View Full Version : seasonic contro enermax
andrimonio79
03-07-2006, 09:04
ciao a tutti un consiglio su quale ali prendere:
S12 430W Super Silent
ENERMAX Liberty da 400Watt Ultra Quiet a Cablaggio Modulare
da premettere ke personalmente l'enermax mi attizza molto per il fattore del cablaggio modulare ma la mia scelta dovrebbe basarasi maggiormente sul fattore silenzio :D
un consiglio buono raga, visto che avevo preso un lc power super silent che si è rilevato un bel pacco.... :muro:
e magari qualche buon negozio ove reperirlo a un prezzo magari decente!!!! :confused:
grazie :help:
zampagol
03-07-2006, 10:02
ciao a tutti un consiglio su quale ali prendere:
S12 430W Super Silent
ENERMAX Liberty da 400Watt Ultra Quiet a Cablaggio Modulare
da premettere ke personalmente l'enermax mi attizza molto per il fattore del cablaggio modulare ma la mia scelta dovrebbe basarasi maggiormente sul fattore silenzio :D
un consiglio buono raga, visto che avevo preso un lc power super silent che si è rilevato un bel pacco.... :muro:
e magari qualche buon negozio ove reperirlo a un prezzo magari decente!!!! :confused:
grazie :help:
gli enermax non te li consiglio molto almeno per esperienza personale, come alimentatori tra i migliori ci sono i tagan che sono a 'cablaggio modulare' però fanno un pò di rumore e non costano poco...
E' molto apprezzato come alimentatore l'Hiper 580W che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e non è rumoroso.
Comunque tutto dipende da quanto vorresti spendere e dalle tue esigenze in W.
microcip
03-07-2006, 14:00
tagan 480w u 15
modulare silenzioso potente 100€ e che vuoi di +???
andrimonio79
03-07-2006, 16:48
cavolo cosi invece di farmi scegliere mi fate confondere di piu'
giro in vari post,danno i seasonic come tra i migliori riguardo a silenziosita' dikono lo stesso degli enermax e mo esce fuori anke il tagan :muro: :muro: :muro:
ma una risposta precisa no ehh...
tipo : vuoi un alimentatore silenzioso tra quelli ke hai detto per esempio il s12
Tra i due io andrei sul Seasonic!
*Stregatto*
03-07-2006, 19:31
Ma perchè il liberty è modulare? :stordita:
Fra i due seasonic (magari aspetti che esca l'M-12) oppure tagan, magari se ci dici anche la configurazione e quanto spremi l'ali solitamente, sappiamo consigliarti meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.