View Full Version : NOTEBOOK LENOVO 3000 N 100: COME SI FA A FARE "@"?
heavymetalforever
03-07-2006, 09:36
Ciao a tutti,
come da oggetto, ho un cliente con il suddetto portatile, non riesce a fare la a commerciale (@) io dopo un po' di prove ho desistito... qual'e' la combinazione per fare la @?
E' urgente, grazie.
Ciao
hai risolto ,anche un mio amico ha lo stesso problema....
masteralex
10-07-2006, 23:06
Oddio questa mi sa nuova! nn bisogna fare alt+il tasto con la "ò".. :eek: :eek: :eek:
se fosse così semplice ci saremmo arrivati ,il problema e che quel tasto svolge + funzioni ,se ricordo bene deve poter gestire 4 lettere
masteralex
10-07-2006, 23:22
"ò" cliccato normalmente
"ç" maiusculo + ò
"@" alt Gr + ò
"+" Fn + ò
nn mi pare difficile..
non lo fà ................. ho provato tutto oggi
masteralex
11-07-2006, 01:43
allora avete un bel note del caxxo cmq basta cercare il codice ascii della @ nn è difficile.. ora vedo se trovo qualcosa su internet
masteralex
11-07-2006, 01:48
il codice ascii della @ è 64 quindi fate alt+64 e dovrebbe apparire magicamente la "@" provate e fatemi sapere!
sergios79
11-07-2006, 15:16
l'ibm ha impostato di default la tastiera a 142 tasti perciò la @ la fa con alt gr + q.
impostate la tastiera a italiano e basta e avrete la @ sulla ò
CarloR1t
15-07-2006, 21:01
Non mi sono mai abituato a premere l'Alt Gr+ò, chissà perchè sono ancora abituato all'arcaica sequenza Ctrl+Alt+ò :D ;)
se nn sbaglio tutti i tastierini e tastiere ibm sono così. io in ufficio ho un pc desktop e nella tastiera la @ si fa con alt gr + q.
l'ibm ha impostato di default la tastiera a 142 tasti perciò la @ la fa con alt gr + q.
impostate la tastiera a italiano e basta e avrete la @ sulla ò
p.s. come ti trovi con questo portatile? mi daresti qualche tua considerazione?
Valle_Chiara
16-08-2006, 12:30
Mi accodo vorrei info sullo schermo (qualità se lucido o opaco), silenziosità, durata batteria in particolare del modello a 14.1" ma va bene anche il 15.4" e sopratutto dove potrei trovarlo esposto ho già girato negozi expert, trony, unieuro, computer discout e qualche negozietto nessuno che lo abbia.
dai un okkiata a questo link e trova il punto vendita a te più vicino
http://customer.map24.com/lenovo/index.php?area=EUROPE&country=IT&metric=km&startfrom=true&lang=it-IT
anche io li vorrei vedere dal vivo. fammi sapere ciò che farai.
Valle_Chiara
16-08-2006, 13:17
dai un okkiata a questo link e trova il punto vendita a te più vicino
http://customer.map24.com/lenovo/index.php?area=EUROPE&country=IT&metric=km&startfrom=true&lang=it-IT
anche io li vorrei vedere dal vivo. fammi sapere ciò che farai.
Ottimo questo strumento non l'avevo notato grazie :D
Sicuramente andrò in cerca (non sarà facile molti sono in ferie) e ti farò sapere, spero proprio di trovare qualche modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.