View Full Version : ???Outpost firewall perchè...???
Ciao a tutti, ho installato outpost firewall perchè consigliato nel tread di emule per via delle sua alta compatibilità col programma di p2p... infatti è vero, emule va benissimo il problema è che invece firefox va malissimo... nonostante l'abbia messo tra i progragrammi con totale libertà non riesce a connettersi se il firewall è attivo :mad:
C'è qualcuno che usa questa accoppiata e mi sa dire cosa sbaglio?
ho pensato che magari per funzionare firefox ha bisogno di qualche altro processo a cui bisogna garantire l'accesso... altrimenti mi consigliate un firewall che sia compatibile con tutti e due i suddetti programmi?
Grazie
Er Monnezza
03-07-2006, 09:34
quale outpost hai installato? che versione?
Er Monnezza
03-07-2006, 10:02
:D che numero
:doh: :D
Outpost Firewall Pro ver. 3.51.748.6419 (462)
...la sto cominciando ad odiare :mad:
SeThCoHeN
03-07-2006, 10:42
controllato magari che tu non abbia negato l'accesso a firefox sulle porte 80 o 443?
Er Monnezza
03-07-2006, 10:43
è la stessa che ho io, le uniche cose che ho disattivato perchè mi davano noie con emule sono :
su intercetta attacco fai tasto destro proprietà, ethernet, attiva le ultime due funzioni e le due precedenti disattivale, e se non ricordo male la prima volta che ho installato la serie 3 di outpost mi ha fatto il tuo stesso problema con firefox, mentre con la serie 2 di outpost non creava problemi, comunque una volta risolti i problemi iniziali e settato tutto a dovere vedrai che non ti pentirai di avere installato outpost.
p.s.
se cosi non dovesse funzionare, prova ad andare su opzioni, applicazione, componenti, e metti disabilitato, con alcune delle precedenti versioni di outpost se lo lasciavo abilitato mi creava problemi
afhaofhasofhaohfa
03-07-2006, 10:56
Se non sbaglio outpost 3 (l'ho usato fino a pochi giorni fa prima di mettermi dietro nat) dovrebbe avere un profilo per firefox. Fai così: portati nella lista delle applicazioni e rimuovi firefox, salva e chiudi, avvia firefox, quando appare la finestra di outpost dal menù a tendina scegli il profilo browser. Se non dovesse funzionare proveremo qualcos'altro.
Risolto :D
Aveva ragione egx11 grazie mille:ave:
Grazie a tutti dell'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.