View Full Version : ASUS P5W DH Deluxe o DFI INFINITY 975X/G?
theredbaronet
02-07-2006, 21:49
Quale delle 2 piastre mi consigliate per una CPU P4 940 3.2 Ghz con futuro supporto la conroe? La asus è davvero bellissima con un sacco di accessori, alcuni per me inutili tipo il wireless che ho già e il telecomando che lo userei poco, ma costa davvero tanto. Moooolto più abbordabile sarebbe la DFI come costo. Ci sono, per caso, già link con le recensioni di queste MB?
Grazie.
The_Nameless_One
02-07-2006, 22:06
la dfi se ti interessa fare oc pesante...se avrò disponibilità economica per passare al conroe prenderò di sicuo quella ;)
morpheus1210
02-07-2006, 23:51
anch'io sono interessato a sapere qual'è la migliore
piottocentino
03-07-2006, 01:54
stavamo parlando sul thread ufficiale della asus, ne è uscito che la dfi ha svariati problemini coi conroe step 5 e nn ci sono ancora bios disponibili per risolvere...in più nn si sono visti screen oltre i 400 :)
The_Nameless_One
03-07-2006, 07:27
si sono visti eccome su XS, anche a 450 ..poi qulla che ha problemi con i conroe step 5 è proprio la asus...col bios di fabbrica nemmeno parte....qua un test di tarosa...e secondo me la main non è al limite...la cpu era a 4.5Ghz...
http://www.geocities.jp/gbxfs134/452.jpg
wolfnyght
03-07-2006, 09:33
io ed un mio amico abbiamo deciso per una cosa furba
uno prende la asus e l'altro la dfi
quella che và meglio di oc............l'altro poi la prende! :D
direttamente esperienze sul campo........
e noi abbiamo bisogno (senza toccar conroe)di una mobo che salga di fsb in maniera pazzesca!altro che 450 di fsb! ;)
io ed un mio amico abbiamo deciso per una cosa furba
uno prende la asus e l'altro la dfi
quella che và meglio di oc............l'altro poi la prende! :D
direttamente esperienze sul campo........
e noi abbiamo bisogno (senza toccar conroe)di una mobo che salga di fsb in maniera pazzesca!altro che 450 di fsb! ;)
Soluzione interessante.. fateci sapere i risultati! ;)
piottocentino
03-07-2006, 10:33
Soluzione interessante.. fateci sapere i risultati! ;)
quoto, interessante quindi anche la dfi...attendiamo una prova di entrambe le mobo:)
Personalmente acquisterò una asus...per intel ha sempre fatto le mobo migliori,dfi invece.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (avevo una dfi 925x e vi assicuro ke nn è stata un'esperienza gradevole)
wolfnyght
03-07-2006, 10:38
Personalmente acquisterò una asus...per intel ha sempre fatto le mobo migliori,dfi invece.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (avevo una dfi 925x e vi assicuro ke nn è stata un'esperienza gradevole)
bhe io inizio a grattarmi lol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.