View Full Version : [Prov.MI Ovest]Fotocamera digitale FinePix S304 Zoom ottico 6X (consegna a mano)
manugolf3
02-07-2006, 22:32
come da titolo vendo la fotocamera digitale in questione + la memory card originale da 16mb + un'altra da 64mb.
La fotocamera è da ritenersi in ottime condizioni con confezione ed imballi vari e plastiche, disco driver e tutto l'occorente presente nella scatola originale.
la scheda originale da 64MB è stata acquistata separatamente con porta schede in plastica originale della fujifilm.
Lo zoom ottico 6X dà alla fotocamera un tocco di professionalità con possibilità di aggiungere lenti ottiche.
3.24 megapixel
qui i vari link originali fujifilm per caratteristiche e foto.
prezzo da concordare.
http://www2.fujifilm.co.uk/digital/cameras/s304/index.php?&flash=8
qui sotto il link alle caratteristiche
http://www2.fujifilm.co.uk/digital/cameras/s304/index.php?page=tech_specs
Pucceddu
02-07-2006, 23:02
devi inserrire un prezzo, interessato comunque
manugolf3
03-07-2006, 12:33
prezzo da concordare.... stasera provo a stailirne uno
manugolf3
04-07-2006, 15:11
prezzo di partenza è di 150 euro, ovviamente sono trattabilissimi.
manugolf3
05-07-2006, 09:46
up
gli aggiuntivi ottici che filtro devono avere per essere montati?
Potrebbe interessarti una dc10+(più informazioni le trovi nel link nella mia firma) più conguaglio di 120 euro?
Il 4 parto... riusciamo ad incontrarci prima di quel giorno?
Domande finite :D
manugolf3
01-08-2006, 08:25
stasera ti faccio sapere
manugolf3
01-08-2006, 08:30
scusa ma a che serve questa scheda?
comunque prima del 4 si riesce a concludere di sicuro... forse
Serve per acquisire in digitale i filmati provenienti da un videoregistratore, o da un decoder. Si attacca l'uscita composita(prelevabile anche dalla scart).
Dopo tagli se necessario gli spot o altro e puoi farti i dvd. Chiaramente funziona anche con videocamere e altro anzi direi che era il suo scopo originario :D
Mi si è liberato oggi anche il nokia 7610 (sempre in firma)...volevo prendere da lì i soldi per la fotocamera :cry:
Domani teoricamente vengo a milano per altre commissioni altrimenti giovedì preferirei al mattino o nel primo pomeriggio. Posso riuscire a scendere anche in altri giorni/orari fammi sapere tu.
manugolf3
01-08-2006, 11:56
Serve per acquisire in digitale i filmati provenienti da un videoregistratore, o da un decoder. Si attacca l'uscita composita(prelevabile anche dalla scart).
Dopo tagli se necessario gli spot o altro e puoi farti i dvd. Chiaramente funziona anche con videocamere e altro anzi direi che era il suo scopo originario :D
Mi si è liberato oggi anche il nokia 7610 (sempre in firma)...volevo prendere da lì i soldi per la fotocamera :cry:
Domani teoricamente vengo a milano per altre commissioni altrimenti giovedì preferirei al mattino o nel primo pomeriggio. Posso riuscire a scendere anche in altri giorni/orari fammi sapere tu.
msn spagna@fastwebnet.it
manugolf3
01-08-2006, 11:59
cellulare appena comprato.... mi dispiace!
per me si puo concludere se vuoi. ci possiamo vedere a legnano, oppure a metà strada che è melgio. fammi sapere.
msn è: spagna@fastwebnet.it
va bene a metà strada, sai dirmi il diametro dei filtri che si possono montare? anche oggi può andar bene dopo le 17 casomai fossi comodo anche tu. Ti mando una email così ci scambiamo i numeri di telefono.
manugolf3
01-08-2006, 12:48
3405727908 non so che filtri possono essere montati però penso che sulla scheda tecnica penso che tu possa trovare quello che ti serve. io esco da lavoro alle 18:30.... direi dopo mangiato prima non riesco magari verso le 21:30/22.
carlo2_it
22-06-2011, 13:09
Possiamo incontrarci?
Funziona?
Quale è la richiesta?
Carlo
(carlo2_it@yahoo.it)
come da titolo vendo la fotocamera digitale in questione + la memory card originale da 16mb + un'altra da 64mb.
La fotocamera è da ritenersi in ottime condizioni con confezione ed imballi vari e plastiche, disco driver e tutto l'occorente presente nella scatola originale.
la scheda originale da 64MB è stata acquistata separatamente con porta schede in plastica originale della fujifilm.
Lo zoom ottico 6X dà alla fotocamera un tocco di professionalità con possibilità di aggiungere lenti ottiche.
3.24 megapixel
qui i vari link originali fujifilm per caratteristiche e foto.
prezzo da concordare.
http://www2.fujifilm.co.uk/digital/cameras/s304/index.php?&flash=8
qui sotto il link alle caratteristiche
http://www2.fujifilm.co.uk/digital/cameras/s304/index.php?page=tech_specs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.