mino979
03-07-2006, 11:19
salve a tutti
ho un portatile acer aspire 1692wlmi
da poco ho dovuto cambiare la scheda madre che mi aveva improvvisamente abbandonato.
ritirato il notebook, ho riscontrato un problema con il bluetooth. praticamente ogni volta che accendo il dispositivo, mi compaiono messaggi di errori.
a volte, il windows mi dice che la porta usb non è riconosciuta.
altre volte in gestione periferiche, la voce relativa al dispositivo ha l'asterisco giallo, ed in stato periferica, è riportato il messaggio "impossibile avviare la periferica (codice 10)".
il centro assistenza mi ha detto che non c'entra nulla con la scheda madre cambiata.
qualcuno mi può aiutare???
riporto alcune specifiche tecniche:
la scheda bluetooth è Bluetonium bcm2035 2.4 ghz single chip.
il sistema op installato è win xp home ed serv pack 2
vi ringrazio
ho un portatile acer aspire 1692wlmi
da poco ho dovuto cambiare la scheda madre che mi aveva improvvisamente abbandonato.
ritirato il notebook, ho riscontrato un problema con il bluetooth. praticamente ogni volta che accendo il dispositivo, mi compaiono messaggi di errori.
a volte, il windows mi dice che la porta usb non è riconosciuta.
altre volte in gestione periferiche, la voce relativa al dispositivo ha l'asterisco giallo, ed in stato periferica, è riportato il messaggio "impossibile avviare la periferica (codice 10)".
il centro assistenza mi ha detto che non c'entra nulla con la scheda madre cambiata.
qualcuno mi può aiutare???
riporto alcune specifiche tecniche:
la scheda bluetooth è Bluetonium bcm2035 2.4 ghz single chip.
il sistema op installato è win xp home ed serv pack 2
vi ringrazio