PDA

View Full Version : [napoli pompei] cavetto sony-ericsson k700i


zartommy
03-07-2006, 13:09
cavetto originale per sony-ericsson k700i sia per l'ascolto radio che le telefonate
15 E ----->13E
piccolo ritocco ;)

zartommy
06-07-2006, 13:26
uppete.....

zartommy
08-07-2006, 15:19
uppino :confused:

zartommy
15-07-2006, 18:45
forse non serve a nessuno????????? :muro:

zartommy
22-07-2006, 07:42
ok 10E scambio a mano preferito

zartommy
14-08-2006, 21:57
ritiro la vendita e chiudo la discussione