo causa passaggio ad altro case. Il prezzo è di 65 euro piu eventuali ss

Fatevi avanti :D

http://www.jab-tech.com/xcart/product_images/detailed/d_2248.jpg

http://mcs.pc.pl/shop_img/aerocool/coolview_black_2.jpg

Nel prezzo sono incluse le 3 ventole laterali luminose mentre mancano al frontale e al posteriore

mambomassacro
04-07-2006, 11:01
ciao io sarei interessato al case ma con gli spostamenti sono messo peggio di te :(
se mai riuscissi a trovare un momento per muoverti lo prendo al volo...

ciauzzz

aje85
04-07-2006, 14:45
eheh peggio di me credo sia impossibile :D

il case è qui a a roma in via tiburtina (altezza portonaccio), se trovi il tempo di passare e non lo ho ancora venduto ci possiamo accordare... altrimenti sarà x la prossima :)

mambomassacro
04-07-2006, 15:57
eheh peggio di me credo sia impossibile :D

il case è qui a a roma in via tiburtina (altezza portonaccio), se trovi il tempo di passare e non lo ho ancora venduto ci possiamo accordare... altrimenti sarà x la prossima :)
:cry: :cry: peccato...per me è impossibile...un up per te ;)

aje85
04-07-2006, 17:35
potrei in alternativa spedirtelo e per le ss facciamo a metà quindi a 70 sarebbe tuo (con imballaggio a regola d'arte nella scatola originale ovviamente)

fammi sapere

aje85
05-07-2006, 16:41
up, ancora disponibile..... il prezzo è ottimoooooo

Amilcare Barnabeo Salami
05-07-2006, 20:45
Coda per ritiro a mano.

aje85
07-07-2006, 15:06
venduto ad amilcare

Amilcare Barnabeo Salami
07-07-2006, 17:24
Confermo :D

dario_Buonpensiere
07-07-2006, 17:27
capsio!!!!!!!!! ti credo che stai messo male per gli spostamenti ! con quel losco figuro che hai nell avatar alle calcagna io non mi muoverei dal letto ! LOL :stordita: :fagiano: :sofico: :ciapet: :D

Crimsom
18-01-2007, 13:36
ciao scusa se intaso il tuo post, vorrei chiederti una cosa: ma la usb che esce dal case a che diamine serve???