View Full Version : porte usb 2.0
iceberg1970
03-07-2006, 09:36
Salve a tutti, ho questa scheda madrea asus A7N8X-E Deluxe senza cd di istallazione, il sistema mi dice che ho delle periferiche ad alta velocità (usb 2.0) collegate a porte usb a bassa velocità (usb 1.1). Ora mi si dice che dovrei istallare dei driver appositi. Ma dove li trovo visto che il cd di istallazione non lo ho???? Ho provato a vedere sul sito della asus, ma mi fanno scaricare dei files, che non riesco ad istallare. Il mio sistema operativo è windows XP profesional con service pack 2. Grazie in anticipo.
Gli unici driver che devi installare con quella mobo sono quelli del chipset, ovvero gli nforceche trovi anche sul sito asus.
Per l`usb 2.0 basta che aggiorni win.
iceberg1970
03-07-2006, 10:47
I diver nforce, li ho già istallati, ed ho anche fatto update di windows, ma non cambia nulla.
sleeping
03-07-2006, 10:57
Non so se può essere d'aiuto, ma io uso spesso periferiche 2.0 su porte 1.1, soprattutto le penne usb. La prima volta che ne ho collegata una, Windows (io uso la versione Millennium) mi ha detto che gli mancavano i driver per farla funzionare e mi ha detto di inserire il disco di installazione (se non sbaglio), ma non li ha trovati nemmeno lì. Allora mi ha chiesto di collegarmi ad Internet per scaricarli e ha scaricato un po' di roba (non so da che sito, penso microsoft.com) e se li è installati. Adesso quando la collego, non mi chiede più niente e la aggiunge subito a risorse del computer. Io cercherei su microsoft.com più che sul sito del produttore. Spero di essere stato d'aiuto...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.