PDA

View Full Version : La vanità di una persona...

t00pmi
03-07-2006, 08:06
...secondo voi si può giudicare guardando quante foto questa persona si fa fare nei luoghi/momenti più disparati?
Detto in altro modo: giudicate vanitosa una persona che ha decine e decine di foto che la ritraggono in tutti i luoghi che visita (e pochissime foto fatte ai luoghi stessi), che usa questo tipo di foto come wallpaper, come avatar di msn, e che se le stampa e appende tutto attorno alla propria scrivania?

...
...
...

:eek:

:asd:

Nicky
03-07-2006, 08:09
Bhè sicuramente si tratta di una persona che si apprezza fisicamente..

juninho85
03-07-2006, 08:19
...secondo voi si può giudicare guardando quante foto questa persona si fa fare nei luoghi/momenti più disparati?
Detto in altro modo: giudicate vanitosa una persona che ha decine e decine di foto che la ritraggono in tutti i luoghi che visita (e pochissime foto fatte ai luoghi stessi), che usa questo tipo di foto come wallpaper, come avatar di msn, e che se le stampa e appende tutto attorno alla propria scrivania?

...
...
...

si:O

t00pmi
03-07-2006, 08:23
Bhè sicuramente si tratta di una persona che si apprezza fisicamente..

beh direi proprio di sì :stordita:

anche concordando che nel caso specifico l'apprezzamento sia motivato :O la ritieni una persona vanitosa o no? :D

3NR1C0
03-07-2006, 08:24

...
...
...

Fratello cosa ti angoscia? Confessati ... :D:D:D

alphacygni
03-07-2006, 08:30

il bello di questi thread e' che difficilmente a qualcuno importa una sega del topic propriamente detto, pero' tutti si interessano alle cause che hanno portato alla sua apertura :asd:

t00pmi
03-07-2006, 08:34

:rotfl:

ma possibile che riuscite sempre a farmi ridere come un cretino??? :asd:

vabbè, non mi angoscia nulla, sono solo incuriosito da questa persona che secondo me fa di tutto per dare l'impressione di "non tirarsela" ma in realtà (sempre imho) è vanitosa e se la tira :Prrr:

3NR1C0
03-07-2006, 08:40

vabbè, non mi angoscia nulla, sono solo incuriosito da questa persona che secondo me fa di tutto per dare l'impressione di "non tirarsela" ma in realtà (sempre imho) è vanitosa e se la tira :Prrr:

Figliolo sei innamorato, trombatela e tutto ti apparirà improvvisamente più chiaro :D:D:D

P.S: se non te la dà allora il thread ha finalmente un senso :asd:

juninho85
03-07-2006, 08:41
Figliolo sei innamorato, trombatela e tutto ti apparirà improvvisamente più chiaro :D:D:D

quoto..solo allora potrai avere la lucifdità necessaria per valutare se è vanitosa o meno :O

Nicky
03-07-2006, 08:44
beh direi proprio di sì :stordita:

anche concordando che nel caso specifico l'apprezzamento sia motivato :O la ritieni una persona vanitosa o no? :D

Chiaramente è narcisista.

Stiwy.NET
03-07-2006, 08:48

Ma non fai molta fatica vero? :D :ciapet:

Kmq la vanità è amor verso se stessi e sicuramente il farsi fotografare indica un GROSSO amore verso se stessa.
Come disse freud: probabilmente ha sofferto da piccola dei traumi di tipo sessuale :sofico:

3NR1C0
03-07-2006, 08:48
Chiaramente è narcisista.

http://www.giuliano.cn.it/public/th_malgioglio3ju.gif

t00pmi
03-07-2006, 08:49

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

t00pmi
03-07-2006, 08:52

innamorato? :eek: :ops:

sul fatto di darmela o meno dico solo questo: la tipa in questione mi ha detto chiaramente che anche solo per uscire con una persona si aspetta come prerequisito una certa insistenza/corteggiamento prolungato che non ho la benchè minima intenzione di mettere in atto :D

Nicky
03-07-2006, 08:59

Chi è questo? :confused:

3NR1C0
03-07-2006, 09:03
innamorato? :eek: :ops:

sul fatto di darmela o meno dico solo questo: la tipa in questione mi ha detto chiaramente che anche solo per uscire con una persona si aspetta come prerequisito una certa insistenza/corteggiamento prolungato che non ho la benchè minima intenzione di mettere in atto :D

Ok ho capito, vorresti fartela, ma se la tira troppo e non ti senti in grado di sedurla... tipico :O

3NR1C0
03-07-2006, 09:03

http://www.cristianomalgioglio.com/ :asd:

t00pmi
03-07-2006, 09:09
Ok ho capito, vorresti fartela, ma se la tira troppo e non ti senti in grado di sedurla... tipico :O

beh è una tua legittima interpretazione :asd:

io dico invece che nonostante tutto sta tipa non vale lo sbattimento che richiede e che non ho la minima voglia di perpetuare :D sopratutto considerando che presso il cliente per cui sto lavorando in questo periodo ce ne sono un'infinità di migliori e che se la tirano molto meno (sto facendo consulenza presso un call center :asd: )

3NR1C0
03-07-2006, 09:13
beh è una tua legittima interpretazione :asd:

io dico invece che nonostante tutto sta tipa non vale lo sbattimento che richiede e che non ho la minima voglia di perpetuare :D sopratutto considerando che presso il cliente per cui sto lavorando in questo periodo ce ne sono un'infinità di migliori e che se la tirano molto meno (sto facendo consulenza presso un call center :asd: )

Allora la domanda che tutto il mondo si pone è:

Cui prodest?

Che tradotto con fantasia vuol dire: "che l'hai aperto a fare sto thread?" :asd:

Nicky
03-07-2006, 09:25
http://www.cristianomalgioglio.com/ :asd:

E' uno con dei capelli discutibili che fa album di merda.
Embhè, che c'entrava? :mbe:

3NR1C0
03-07-2006, 09:27

E' un narciso per eccellenza :muro:

Certo che sei rapida nel capire le similitudini :doh: :stordita:

Nicky
03-07-2006, 09:40
Narciso quello lì? Ma s'è mai visto allo specchio? :stordita:

3NR1C0
03-07-2006, 09:42

Cara, per essere narcisi non serve essere belli, ma piacersi ;)

deggungombo
03-07-2006, 09:45
Figliolo sei innamorato, trombatela e tutto ti apparirà improvvisamente più chiaro

quoto..solo allora potrai avere la lucifdità necessaria per valutare se è vanitosa o meno :O
:sbonk:

deggungombo
03-07-2006, 10:01
si fa così tante foto perchè le sembra un delitto lasciare che la sua bellezza rimanga non valorizzata per tutto il tempo in cui non sta facendosi una foto... ha bisogno sempre di conferme, cioè aspetta sempre che qualcuno le dica "ma quanto sei bella"...

visto che si fa tutte queste foto tu dovresti averne sicuramente qualcuna ...quindi, come da migliore tradizione:

:oink: FOTO :oink:

Nukysh®
03-07-2006, 12:15
[...]

visto che si fa tutte queste foto tu dovresti averne sicuramente qualcuna ...quindi, come da migliore tradizione:

:oink: FOTO :oink:
Finalmente dopo due pagine qualcuno l'ha chiesto! :ave:

... e a quanto pare c'è anche una vasta scelta!!!

t00pmi
03-07-2006, 13:01
Allora la domanda che tutto il mondo si pone è:

Cui prodest?

Che tradotto con fantasia vuol dire: "che l'hai aperto a fare sto thread?" :asd:

beh per la semplice curiosità di sentire la vostra onorevole opinione in merito :O

:D :D :D

t00pmi
03-07-2006, 13:02

... e a quanto pare c'è anche una vasta scelta!!!

certo che ne ho :ciapet:

ma non posso postarle :eek: :doh:

Chip77
03-07-2006, 13:04

Bhè è stato autore di molte canzoni di Mina, ha lavorato con Celentano e tanti altri artisti anche stranieri.Insomma la chioma potrebbe far confondere! :D

albortola
03-07-2006, 13:06

dai impoot...

deggungombo
03-07-2006, 15:17
è stata la mia prima volta :stordita:

Kendall
03-07-2006, 15:49

cosa pretendi da un uomo (.......??? mah forse sembra si dice) che porta le scarpe con il tacco!!!!

Kendall
03-07-2006, 15:52

...
...
...

pensando a Cristiano non ho scritto quello per cui avevo risposto :fagiano:

anch'io avevo un'amica così, le regalava pure le foto, è effettivamente vanitosa e narcisa (ne aveva tutti i diritti) ma a dire il vero non se la tirava, era solo contenta di sè, non lo trovo proprio del tutto negativo

Stiwy.NET
04-07-2006, 10:35

Perchè non PUOI? per privacy? :mc:

allora mandale in pvt... una volta che l'ho vista la cancello :ciapet:

Nevermind
04-07-2006, 10:47
Tutti siamo vanitosi, il problema è che non tutti siamo belli e fighi quindi c'è chi fa finta di non esserlo. Penso che chi può permetterselo non vedo perchè non possa esserlo. E a chi da fastidio questo è solo un rosicone imho.

t00pmi
04-07-2006, 11:32
Tutti siamo vanitosi, il problema è che non tutti siamo belli e fighi quindi c'è chi fa finta di non esserlo. Penso che chi può permetterselo non vedo perchè non possa esserlo. E a chi da fastidio questo è solo un rosicone imho.

mah guarda non sarei così sicuro del fatto che siamo TUTTI vanitosi...

E sul fatto del fastidio che può provocare la vanità di una persona: non penso che la vicina di scrivania di questa persona possa essere così contenta, considerando che oggettivamente la natura con lei non è stata così generosa, a vedere il continuo sfoggio di foto e caxxate varie di chi le sta vicino :boh:

Aggiungo: non è forse come le persone ricche che fanno di tutto per ostentare la propria ricchezza? Per quanto molto di noi possano rosicare un pò non è cmq mai un bel gesto, imho

Aggiungo 2 ( :D ) : per come la vedo io già non è bello mettere in mostra quello che si è guadagnato, magari duramente, con i propri sforzi (che può essere qualcunque cosa), ma peggio ancora è mettere in mostra quello che semplicemente siamo stati fortunati a ricevere (da madre natura o dal conto in banca dei genitori :D )

Nevermind
04-07-2006, 11:57
SE è brutta è emglio che s'impicchi se mette foto ovunque :O io davo per scontato fosse una gran gnocca. :O

t00pmi
04-07-2006, 12:10
SE è brutta è emglio che s'impicchi se mette foto ovunque :O io davo per scontato fosse una gran gnocca. :O

non mi sono spiegato :doh:

la tipa che se la mena e mette sue foto ovunque non è affatto da buttar via, sopratutto fisicamente ;)

è la sua vicina di scrivania che non è così fortunata... e pertanto, secondo me, non vive tanto bene la cosa :fagiano:

Nevermind
04-07-2006, 12:12
non mi sono spiegato :doh:

la tipa che se la mena e mette sue foto ovunque non è affatto da buttar via, sopratutto fisicamente ;)

è la sua vicina di scrivania che non è così fortunata... e pertanto, secondo me, non vive tanto bene la cosa :fagiano:

AHHHHH in tal caso meglio così magari st'altra muove il culo e cerca di migliorarsi :O

TAnto questo è il minimo, viviamo in una società dove l'immagine è tutto quindi non saranno certo le foto di questa a fargli pesare il fatto di essere brutta....basta guardare la tv o una qualsiasi rivista per vedere che si sfoggiano ovunque fisici scultorei.

t00pmi
04-07-2006, 12:21
AHHHHH in tal caso meglio così magari st'altra muove il culo e cerca di migliorarsi :O

TAnto questo è il minimo, viviamo in una società dove l'immagine è tutto quindi non saranno certo le foto di questa a fargli pesare il fatto di essere brutta....basta guardare la tv o una qualsiasi rivista per vedere che si sfoggiano ovunque fisici scultorei.

permettimi, ma imho il fatto che viviamo in una società di merda sotto questo aspetto, non ci dovrebbe dare il diritto o motivarci a metterci anche del nostro per peggiorarla

Beelzebub
04-07-2006, 12:28
Posta una foto con il viso oscurato... almeno vediamo com'è carenata... :D

t00pmi
04-07-2006, 12:33
Perchè non PUOI? per privacy? :mc:

allora mandale in pvt... una volta che l'ho vista la cancello :ciapet:

beh forse potrei postare il suo indirizzo msn :asd:

t00pmi
04-07-2006, 13:05
Posta una foto con il viso oscurato... almeno vediamo com'è carenata... :D

beh dai su questo potete credermi sulla parola :asd: :asd: :asd:

Stiwy.NET
04-07-2006, 13:12
permettimi, ma imho il fatto che viviamo in una società di merda sotto questo aspetto, non ci dovrebbe dare il diritto o motivarci a metterci anche del nostro per peggiorarla
Io non condannerei così a priori la società... non è sbagliato il volersi paragonare a qualcuno di "migliore", cercare di avere degli obiettivi, essere stimolati a cambiarsi perchè come si è non ci si piace... :O Naturalmente ci sono sempre gli eccessi e sono questi DEVONO venir condannati: l'anoressia, la bulimia o malattie fisiche e mentali che sono portate dagli eccessi. :muro:

Stiwy.NET
04-07-2006, 13:13
beh dai su questo potete credermi sulla parola :asd: :asd: :asd:
Chiamaci Tommaso... :Prrr:

Chester
04-07-2006, 13:17
Chiamaci Tommaso... :Prrr:

ma dai, non andrebbe a sputtanarsi sul forum piu' grande d' Italia (cit. :asd: )

Chip77
04-07-2006, 13:26
ma dai, non andrebbe a sputtanarsi sul forum piu' grande d' Italia (cit. :asd: )

Siamo il forum più grande d' Italia? e ditelo, che così prima di postare mi aggiusto i capelli e mi lavo! :rolleyes:

:p :D :sofico:

Nevermind
04-07-2006, 13:45

ED invece secondo me non è una cosa malvagia, azni io tendo sempre a confrontarmi con quelli meglio di me (in tutti gli ambiti) questo perchè sprona a migliorarsi cosa che trovo alal base di uan società degna di tale nome; chi invece si accontenta di come è senza ceracre di fare nulla per migliorare per me non ha meriti. Se tutti ragionassero così non si arriverebbe a miglioare mai nulla.

t00pmi
04-07-2006, 15:41
ED invece secondo me non è una cosa malvagia, azni io tendo sempre a confrontarmi con quelli meglio di me (in tutti gli ambiti) questo perchè sprona a migliorarsi cosa che trovo alal base di uan società degna di tale nome; chi invece si accontenta di come è senza ceracre di fare nulla per migliorare per me non ha meriti. Se tutti ragionassero così non si arriverebbe a miglioare mai nulla.

certo che confrontarsi è solo un bene... il problema è quando la società ti propone come modelli di successo solo veline calciatori truffatori &co :D

Gho57
04-07-2006, 17:01
eh.....Vanitas vanitatum

:stordita:

trokij
04-07-2006, 19:38
Marò in pettegolezzi hai delle lacune che fanno paura :eek:
:D

t00pmi
05-07-2006, 07:50

aggiungo una cosa: c'è poco da confrontare per migliorarsi se la tua vicina di scrivania è tanto fortunata da essere nata BELLA mentre te sei nata BRUTTA :stordita: e quindi può essere poco simpatico che ti venga ogni giorno sbattuta in faccia questa differenza.

Discorso diverso per quello che uno si GUADAGNA: qui il confronto è chiaramente giusto, ma anche in questo caso rimane poco simpatico il fatto di mettere continuamente in mostra, cioè OSTENTARE, quello che si è guadagnato... o no? :D :stordita:

Nevermind
05-07-2006, 08:43
aggiungo una cosa: c'è poco da confrontare per migliorarsi se la tua vicina di scrivania è tanto fortunata da essere nata BELLA mentre te sei nata BRUTTA :stordita: e quindi può essere poco simpatico che ti venga ogni giorno sbattuta in faccia questa differenza.
:

Per quanto uno possa essere brutto di natura può sempre migliorare. Inoltre non capisco per quale motivo una bella ragazza dovrebeb farsi problemi di questo tipo? Con questi ragionamenti pure mettersi un bel vstito aderente che esalta le belle forme di una ragazza proporzionata sarebbe maleducato per tutte le ciccione adipose che trovi in giro.

E' come dire che uno non dovrebbe andare in giro con una ferrari perchè chi ha la 500 potrebbe offendersi e sentirsi un fallito. Capirai che la cosa non ha senso.

Anche perchè ripeto l'uomo è vanitoso lo siamo tutti sotto sotto, a tutti noi piace essere al centro dell'attenzione, essere desiderati, essere guardati cond desiderio, ecc..

La collega brutta se fosse dall'altra parte della barricata pensi si comporterebbe in modo diverso?

Inoltre belli si potrà anche nascere ma per rimanerlo bisogna impegnarsi e faticare molto, non è solo questione di culo. Pensi che per una donna arrivare a 30ani con un culo sodo e delle tette che non cadono come pere sia facile? o per un uomo arrivare ai 30 con un fisico buono? invece che il solito panzone da birra tipico italiano?

trokij
05-07-2006, 09:47

Discorso diverso per quello che uno si GUADAGNA: qui il confronto è chiaramente giusto, ma anche in questo caso rimane poco simpatico il fatto di mettere continuamente in mostra, cioè OSTENTARE, quello che si è guadagnato... o no? :D :stordita:
Secondo me si, chi ostenta di fronte a chi non può permettersi le stesse cose, chi lo fa nonostante si sia reso conto di provocare invidia e sofferenza è persona di scarsa sensibilità!!

t00pmi
05-07-2006, 10:04
Secondo me si, chi ostenta di fronte a chi non può permettersi le stesse cose, chi lo fa nonostante si sia reso conto di provocare invidia e sofferenza è persona di scarsa sensibilità!!

:mano:

t00pmi
05-07-2006, 10:09
Per quanto uno possa essere brutto di natura può sempre migliorare. Inoltre non capisco per quale motivo una bella ragazza dovrebeb farsi problemi di questo tipo? Con questi ragionamenti pure mettersi un bel vstito aderente che esalta le belle forme di una ragazza proporzionata sarebbe maleducato per tutte le ciccione adipose che trovi in giro.

E' come dire che uno non dovrebbe andare in giro con una ferrari perchè chi ha la 500 potrebbe offendersi e sentirsi un fallito. Capirai che la cosa non ha senso.

Anche perchè ripeto l'uomo è vanitoso lo siamo tutti sotto sotto, a tutti noi piace essere al centro dell'attenzione, essere desiderati, essere guardati cond desiderio, ecc..

La collega brutta se fosse dall'altra parte della barricata pensi si comporterebbe in modo diverso?

Inoltre belli si potrà anche nascere ma per rimanerlo bisogna impegnarsi e faticare molto, non è solo questione di culo. Pensi che per una donna arrivare a 30ani con un culo sodo e delle tette che non cadono come pere sia facile? o per un uomo arrivare ai 30 con un fisico buono? invece che il solito panzone da birra tipico italiano?

beh ma secondo me c'è una bella differenza tra vestirsi bene, essere belli, e cospargere l'ufficio delle proprie foto :D

allo stesso modo per quanto riguarda ogni tipo di oggetto di lusso: possederli è un conto, ostentarli è un altro. Di fatto le persone che reputo veramente "di classe" sono quelle che pur avendo tanti di questi agi non lo fanno notare, per quanto possibile ;)

Per quanto riguarda la bellezza... fino a un certo punto ci si può migliorare... ma se nasci basse, di costituzione robusta e con dei lineamenti oggettivamente "poco fini"... che ce voi fà??? :Prrr:

Infine sul fatto di essere TUTTI vanitosi: ti assicuro che non lo siamo tutti. Ad esempio ho un amico che pur potendosi permettere MOLTO va in giro su un'anonima passat proprio perchè una macchina più appariscente lo metterebbe a disagio ogni volta che dovrebbe salirci o scendere. Allo stesso modo con gli orologi: gli piacciono i rolex, ma sceglie sempre quelli meno vistosi e fa di tutto per non dare nell'occhio :stordita: