View Full Version : [MESSICO] Play MAroma a Luglio? Ho poche ore per decidere!!!!
Fabbro76
03-07-2006, 09:52
Salve, per vari motivi di lavoro mi sono ritagliato un pò di ferie in questo periodo. Ho voisto un'offerta buona in Messico al Ventaclub Playa Maroma con partenza 11 Luglio.
Vi chiedo......
Ci si può andare? Come si sta? Zanzare assassine? Malaria, peste e quant'altro?
Vi prego rispondetemi per esperienza diretta e (se potete) anche velocemente perchè dovrei prenotare alla svelta.....
Grazie amici!! :ave: :ave:
Syd Barrett
04-07-2006, 09:44
Malaria in messico? Peste? :mbe: :mbe:
E' la solita Riviera Maya a Sud di Cancun... mar dei caraibi, meglio altrove, se ti piace andare a trovare Rimini a 10 ore di volo è il posto ideale :fagiano:
Se non altro la zona è stupenda e se vuoi fare delle escursioni ci sono tante cose meravigliose da vedere a poca strada.
Fabbro76
04-07-2006, 12:54
Malaria in messico? Peste? :mbe: :mbe:
E' la solita Riviera Maya a Sud di Cancun... mar dei caraibi, meglio altrove, se ti piace andare a trovare Rimini a 10 ore di volo è il posto ideale :fagiano:
Se non altro la zona è stupenda e se vuoi fare delle escursioni ci sono tante cose meravigliose da vedere a poca strada.
Non so se è stato un male o un bene ma l'agenzia che aveva in cura il last minute mi ha detto in seguito che non c'era più posto (infatti non avevamo preso impegni vincolanti di sorta....se andava bene altrimenti nisba)
Allora ho prenotato al Gran Dominicus a Santo Domingo.
Attento nei villaggi vacanze è risaputo che è assolutamente pericolosissimo andare, che è pieno di zanzare, e che probabilemnte ci sono ancora eppisodi di cannibalismo...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma per favore..... manco fosse il Congo!
Syd Barrett
04-07-2006, 14:26
Allora ho prenotato al Gran Dominicus a Santo Domingo.
Villaggio per villaggio penso sia uguale... In generale personalmente avrei preferito lo Yucatan comunque :fagiano:
Fabbro76
04-07-2006, 14:52
Attento nei villaggi vacanze è risaputo che è assolutamente pericolosissimo andare, che è pieno di zanzare, e che probabilemnte ci sono ancora eppisodi di cannibalismo...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma per favore..... manco fosse il Congo!
Mi sa che nessuno di voi ha capito che la mia affermazione era ironica. :D :Prrr:
Comunque sapete per caso se in questo periodo, per il posto in cui sono, ci sono piogge?
Gracias!
Syd Barrett
04-07-2006, 15:11
Comunque sapete per caso se in questo periodo, per il posto in cui sono, ci sono piogge?
Sì certo, visto che è la stagione delle piogge... (da maggio a settembre).
Il clima è relativamente caldo ma non troppo umido, è ventilato, e le piogge sono brevi ma intense (il tipico clima caraibico).
Mi sa che nessuno di voi ha capito che la mia affermazione era ironica. :D :Prrr:
Gracias!
ma non per allarmarti è la stagione degli Uragani ;) fai un pò te ....
caldo umido, se piove dopo c'è ancora + caldo di prima e + umido ;)
se sei proprio sfiagato risci di beccarti una tempesta tropicale opeggio ancora un'uragano .... :D
tieniti aggiornato con http://www.nhc.noaa.gov/ è il centro uragani di Miami che monitorizza tutto il centro america e le traiettorie di eventuali tempeste \ uragani
Fabbro76
04-07-2006, 17:53
ma non per allarmarti è la stagione degli Uragani ;) fai un pò te ....
caldo umido, se piove dopo c'è ancora + caldo di prima e + umido ;)
se sei proprio sfiagato risci di beccarti una tempesta tropicale opeggio ancora un'uragano .... :D
tieniti aggiornato con http://www.nhc.noaa.gov/ è il centro uragani di Miami che monitorizza tutto il centro america e le traiettorie di eventuali tempeste \ uragani
Non per demoralizzarti ma è successo che in alcuni dei viaggi che ho fatto ho beccato l'acqua nella stagione in cui l'acqua non ci doveva essere e viceversa.
Secondo me va un pò a fortuna........
Tra l'altro conosco degli amici che ci sono stati e mi hanno detto che loro si sono trovati molto molto bene.....boh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.