PDA

View Full Version : Trasformare Hard disk Xbox per PC

minimorispetto
03-07-2006, 13:26
:) :mbe: Ciao,
vorrei riciclare l'hard disk originale che ho rimosso dall'xbox per installarci Linux sul pc, tuttavia se lo collego all'ide per la formattazione il bios non lo vede collegato. Se avvio da CD sia con XP che con Centos, parte la procedura di installazione ma all'atto della formattazione non è possibile accedervi. Avete consigli a riguardo?

Ciauz :) :)

lupetto2k
04-07-2006, 14:53
:) :mbe: Ciao,
vorrei riciclare l'hard disk originale che ho rimosso dall'xbox per installarci Linux sul pc, tuttavia se lo collego all'ide per la formattazione il bios non lo vede collegato. Se avvio da CD sia con XP che con Centos, parte la procedura di installazione ma all'atto della formattazione non è possibile accedervi. Avete consigli a riguardo?

Ciauz :) :)

ciao
devi sbloccare il disco (in origine il disco xbox è lockato e funziona solo ed esclusivamente sull'xbox su cui è montato)

::NSM::
04-07-2006, 18:11
credo che tu abbia bisogno di qualcosa come EvoX o un bios alternativo della xbox... cerca su xbox tribe

lello114
04-07-2006, 19:34
Rimontarlo nella X e leggere la password di sblocco dell'HD, con una uty eseguire lo sblocco, :doh: ma se in precedenza hai formattato c: della X hai anche cancellato il file contenente la pass.