PDA

View Full Version : S5600...urgente aiuto per acquisto!

ermyluc
03-07-2006, 00:18
Ciao raga!
Dato che questa estate me ne vado a fare un mesetto di interrail col treno in Europa, ho pensato di prendere appositamente la Fuji S5600 per le note caratteristiche e lasciare a casa la 350D (troppo costosa e delicata!).
Dato che prenderei la S5600 unicamente per questo viaggio e la rivenderei verso settembre, vorrei sapere da voi dove poterla acquistare on-line ad un prezzo inferiore ai 231€!
Inoltre, dovendo anche acquistare un paio di xD da almeno 1Gb l'una, volevo sapere se conveniva spendere qualcosa in più per prendere le memorie + veloci o se vanno bene anche le xD "liscie".
Ultima cosa...dove prendere le xD all'estero???
Insomma...sommergetemi di PVT!!!

Ciao a tutti!!! :Prrr:

marklevi
03-07-2006, 12:54
vorrei sapere da voi dove poterla acquistare on-line ad un prezzo inferiore ai 231€!

letterina a Babbo Natale :D

ermyluc
03-07-2006, 15:15
letterina a Babbo Natale :D
..eh eh eh MAGGGICO Mark!
Dai, scherzi a parte...non esiste nessuno shop meno costoso che la offra a quel prezzo (<231€) ?????

Time Zone
03-07-2006, 15:27
..eh eh eh MAGGGICO Mark!
Dai, scherzi a parte...non esiste nessuno shop meno costoso che la offra a quel prezzo (<231€) ?????

A quanto ne so non si trova a meno di 238,50 €, + SS + memorie XD...
Alla fine 270 euro credo ti vadano via... anche per questo ho preferito passare ad altro.
Puoi provare su e-bay, qualcosa dovrebbe esserci ma anche lì bisogna metterci in conto le solite spese di bonifico e cavolatine varie.
In questo momento sto cercando di portarmi a casa una digitale per meno di 100 euro ma non ci credo tanto, manca ancora una settimana alla fine dell'asta. :rolleyes:

Sbam
03-07-2006, 16:27
In effetti non credo si trovi a meno...io ne ho presa una a 200 usata ma tenuta bene con un'asta con scheda da 256...se ti può andare bene questa soluzione comincia un po' a seguire la baia..

ermyluc
04-07-2006, 08:55
Almeno dove reperire una xD da 1Gb a poco dinero però potete dirmelo.... :Prrr: