PDA

View Full Version : [Film] X-Men Origins: WOLVERINE (2009)

*sasha ITALIA*
03-07-2006, 00:56
:O

http://eco86.altervista.org/_altervista_ht/xmen/wolverine.jpg

Arriverà nel 2008, sarà girato nel 2007, sarà un prequel sulla sua vita e sarà sempre interpretato da Hugh Jackman e c'è già una sceneggiatura che gira ..probabilmente sarà una trilogia e sempre nel 2008 ce ne sarà una su Magneto...

camillozzo
05-07-2006, 15:34
Notiziona!!

The_misterious
07-07-2006, 23:20
spettacolare :D

*sasha ITALIA*
04-11-2006, 14:39
UP!

Intervista a Hugh Jackman

L'attore Hugh Jackman deve sicuramente moltissimo al personaggio di Wolverine. E' grazie al suo ruolo in X-Men, con il quale è riuscito nel difficile compito di accontentare i fan del fumetto, che Jackman ha raggiunto il successo, e ultimamente è stato impegnatissimo in pellicole di vario genere come The Prestige, Scoop e Giù per il tubo.

La sua esperienza con gli X-Men tuttavia è lontana dall'esaurirsi. Lo spin-off su Wolverine dovrebbe infatti vedere la luce alla fine della primavera 2008. La sceneggiatura, scritta da David Benioff, è già pronta (ve ne abbiamo parlato qui), e Jackman stesso ha partecipato alla stesura dello script. Questo è quanto l'attore ha dichiarato in una intervista a IGN:

wolverine

Bene o male, ho interpretato questo personaggio per tre film, quindi lo conosco. So dove voglio arrivare con questo film, ma David è stato molto disponibile e non mi sono vergognato a dirgli ciò che penso. E' stato un percorso eccezionale.

Non voglio che il film appaia come un X-Men 4 in incognito. Voglio che sia un'opera nuova e fresca su questo personaggio. Dev'essere una pellicola completamente incentrata sul personaggio. Quando il film finisce, voglio che sappiate davvero chi è quest'uomo. Tanta azione, ottimi personaggi, ma soprattutto si deve capire chi è Wolverine. Come Mad Max o l'ispettore Callaghan (Dirty Harry). Personaggi che ho amato. Sta dalla parte dei buoni, ma non è un bravo ragazzo. E' semplicemente la persona che vorresti dalla tua parte. David [Benioff, ndt] lo ha capito perfettamente. E' uno dei migliori scrittori a Hollywood quando si tratta di personaggi. Ha colto il suo spirito in pieno.

Jackman è insieme attore e produttore del film, che richiederà un lungo periodo per realizzare le riprese, probabilmente tre-quattro mesi. L'anno prossimo, l'attore si troverà in Australia per girare il film di Baz Luhrmann con Nicole Kidman, dopo di che si dedicherà a Wolverine.
Entro un mese da ora l'attore ha promesso che si saprà anche il nome del regista.

SPhinX
04-11-2006, 14:56
bellissimo, bella notizia :D

*sasha ITALIA*
21-10-2007, 09:44
il titolo ufficiale è X-MEN ORIGINS: WOLVERINE, le riprese cominceranno a breve ed uscirà nelle sale il primo maggio 2009 :O

Mi potete cambiare il titolo al thread? ( [Film] X-Men Origins: WOLVERINE (2009) ?

PhoEniX-VooDoo
22-10-2007, 12:06
quando non rende piu andare avanti, allora si va indietro :asd:

ad ogni modo, qualsiasi cosa fanno sarà in parte macchiata da quella cagata di X-men III alla quale inevitabilmente andrà il pensiero guardando qualcosa che avviene prima.

Koji
24-10-2007, 12:02
Ottimo, anche perchè effettivamente alla fine della trilogia si capisce poco della sua storia e del perchè lo abbiano trasformato in un x-men.

Pucceddu
25-10-2007, 09:23
Ottimo, anche perchè effettivamente alla fine della trilogia si capisce poco della sua storia e del perchè lo abbiano trasformato in un x-men.

Beh la vera storia di wolvie penso sia famosa oramai, no?
Ti spoilero qualcosa? :D

trokij
30-12-2007, 13:48
:oink:

*sasha ITALIA*
14-02-2008, 12:41
prima foto ufficiale!

http://img155.imageshack.us/img155/2351/wolverinefirstav7.jpg

Il film svelerà il passato di Wolverine, quando Logan scopre il mondo dei mutanti e il progetto dell'Arma X, che trasforma le persone in armi viventi. Jackman non apre bocca sui dettagli della trama, sebbene ammetta che il film non sarà la storia di un solo mutante.
La nemesi di Wolverine, Sabretooth, avrà una parte rilevante. E ci saranno numerosi cammeo di mutanti nuovi e già visti. "Ma non puoi esagerare", sostiene, "perchè i fan sono veramente sfegatati. La loro aspettativa aumenta ogni volta che fai un nuovo film."

badtaste

seb87
14-02-2008, 13:51
jackman.... :sborone:

J.C.
14-02-2008, 17:51
Ho letto che ci parteciperà pure Michael C.Hall...
il nostro caro Dexter :Perfido:

*sasha ITALIA*
01-03-2008, 15:21
http://moviesmedia.ign.com/movies/image/article/855/855333/x-men-origins-wolverine-20080227111118055.jpg
http://moviesmedia.ign.com/movies/image/article/855/855333/x-men-origins-wolverine-20080227111119180.jpg

ShadowThrone
02-03-2008, 21:34
Ho letto che ci parteciperà pure Michael C.Hall...
il nostro caro Dexter :Perfido:

grandioso!!!!!!

magari fa la parte di un cattivone... :cool:

Dante_Cruciani
02-03-2008, 23:15
grandioso!!!!!!

magari fa la parte di un cattivone... :cool:

sarà dura per lui farlo a pezzetti.....in compenso scenderà più che bene sul fondo dell'oceano :D

cmq speriamo che non sia una boiata :O

Paganetor
03-03-2008, 08:44
http://moviesmedia.ign.com/movies/image/article/855/855333/x-men-origins-wolverine-20080227111118055.jpg
http://moviesmedia.ign.com/movies/image/article/855/855333/x-men-origins-wolverine-20080227111119180.jpg

ma sono schermate del videogioco? :mbe:

comunque speriamo sia un buon film| ;)

*sasha ITALIA*
08-07-2008, 17:31
nuovo shot promozionale

http://latinoreview.com/images/user/wolverineempire.jpg

Charonte
08-07-2008, 20:13
se ti fa il dito medio questo con quegli artigli puoi solo inchinarti e star zitto

ShadowThrone
08-07-2008, 22:26
se ti fa il dito medio questo con quegli artigli puoi solo inchinarti e star zitto

certo... sempre che nel frattempo gli hai lanciato addosso un missile balistico :asd:

scherzo...

Pucceddu
09-07-2008, 00:22
certo... sempre che nel frattempo gli hai lanciato addosso un missile balistico :asd:

scherzo...
anche se?
Rigenera!!! :D

*sasha ITALIA*
27-07-2008, 13:55
Posterrrr!

http://www.blogsmithmedia.com/www.cinematical.com/media/2008/07/wolvyposter.jpg

ricorda i fumetti

Pucceddu
27-07-2008, 14:33
fico

*sasha ITALIA*
28-07-2008, 07:44
finalmente il trailer!!!

Versione bootleg dal COMICON, diviso in due parti, molto bello

http://i100.photobucket.com/albums/m35/lynn138/Comic-Con/?action=view&current=Comicon098.flv
http://i100.photobucket.com/albums/m35/lynn138/Comic-Con/?action=view&current=Comicon099.flv

camillozzo
28-07-2008, 16:46
Promette bene, speriamo!!!!

*sasha ITALIA*
14-12-2008, 09:06
Trailer bootleg!!!! Esce in HD lunedì!

http://www.traileraddict.com/trailer/xmen-origins-wolverine/bootleg-trailer

trokij
14-12-2008, 10:44
bello:oink:

Pucceddu
14-12-2008, 13:58
dopo che mi hanno rovinato bolt non voglio più guardare trailers! :mc:

|D@ve|
29-04-2009, 23:32
Sono appena rincasato dal cinema, me lo sono gustato al dayone in tranquillita' con la donna, rigorosamente seduto in seconda fila centrale :O.
Davvero molto bello, mi e' piaciuto.
Avrebbero potuto renderlo piu' lungo magari caratterizzando maggiormente i personaggi od estendendo la struttura narrativa, ma nel complesso e' sicuramente riuscito.
Effetti speciali convincenti (tranne una occasione dove si nota palesemente la CG), mai invadenti e presenti in quantita' proporzionata.
La mente sta ancora metabolizzando le scene piu' incalzanti :D.
Notte to all.

Pεrveяsivo
30-04-2009, 00:40
Confermate che questo film si discosta radicalmente dai film con gli X-Men?

Per esempio:

Nel primo X-Men si evince che lo scheletro di adamantio gli viene impiantato in età già adulta...mentre in questo film l'ha già da ragazzino?

jpjcssource
30-04-2009, 01:20
Confermate che questo film si discosta radicalmente dai film con gli X-Men?

Per esempio:

Nel primo X-Men si evince che lo scheletro di adamantio gli viene impiantato in età già adulta...mentre in questo film l'ha già da ragazzino?

No, viene rispettata la storia Marvel quindi gli viene impiantato l'adamanteo solo in età adulta dall'esercito canadese.

Koji
30-04-2009, 01:37
Visto, e devo dire che all'inizio avevo paura che fosse tutto effetti speciali e trama banale. Invece dopo un primo terzo di film che scorre via senza sussulti, la trama decolla e il film diventa veramente godibile e avvincente.
Devo rivedermi il primo, ma questo, sarà perchè sono appena uscito dal cinema, mi ha convinto come l'inizio della trilogia, se non di più.

ATTENZIONE SPOILERONE!!!!Ma il professor Xavier alla fine è in CG? :mbe:

P.S. Il film, come mi aspettavo, finisce DOPO i titoli di coda. ;)

giannola
30-04-2009, 12:54
anche se?
Rigenera!!! :D

si rigenera fino ad un certo punto...;)

Visto, e devo dire che all'inizio avevo paura che fosse tutto effetti speciali e trama banale. Invece dopo un primo terzo di film che scorre via senza sussulti, la trama decolla e il film diventa veramente godibile e avvincente.
Devo rivedermi il primo, ma questo, sarà perchè sono appena uscito dal cinema, mi ha convinto come l'inizio della trilogia, se non di più.

ATTENZIONE SPOILERONE!!!!Ma il professor Xavier alla fine è in CG? :mbe:

no, è sempre il capitano picard al quale hanno messo su un bel cerone...:D

Film davvero bello, magari non precisissimo rispetto alla continuity del fumetto, ma a parer mio posizionabile subito dopo the dark knight...di sicuro non annoia.:p

|D@ve|
30-04-2009, 20:22
Cut.

ATTENZIONE SPOILERONE!!!!

Per lo spoiler Koji ho avuto la stessa sensazione.
Per i titoli di coda parli solo di quelli principali giusto ?

Dopo prosegue con l' arresto del generale Stryker...

cocis
01-05-2009, 00:40
visto .. mi è piaciuto + degli altri x-man .. :) :D ..

me nei fumetti viene spiegato come il professore finisce sulal sedia a rotelle ??

stemanca
01-05-2009, 10:24
Il film è molto godibile, ma mia pare che:

Forse le capacità rigeneranti sono state un pò esagerate, di fatto sial wolverine che sabretooth sono pressochè immortali/indistruttibili... :O :stordita:

Comunque, come detto, film molto carino :)

Pucceddu
01-05-2009, 11:24
Il film è molto godibile, ma mia pare che:

Forse le capacità rigeneranti sono state un pò esagerate, di fatto sial wolverine che sabretooth sono pressochè immortali/indistruttibili... :O :stordita:

Comunque, come detto, film molto carino :)

:asd: non sono esagerate affatto :)

Koji
01-05-2009, 20:24
Per lo spoiler Koji ho avuto la stessa sensazione.
Per i titoli di coda parli solo di quelli principali giusto ?

Dopo prosegue con l' arresto del generale Stryker...

Eheh, non mi sono fatto fregare. Pensavo anch'io fosse tutto finito con quella scena dopo i primissimi titoli, ma ricordandomi il 3 ho resistito da solo in sala e mi sono sorbito TUTTI i titoli. La mia tenacia è stata premiata....ci sono altri 30 secondi. :D

visto .. mi è piaciuto + degli altri x-man .. :) :D ..

me nei fumetti viene spiegato come il...CUT ??

Cocis me lo sono chiesto anch'io, ma è meglio se metti sotto spoiler. :)

Demon81
01-05-2009, 20:50
Eheh, non mi sono fatto fregare. Pensavo anch'io fosse tutto finito con quella scena dopo i primissimi titoli, ma ricordandomi il 3 ho resistito da solo in sala e mi sono sorbito TUTTI i titoli. La mia tenacia è stata premiata....ci sono altri 30 secondi. :D

Gran bel film nn ci sono dubbi e ho visto anche il trailer di terminator, pare molto molto promettente...........

cocis
01-05-2009, 23:18
Gran bel film nn ci sono dubbi e ho visto anche il trailer di terminator, pare molto molto promettente...........

visto anche io il trailer di terminator 4 .. e anche quello di star trak -- :D

Dreammaker21
01-05-2009, 23:53
Non mi è piaciuto. Trama scialba, regia scontata e banale.

FagioloOne
02-05-2009, 18:05
Non mi è piaciuto. Trama scialba, regia scontata e banale.

Anche a me una delusione assurda mentre il fumetto la storia che narrava la prima parte di vita di Wolverine e' bellissimo.
Il personaggio di Wolverine e' banale e caratterizzato pochissimo, tristezza.

zerothehero
03-05-2009, 00:14
Mi aspettavo molto peggio, ma devo dire che mi è piaciuto..
7,5.

Eddie666
03-05-2009, 11:22
visto ieri sera; sinceramente mi aspettavo meglio; l'ho trovato un pò forzato e frettoloso; più che un film sembrava solo una serie di eventi messi lì per ricollegarlo a quanto si vede nei film degli x-men :(

che scenza si vede dopo tutti i titoli di coda? (io ho visto solo quella dopo i primissimi)

Koji
03-05-2009, 11:50

Avessero messo Christan Bale nel 3 con Schwarzy forse veniva un pelo meglio. :mc: Spero che con questo mi risollevino lo spirito e la saga, perchè io onestamente di Terminator considero solo i primi 2. :stordita:

visto anche io il trailer di terminator 4 .. e anche quello di star trak -- :D

Mah, Star Trek mi da l'idea di essere una grandissima bimbominkiata....spero con tutto il cuore di sbagliare. :O

Renny
03-05-2009, 11:58

confermo, dopo i titoli di coda c'è un altra piccola scena...

Sicuramente il film avrà un seguito in giappone e Logan dovrà vedersela contro La Mano.

Per me il film è stato mediocre... peccato per Gambit, "bello da vedere" ma poco caratterizzato.

daemon
04-05-2009, 22:30
visto sabato eravamo in 3 tutti e 3 delusi
film fiacco
scene d'azione scontate e per nulla emozionanti
tutto gia visto
regia senza carattere
musiche inutili

tradotto:
un pacco

TurboCresta
05-05-2009, 11:51
qualcuno mi racconta i 30sec finali?

il film mi é piaciuto molto, sicuramente lo acquisterò, ho delle domande ma mi informerò...

Saturn
05-05-2009, 14:51
Mah, senza infamia e senza lode, guardabile ma niente di più di un 6.5 risicato.

federik1982
06-05-2009, 17:24
Se non considero i cambi rispetto al comics, gli appioppo anche io un bel 6,5.
Tutto sommato funziona bene il film.
Certo la prima parte (specie l'inizio) è più carismatica, ma davvero poteva venire su molto molto peggio.
Gambit uhmm ni na non so, poco significativo e sicuramente non caratterizzato a dovere (non che fosse obbligatorio nemmanco metterlo a dire il vero)
Deadpool immane tristezza.

Mediterò l'acquisto, forse.

Renny
06-05-2009, 20:32
qualcuno mi racconta i 30sec finali?

il film mi é piaciuto molto, sicuramente lo acquisterò, ho delle domande ma mi informerò...

Logan si spara shoottini di jack seduto dietro un bancone di un locale fashon giapponese e la barista gli chiede se è straniero, lui annuisce....fine

fluke81
08-05-2009, 00:20
Visto,ci sono cose carine,qualcuna un po meno comunque vedibile:O

belli i titoli di testa:D

Pucceddu
08-05-2009, 01:51
Logan si spara shoottini di jack seduto dietro un bancone di un locale fashon giapponese e la barista gli chiede se è straniero, lui annuisce....fine

Non è così!

Non è proprio un locale fashon...
E dicono:
Bevi per dimentare?
No, bevo per ricordare

camillozzo
08-05-2009, 13:52
Visto senza aver alcuni riferimenti con il fumetto.

Film godibile, alcune parti fatte passare troppo velocemente....Gambit c'è ma poteva anche non esserci. Trattato molto superficialmente, quando invece è uno degli xmen con più spessore

fluke81
08-05-2009, 14:04
una scena che mi ha fatto ridere(o piangere:D )

Zero ammazza i due vecchietti,spara a Wolverine,rade al suolo il granaio.
Zero: We,Striker,non gli abbiamo fatto niente:cry:
Stiker: Per ammazzarlo ci vogliono le pallottole di adamantio:read:

fossi stato in zero avrei detto "allora sei un coglione!:O ,sono il miglior tiratore del mondo e mi mandi ad ammazzarlo con un fucile semplice:muro: "

Trokji
08-05-2009, 14:32
A me non è disgarbato. Secondo me non è un capolavoro, ma tra i film sugli x-men al momento è (e non di poco) il migliore. Alcune scene sono molto coinvolgenti. Dico questo analizzando solo la mia impressione sul film, dato che non sono un ultra appassionato degli x-men.
SU terminator devo dire che senza dubbio terminator è schwarzy, per quanto Bale possa essere un ottimo attore. Purtroppo però anche i miti invecchiano, forse però la tecnologia potrebbe permettere di rendere gli attori immortali :cool: , così non ci sarebbero più le star pagate decine di milioni di euro a film, e forse ci toccherebbe qualche centesimo di quei soldi :sofico:

CYRANO
09-05-2009, 16:01
visto ieri sera. divertente.
tipico film da popcorn e birra da mezzo .

C'a'.z'.a'.za

Gemma
10-05-2009, 10:54
Visto ieri sera.
Piaciuto.

Durante l'intervallo sentivo commenti di altri spettatori che indicavano che il film non fosse molto aderente con la sotira del fumetto, ma tant'è.

Io ho visto una scena dopo it titoli, ma non è quella che ha descritto Renny :mbe:

Ce n'erano due? :confused:

Renny
10-05-2009, 11:02
Visto ieri sera.
Piaciuto.

Durante l'intervallo sentivo commenti di altri spettatori che indicavano che il film non fosse molto aderente con la sotira del fumetto, ma tant'è.

Io ho visto una scena dopo it titoli, ma non è quella che ha descritto Renny :mbe:

Ce n'erano due? :confused:

hai visto la "fine della passeggiata" ma alla fine dei titoli di coda c'erano altri 30 secondi ambientati in giappone

Murakami
10-05-2009, 11:08
una scena che mi ha fatto ridere(o piangere:D )

Zero ammazza i due vecchietti,spara a Wolverine,rade al suolo il granaio.
Zero: We,Striker,non gli abbiamo fatto niente:cry:
Stiker: Per ammazzarlo ci vogliono le pallottole di adamantio:read:

fossi stato in zero avrei detto "allora sei un coglione!:O ,sono il miglior tiratore del mondo e mi mandi ad ammazzarlo con un fucile semplice:muro: "
In effetti... :asd:
Comunque Wolverine può morire anche in altri modi, è evidente (e si è visto che le pallottole di adamantio non sono bastate): fosse rimasto dentro il granaio non so come ne sarebbe uscito... :p
Tra l'altro, rispetto agli altri film mi pare un tantinello più potente: nel primo quando gli sparano in testa rimane giù un quarto d'ora, qui non gli fa nemmeno il solletico... :mbe:
Infine, sfido chiunque non conosca nulla del fumetto a capire che il Sabertooth del primo film e Victor in questo sono la stessa persona... :mbe:

OvErClOck82
10-05-2009, 12:10
visto ieri sera... mah, caruccio, niente di più... IMHO

gli effetti speciali però facevano cagare, e questo lo metto senza IMHO :asd:

jpjcssource
10-05-2009, 12:48
visto ieri sera... mah, caruccio, niente di più... IMHO

gli effetti speciali però facevano cagare, e questo lo metto senza IMHO :asd:

In effetti alcuni sfondi si vedeva troppo bene che erano finti e riguardo agli effetti speciali ci sono alti e bassi.
Nel complesso però lo giudico tecnicamente discreto.
Inoltre, con 150 milioni di budget ed un compione strapieno di effetti speciali, da qualche parte dovevano pur tagliare.
Magari però era meglio tagliarne qualcuno per farne meno, ma migliori.

cangia
11-05-2009, 01:35
In effetti... :asd:
Comunque Wolverine può morire anche in altri modi, è evidente (e si è visto che le pallottole di adamantio non sono bastate): fosse rimasto dentro il granaio non so come ne sarebbe uscito... :p
Tra l'altro, rispetto agli altri film mi pare un tantinello più potente: nel primo quando gli sparano in testa rimane giù un quarto d'ora, qui non gli fa nemmeno il solletico... :mbe:
Infine, sfido chiunque non conosca nulla del fumetto a capire che il Sabertooth del primo film e Victor in questo sono la stessa persona... :mbe:

teoricamente , dopo la trasformazione " forzata " , i poteri rigenerativi di Wolverine partono direttamente dallo scheletro di adamantio ( ho letto su wikipedia sta cosa ) quindi dovrebbe potersi rigenerare anche se spolpato di gran parte della carne, muscoli, ecc ecc :mbe:

CYRANO
11-05-2009, 02:08

io l'ho capito subito , appena victor ha mostrato il suo lato bestiale...
non che ci voglia tanto intuito eh :asd:

c'a'/'z/a

Gemma
11-05-2009, 09:08
hai visto la "fine della passeggiata" ma alla fine dei titoli di coda c'erano altri 30 secondi ambientati in giappone

Quante possibilità ho di trovare questi 30 secondi in rete? :stordita:

Trabant
11-05-2009, 12:30
Visto ieri, più che un film è un telefilm.

Personaggi privi di spessore, dialoghi risibili, situazioni trite e ritrite, scontatissime e copiate da vari film del genere senza un minimo di originalità.
Praticamente siamo alla soap opera dei supereroi.

Dopo i primi 2 film diretti da Singer la serie è purtroppo finita, ormai Stan Lee s'è fumato il cervello e Jackman pensa solo a mungere la vacca sfruttando l'hype dei fan, confezionando filmetti come questo con 4 attori del cavolo presi dalla strada, un copione arraffazzonato e un pò di CG farlocca.

Poca spesa e tanti soldi in saccoccia.

Trabant
11-05-2009, 12:37
Secondo me non è un capolavoro, ma tra i film sugli x-men al momento è (e non di poco) il migliore.
:doh:

Murakami
11-05-2009, 13:01
io l'ho capito subito , appena victor ha mostrato il suo lato bestiale...
non che ci voglia tanto intuito eh :asd:

c'a'/'z/a
Beh, allora sei un genio: hai identificato nello stesso personaggio un uomo normale a cui crescono le unghie ed uno di fattezze completamente diverse, con gli occhi completamente neri, che non parla mai -ruggisce!-e con le unghie perennemente lunghe.

*sasha ITALIA*
14-05-2009, 13:19
Visto... credevo meglio, è piuttosto lento e noiosetto e banalizza molti aspetti della trama che avrebbero meritato più attenzione

jimmywarsall
15-05-2009, 00:47
Visto.

A me è piaciuto. Mi pare riprenda bene lo stesso filone della precedente trilogia (che ho visto naturalmente).

Non ho letto i comics e varie ma mi pare che si inserisca molto bene come "prequel".

Gemma
15-05-2009, 11:24
Quante possibilità ho di trovare questi 30 secondi in rete? :stordita:

:help:

ILBaK
20-05-2009, 20:00
Un film divertente ma banale, ideale per famiglie e ragazzini...
...Ma il fumetto è un'altra cosa...

Ridicola la scena in cui Logan, durante il "trattamento", riesce a sentire Stryker e sfascia un laboratorio militare...

CYRANO
20-05-2009, 22:50
Beh, allora sei un genio: hai identificato nello stesso personaggio un uomo normale a cui crescono le unghie ed uno di fattezze completamente diverse, con gli occhi completamente neri, che non parla mai -ruggisce!-e con le unghie perennemente lunghe.

vabbeh ripeto non e' che ci volesse molto a capirlo..boh...

C'a',',zz

Radagast82
27-05-2009, 10:34
visto ieri, una cagata pazzesca...
i capelli cotonati di jackman erano veramente imbarazzanti, i montaggi degli effetti speciali facevano ridere i polli, caratterizzazione dei personaggi pari a zero (imho l'unico che si salva è deadpool), dialoghi degni della peggior soap opera sudamericana... insomma, veramente uno dei peggior film tratti da un fumetto che abbia mai visto (assieme ad elektra)

Fightman
28-05-2009, 19:43
sufficente come film,niente di eccezionale

proevolution
20-09-2010, 23:53
visto e mi è piaciuto

credo sia un ottimo prequel per gli altri 3 film già fatti:O :O

forse alcuni piccoli errori come :sapevano che i proiettili di adamantio gli potevano fare qualche danno e mandi a catturare il tuo migliore tiratore cn un fucile normale?:fagiano:
poi anche logan alla finecazzo hai perso la memoria ..ma nn potevi andare cn gambit? almeno potevi sapere qualcosa di più fail :asd::doh:
ma fatemi ricordare... il fratellodi logan nel primo film che fine fa?

gip.90
07-03-2011, 13:39
Film stupendo...da guardare più e più volte senza stancarsi :)

buddace
07-03-2011, 16:44
Ma non ci saranno più ne seguiti o prequel ?