Rogerino
03-07-2006, 02:24
Ciao. Innanzitutto chiedo quale sia la differenza tra pda phone e smartphone: lo smartphone č solo un visualizzatore (non elabora) di fogli di calcolo (excel) o di testo (word)?
Mi servirebbe un prodotto che creasse, modificasse testi e fogli excel.
Vorrei collegarlo al PC (Win XP).
Poi vorrei una fotocamera di oltre 1.3 mpx, connettivitā UMTS, radio FM, lettore mp3, vibracall, qwerty per pda.
Leggendo da oltre un mese i vari forum e notizie in rete, mi sarei indirizzato prima di tutto (sia per disponibilitā in commercio sia come prezzo) su Nokia N80, poi su HTC TyTN (prossimo in uscita, prezzo elevato) o HTC MeTeoR.
Le dimensioni che preferisco sono quelle dei prodotti su elencati.
Per quanto riguarda N80 ho letto che ha motli bugs: si spegne e si riaccende, lo slide dopo vari utilizzi diventa molle, ecc.
Vi sono altri prodotti di questo tipo, lascinado come ultima spiaggia l'HTC TyTN?
Grazie e saluti.
Mi servirebbe un prodotto che creasse, modificasse testi e fogli excel.
Vorrei collegarlo al PC (Win XP).
Poi vorrei una fotocamera di oltre 1.3 mpx, connettivitā UMTS, radio FM, lettore mp3, vibracall, qwerty per pda.
Leggendo da oltre un mese i vari forum e notizie in rete, mi sarei indirizzato prima di tutto (sia per disponibilitā in commercio sia come prezzo) su Nokia N80, poi su HTC TyTN (prossimo in uscita, prezzo elevato) o HTC MeTeoR.
Le dimensioni che preferisco sono quelle dei prodotti su elencati.
Per quanto riguarda N80 ho letto che ha motli bugs: si spegne e si riaccende, lo slide dopo vari utilizzi diventa molle, ecc.
Vi sono altri prodotti di questo tipo, lascinado come ultima spiaggia l'HTC TyTN?
Grazie e saluti.