View Full Version : file cab bitdefender9 trial infetti
elledavide
02-07-2006, 23:14
volevo farvi presente una cosa.
i file di installazione di bitdefender 9 antispyware sono rilevati come infetti da spyware da kaspersky.
buenas
tra parentesi: nod32 non mi rileva una maz--, neanche un troyan-downloader.JS.Agent.ac che kaspersky online invece mi ha rilevato e su cui tra l'altro non trovo nessuna info in rete
(comunque ho già cancellato il file)
aggiungo che se gli spyware trovati da kasp nel file di install di bitdefender sono spyware effettivamente messi li dai programmatori di bitdef per non so quale motivo beh, questa è una vergogna.
bye
Ciao,
ho appena scaricato la versione trial dal sito ufficiale. Questa (http://www.bitdefender.com/en/Download/downloadFile/368/EN/bitdefender_aspy_v9.exe) per la precisione. L'ho lanciata e controllata con vari strumenti, KAV 6 compreso. Risulta perfettamente pulito.
Sicuro di aver scaricato la tua copia dal sito ufficiale?
elledavide
03-07-2006, 00:19
ciao, stavo giusto per allegare il report di kasp.
ho riscaricato il file da bitdefender.com, i file infetto dovrebbe essere bitdefender aspy 9.exe
allego il report di kaspersky
-------------------------------------------------------------------------------
KASPERSKY ON-LINE SCANNER REPORT
lunedì 3 luglio 2006 0.12.56
Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home Edition, Service Pack 2 (Build 2600)
Kaspersky On-line Scanner versione: 5.0.78.0
Ultimo aggiornamento del database di Kaspersky Anti-Virus: 3/07/2006
Registrazioni del database di Kaspersky Anti-Virus: 204241
-------------------------------------------------------------------------------
Impostazioni di analisi:
Analizza utilizzando i seguenti database antivirus: estesa
Analizza Archivi: vero
Analizza database di posta: vero
Analizza destinazione - Cartelle:
D:\Download Programmi\Antivirus\BitDef\
Analizza statistiche:
Numero totale di oggetti analizzati: 1
Numero di virus trovati: 1
Numero di oggetti infetti: 4
Numero di oggetti sospetti: 0
Durata del processo di analisi: 00:00:06
Nome dell'oggetto infetto / Nome del virus / Ultima azione
D:\Download Programmi\Antivirus\BitDef\bitdefender_aspy_v9.exe/bdantispy.msi/bdprof.cab.AE3C3951_7A91_4185_B6E7_BA9F78BFE365/regspy.sys Infetto: not-a-virus:Monitor.Win32.PCAcme.61 ignorato
D:\Download Programmi\Antivirus\BitDef\bitdefender_aspy_v9.exe/bdantispy.msi/bdprof.cab.AE3C3951_7A91_4185_B6E7_BA9F78BFE365 Infetto: not-a-virus:Monitor.Win32.PCAcme.61 ignorato
D:\Download Programmi\Antivirus\BitDef\bitdefender_aspy_v9.exe/bdantispy.msi Infetto: not-a-virus:Monitor.Win32.PCAcme.61 ignorato
D:\Download Programmi\Antivirus\BitDef\bitdefender_aspy_v9.exe CAB: infetto - 3 ignorato
Processo di analisi completato.
niente di grave, volevo solo approfondire la cosa anche perchè nessun antispyware me li segnala
confermo che il sito è www.bitdefender.com-> evaluation version
elledavide
03-07-2006, 11:54
ho appena verificato: solo lo scanner online rileva questa infez spyware.
kaspersky 6 che ho installato sul pc ieri sera, anzi, ieri notte, non li trova.
ciao
Ciao,
si, confermo che nessuno dei programmi che sono installati sul mio pc (KAV 6, Ewido, Spysweeper e A-Squared) trovano nulla di anomalo in quei cab :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.