PDA

View Full Version : 3DMark03, 60 sounds not supported

Collision
03-07-2006, 11:10
Ciao a tutti, ragazzi non riesco a capire perchè da un po di tempo il 3DMark03 mi dica che la mia Audigy non supporta il bench "60 sounds", mentre il 24 è ok! Eppure fino a qualche tempo fa funzionava tranquillamente anche a 60! Ho provato anche a reinstallare i drivers ma niente da fare.... non capisco proprio cosa sia accaduto! Tutto a un tratto il "60 sounds" non è più supported!

Non che mi freghi molto se il 3DMark mi dice così, la scheda funziona benissimo in tutto.... però ho paura che sta cosa sia ugualmente un problema della Audigy e che magari si sia danneggiato qualcosa!!

LNS
03-07-2006, 11:35
Se è per questo il 3DMark 2003 sostiene che la mia Audigy 4 non supporta l'EAX hardware, quando invece funziona alla perfezione. :doh:
Ultimamente hai installato qualche nuovo programma che interessa la parte audio del sistema?

Collision
03-07-2006, 13:51
No, accidenti! Va beh, non è che sia una questione di vita o morte... la scheda funziona benissimo, nei giochi anche! Però sta cosa mi incuriosisce un po....

Ora che mi dici del tuo caso cmq sono tentato a pensare che anche il 3DMark ogni tanto vaneggi un po... :-)