PDA

View Full Version : X accendere il Pc devo resettare in bios!!!

Cixx78
03-07-2006, 12:04
Ciao ragazzi, chiedo un'altra volta il vostro aiuto!
Da ieri per accendere il computer devo necessariamente resettare il bios altrimenti il computer parte (ventole, led ec.), ma il monito rimane spento!.... resetto ed ecco che funziona tutto!
cosa pùò essere? potrebbeessere la batteria della MB scarica? ho letto da qualche parte che da problemi simili!.... anche se mi sembra strano visto che la scheda l'ho presa un anno fa! :confused:
Grazie in anticipo!

xipe1
03-07-2006, 13:35
si hai pensato bene e' la batteria

Cixx78
07-07-2006, 19:35
Grazie xipe1!
Aggiornamento, sono andato avanti a colpi di reset per un paio di giorni finchè neanche con questa pratica ora parte +!!! premo power, si accendono led e ventole ma il monito rimane in standby!!!...... e l'aggiornamento + importante è che ho cambiato la batteria ma non ho risolto niente!!!
AIUTOOOOOO!!!!!

P.s. il monito funziona lo sto usando ora con il muletto!

MaverickBR1
08-07-2006, 16:06
Anche io , problema di resettaggio bios e ho sostituito la batteria ma non cambia nulla :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13034064#post13034064

Cixx78
14-07-2006, 19:16
Ragazzi almeno mi dite come si comporta il sistema nel caso si bruci la mobo o il processore?
Se ad es si brucia il processore, la mobo (ventole led ecc) si accende comunque? si sentono dei bip?
e se invece è la mobo a bruciarsi che cosa succede quando si accende il power???
grazie.