PDA

View Full Version : info zen creative

stevemagno
02-07-2006, 21:45
salve,scusate se vi rompo,ma il messaggio che avevo postato.....beh,è andato perso,non sono abituato a discussioni tanto sovracchariche di messaggi e sinceramente non riesco più a trovare il mess che avevo mandato,comunque,volevo solo avere qualche informazione che non ho trovato da nessun altra parte prima di comprare questo magnifico mp3:
_intanto il prezzo,a me sinceramente non interessa avere molti gigabite,quanto potrebbe costare uno zen da 5 gb?(se da 4 anche meglio,ma non so se lo vendono)
_quanto può costare il caricabatteria supplementare da muro?
_ho sentito dire che lo zen costa meno dell'ipod per il semplice fatto che si rompe molto più facilmente e le batterie al litio durano pochissimo(tipo 7-8 ore anzichè 15 come c'era scritto),potete confermare queste opinioni o sono errate?(speriamo).
_è possibile nello zen avere la modalità cartella?creare cartelle per mettere musica ed essere più organizzati all'interno?

per ora è tutto,spero di ricevere qualche risposta,arrivederci :)

Addo
02-07-2006, 22:13
scusa ma di quale zen stai parlando? del micro per caso?
cmq il fatto che si rompa prima dell'ipod sono solo voci per screditare dei prodotti a mio parere più convenienti e con un rapporto qualità prezzo migliore. La batteria al litio dura abbastanza magari qualche ora in meno di quanto viene dichiarato ma sicuramente è così per tutti, nn pensare che ipod sia migliore. Per quanto riguarda il prezzo del caricabatterie da muro ti consiglio di andare sul sitto della creative nel reparto shop, ci sono un sacco di offerte molto convenienti.
ciao

stevemagno
02-07-2006, 22:39
grazie addo per la risposta,speriamo sia così,mi fido di chi ne ha uno^^
si,comunque vorrei prendere uno zen micro black da 5 gb http://it.kelkoo.com/b/a/ps_12320134/122701.html
aspetto altre risposte......

stevemagno
02-07-2006, 22:45
http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?category=15&subcategory=0&product=587&
circa 23 euro il caricatore portatile,avevo letto in questi ultimi post che alcuni di voi utilizzano quelli normali,che costano meno,voic he dite?non c'è il rischio che danneggi l'mp3 un caricatore non convenzionale per questo apparecchio?