PDA

View Full Version : Nec MobilePro 780

roughangels
03-07-2006, 12:30
Salve a tutti,

Spero di non aver sbagliato area!:-) Ho appena acquistato un nec 780 mobile Pro e volevo un pò di supporto.

So che il prodotto è relativamente vecchio, ma so che si può aggiornare alla versione 790 (con Window Ce 3.0) acquistando una ROM, ma non riesco ancora a trovarla!:-P Ne ho ricevuto risposto dal supporto della NEC!:-)

Esiste un Browser diverso da IE da installarci sopra? Tipo Mozzilla?

Io lo uso principalmente per scrivere con Word e mi va più che bene... ma non mi farebbe male poterlo usare anche per altro!:-)
Ciao,
Vas Quas

erikka69
03-07-2006, 20:38
effettivamente l'apparato ha un sistema operativo un pò vecchio, devi cercare le applicazioni per il tuo os/processore e non sò che roba c'è ancora in giro.

io ho trovato solo questo

http://support.necam.com/downloads/search/default.htm

sul mulo, dove si trova tanta roba non c'è niente di specifico e su ebay c'è uno che vende un aggiornamento dal 780-790 in inglese

roughangels
04-07-2006, 09:08
Ciao,

Mi passeresti in MP il link ad ebay o anceh qui (se le regole lo permettono!)

Si dovrebbero trovare periferiche compatibile, quando uscì ci tenevo un modem gsm, poi disgraziatamente un giorno ha fatto un volo a terra e l'ho distrutto!:-) E mi ricordavo ceh c'era stata una disputa fra Opera e la Microsoft, prorpio per il browser di windows ce .... ma forse mi ricordo male!

Grazie,
Giovanni

erikka69
04-07-2006, 11:01
ho scritto in google nec mobilepro 780 rom upgrade o qualcosa del genere adesso non lo trovo + comunque era un venditore USA

roughangels
04-07-2006, 11:09
Credo che era un'inserzione scaduta, comunque sto osservando di continuo!:-) Almeno poi passo alla versione Pocketpc 2000 che è molto meglio!:-)

Ciao,
Giovanni