View Full Version : offerta x360 per chi fosse interessato
torgianf
03-07-2006, 11:12
al media*orld danno via le core + perfect bug 0 + project gothjam3 a 299€,in piu' danno viaq gli hd a 79€. imho e' un buon affare :stordita:
OvErClOck82
03-07-2006, 11:45
al media*orld danno via le core + perfect bug 0 + project gothjam3 a 299€,in piu' danno viaq gli hd a 79€. imho e' un buon affare :stordita:
vero :O
rastaivory
03-07-2006, 14:23
presa...
Murakami
03-07-2006, 14:31
"Perfect bug"? E che è? Un pim pum pam? :D
OvErClOck82
03-07-2006, 14:57
"Perfect bug"? E che è? Un pim pum pam? :D
eh si :asd:
perfect bug 0
ma lol! :sofico:
narnonet
03-07-2006, 18:10
da me invece danno la 360PRO con MOTOGP3 a 429€.
CIao
torgianf
03-07-2006, 18:25
CIao
quello e' un bundle ufficiale microsoft,peccato che sia buggato e il gioco in molti casi non parte :stordita:
OvErClOck82
03-07-2006, 18:28
CIao
qui da me lo fanno al prezzo base della pro, 399€
rastaivory
03-07-2006, 18:29
ma nella versione core dove si salvano le partite?
quello e' un bundle ufficiale microsoft,peccato che sia buggato e il gioco in molti casi non parte :stordita:
E quelli delle offerte son CORE del 200 A.C. con piu' bug di Windows ME, da notare che la mia è fabbricata a febbraio 2006 ed è gia in partenza per la Germania...tempo di utlizzo si e no 30 ore.
torgianf
03-07-2006, 18:30
ma nella versione core dove si salvano le partite?
nella memory da 64mb che costa la meta' del hd da 20gb :fagiano:
AngelBadX
04-07-2006, 03:17
:) ']E quelli delle offerte son CORE del 200 A.C. con piu' bug di Windows ME, da notare che la mia è fabbricata a febbraio 2006 ed è gia in partenza per la Germania...tempo di utlizzo si e no 30 ore.
ciao,di bug non ce ne sono in nessuna console,perchè se era cosi probabilmete tutte le console avevano seri problemi visto che sia la core che la premium sono identiche,,,
pensavo anchio fossero diverse ma non è cosi,mi sono informato bene ,,,
ti dico cosi perchè anchio ho preso a dicembre la core,e peccato che dopo mi si è rotta per il famoso problema dei quadretti biacchi e dei crash continui,ma questa è una cosa normale che capità alle prime produzioni delle cosnole,
ma altri 2 miei amici hanno la core e fino adesso niente problemi,e invece un altro mio amcio ha la premium che gli è durata 2 mesi circa...
so che il problema della x360 che era abbastanza conosciuto era solo una questione di un chip che è stato fabbricato forse male,che poi è stato rimpiazzato,,,il prblema era legato al segnale video,,
la questione dei crash che fa ogni tanto è legata al calore,ma anche qua la situazione si sente raramente sia su core che su premium..risolvibile tranquillamente con il kit delle 3 ventole che si aggancia dietro..
molta gente non ha mai avuto nessun genere di problema ne con la core ne con la premium ,
che tipo di problememi ti dava?
ciao
Io ho letto in giro per la rete piu' volte che tutte le console prodotte prima di Aprile sono a rischio e fino adesso tutti i conti tornano...
I problemi erano led rossi e crash dopo 30secondi di gioco.
']Io ho letto in giro per la rete piu' volte che tutte le console prodotte prima di Aprile sono a rischio e fino adesso tutti i conti tornano...
I problemi erano led rossi e crash dopo 30secondi di gioco.
E quelle in offerta al media sai quando sono state prodotte?
E' possibile vederlo dalla scatola dell'imballaggio?
Ciao
Ciao
Sulla scatola è uno sportellino di cartone, lo alzi e ci trovi la data di fabbricazione sotto la sigla MFR.
']Sulla scatola è uno sportellino di cartone, lo alzi e ci trovi la data di fabbricazione sotto la sigla MFR.
Ciao
io l'ho presa dal sito del Media... pagata 246 euro con most wanted incluso, prodotta in dicembre. Comprata un mese fa (o forse 2)e mai avuti problemi. la consegna me l'hanno fatta in 2 giorni, sono velocissimi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.