stevemagno
02-07-2006, 21:45
salve,scusate se vi rompo,ma il messaggio che avevo postato.....beh,è andato perso,non sono abituato a discussioni tanto sovracchariche di messaggi e sinceramente non riesco più a trovare il mess che avevo mandato,comunque,volevo solo avere qualche informazione che non ho trovato da nessun altra parte prima di comprare questo magnifico mp3:
_intanto il prezzo,a me sinceramente non interessa avere molti gigabite,quanto potrebbe costare uno zen da 5 gb?(se da 4 anche meglio,ma non so se lo vendono)
_quanto può costare il caricabatteria supplementare da muro?
_ho sentito dire che lo zen costa meno dell'ipod per il semplice fatto che si rompe molto più facilmente e le batterie al litio durano pochissimo(tipo 7-8 ore anzichè 15 come c'era scritto),potete confermare queste opinioni o sono errate?(speriamo).
_è possibile nello zen avere la modalità cartella?creare cartelle per mettere musica ed essere più organizzati all'interno?
per ora è tutto,spero di ricevere qualche risposta,arrivederci :)
_intanto il prezzo,a me sinceramente non interessa avere molti gigabite,quanto potrebbe costare uno zen da 5 gb?(se da 4 anche meglio,ma non so se lo vendono)
_quanto può costare il caricabatteria supplementare da muro?
_ho sentito dire che lo zen costa meno dell'ipod per il semplice fatto che si rompe molto più facilmente e le batterie al litio durano pochissimo(tipo 7-8 ore anzichè 15 come c'era scritto),potete confermare queste opinioni o sono errate?(speriamo).
_è possibile nello zen avere la modalità cartella?creare cartelle per mettere musica ed essere più organizzati all'interno?
per ora è tutto,spero di ricevere qualche risposta,arrivederci :)