View Full Version : w.e. 10
tecnologico
03-07-2006, 07:58
ormai ce lo abbiamo... voi che ne pensate?
CoreDump
03-07-2006, 08:04
ormai ce lo abbiamo... voi che ne pensate?
imho meglio del 9 su alcuni aspetti, ma più o meno il solito WE da giocare contro
persone "umane" perchè contro la cpu ha i solito problemi di baraggio :D :D :D
tecnologico
03-07-2006, 08:15
per me è il 4 con la grafica del 5... rispetto al 5 è stato notevolmente semplificato e piu fifa oriented...tipo gioco alla portata dii tutti cosa che non era il 5.
i portieri sono scarsissimi e partitelle tra amici a pallottoliere
ma va bene così tanto per quello che ci gioco... :stordita:
Secondo me nonostante in alcuni aspetti sia migliorato, è troppo arcade, troppo frenetico, ed ha i portieri troppo saponetta. Non mi piace, per la prima volta nella storia sto continuando a giocare la vecchia edizione (WE9) e non sono migrato a questa nuova.
OvErClOck82
03-07-2006, 10:04
Secondo me nonostante in alcuni aspetti sia migliorato, è troppo arcade, troppo frenetico, ed ha i portieri troppo saponetta. Non mi piace, per la prima volta nella storia sto continuando a giocare la vecchia edizione (WE9) e non sono migrato a questa nuova.
arcade ? :eek:
non lo comprerò ... :stordita:
CoreDump
03-07-2006, 10:09
Io ha dir la verità mal digerisco sia questo che il 9, infatti fino a poco tempo
fà i tornei con gli amici li facevamo ancora con WE8 Limewire :)
powerslave
03-07-2006, 10:49
Io addirittura continuo a preferire pes3-we7 per le sfide con gli amici,imho l'evoluzione dopo quell'episodio è stata più che altro grafica:D
l'evoluzione dopo quell'episodio è stata più che altro grafica
e manco tanto.....
Io ha dir la verità mal digerisco sia questo che il 9, infatti fino a poco tempo
fà i tornei con gli amici li facevamo ancora con WE8 Limewire :)
ma non era Liveware? :D
cmq io gioco con gli amici e lo preferisco al 9... :stordita:
nel 9 si segnava più di (_y_) imho... :ciapet:
io preferisco 1000 volte il 10.
stupendo
In ambito grafico ci si sapeva che non ci sarebbe stato niente di innovativo nella nuova versione...causa console che non permette più sviluppo di questo (così dicono)...in ambito di giocabilità io trovo che ci sia stato un netto miglioramento rispetto a WE9 ma le solite pecchè rimangono...ovvero si segna troppo facilmente da fuori area ed i portieri ogni tanto si fanno delle passeggiate che è tutto un dire :doh: arbitri troppo severi...quindi il gioco diventa troppo spezzettato...ecc ecc...
...secondo me lo fanno apposta in modo che ogni volta che esce una versione nuova tutti noi la compriamo con la speranza che sia la definitiva...ed invece niente :muro:
...speriamo nella next-gen :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.