PDA

View Full Version : ALBATROSS18 GOLF [Thread Ufficiale]

Apple80
02-07-2006, 21:36
http://img321.imageshack.us/img321/8227/screenshot013sr.jpg

Ciao a tutti. Da 2 gg mi sono imbattuto a questo divertentissimo gioco di golf.

Cos'ha di divertente ??? Tanto per iniziare è GRATUTITO.
Si gioca esclusivamente On-LINE e i server sono sempre attivi e ufficiali.

Bisogna creare un account per il personaggio, per poi giocare.

Questo è il sito ufficiale.

http://www.albatross18.com/new/new_index.asp

Non è un semplice golf. Qui si sale di livello con i punti esperienza come negli rpg. E ci sono tantissimi oggetti d'acquistare con le monete (si chiamano Pang) per potenziare il propio personaggio.

Io e i miei amici ci stiamo tirando matti, è veramente assurdo da quanto ci abbia preso,solo per lo scopo di salire di livello,acquisire nuovi aoggetti,vestiti , potenziamenti ecc.

La grafica è ottima per essere un gioco gratuito.

http://www.albatross18.com/media/screenshots/screenshot-04.jpg

Tutto quello che farete , resterà salvato nei loro server.

Sistema richiesto.

PentiumIII 800Mhz
Memoria 256MB
Windows 98/98SE/ME/2000/XP
scheda grafica GeForce 2MX o superiore (assurdo)
DX8.1 o superiore

Una volta installato il gioco, è probabile che farà un aggiornamento automatico.

ATTENZIONE !!!!

Non preoccupatevi degli aggiornamenti,perchè questi saranno fatti in modo automatico ad ogni avvio del gioco !!! è praticamente un mmmorpg, che si aggiorna in automatico !! Qualsiasi versione installerete,che sia vecchia o recente, sarà comunque aggiornata momento per momento !!!

Finito il tutto Loggatevi, se non vi siete loggati sul sito, vi darà un link diretto dove registrarsi.

Una volta loggati, entrate in VS MODE. e poi scegliete fra i 6 server disponibili.
Qui potete creare anche delle stanze private o pubbliche. Se le nominate ITALIA, troverete molte persone del nostro paese pronte per sfidarvi.

Creando una stanza , potete scegliere il limite dei players, renderla pvt con una password, scegliere quante buche fare, i percorsi ecc.....

Durante il gioco c'è anche una chat stile WoW o Guildwars.
Il tutto è ben impostato, non manca nulla , c'è tutto quello che vi serve per non farvi staccare più, almeno fino a quando non avrete raggiunto tutti gli obbiettivi che vi siete imposti. :D

I livelli esperienza

http://www.albatross18.com/new/about/about.asp?id=80

Ci sono 8 Rank con ognuno 5 livelli, tranne il primo che ne ha 6.
Aumentando di Rank si potenzia il personaggio e avrà ancha la possibilità di acquistare degli oggetti raggiungendo un determinato livello.

Per tirare su punti esperienza , dipende dal percorso che si fà e da quante buche vengono fatte.

Ovviamente il vincitore otterrà più punti esperienza.
Esempio.

Percorso della neve.
Buche 6
Players 2

1° 10 punti exp
2° 5 punti exp

se i players sono 3

1° 15 punti exp
2° 10 punti exp
3° 5 punti exp

Per quanto riguarda le monete per acquistare gli oggetti, si tirano su in molti modi. Facendo il Par , Birdei , Eagle e sopratutto un Albatross.

Consiglio a tutti di completare il tutorial,perchè alla fine vi regaleranno un caddy che vi aumenterà il controllo di un punto.

I personaggi

http://www.albatross18.com/new/about/about.asp?id=30

Il personaggio consigliato è il ragazzino dove ha un ottimo controllo e una buona accuratezza. Per la potenza non preoccupatevi, con le magliettine , le scarpe e un caddy ne avrete in abbondanza.

I POTENZIAMENTI

Ci sono molte opzioni per potenziare il personaggio.
Partiamo dal vestiario.

Ogni indumento ha un suo potenziamento.
Prendiamo il caso di una maglietta con scritto "powerslot +3"

Significa che vi saranno assegnati 3 slot vuoti al power i quali , per essere aquisiti , li dovrete pagare ciascuno.

Questo discorso vale per tutto, indumenti , set di mazze , ogni cosa dove compare una freccia gialla che punta verso l'alto.

Nel caso degli indumenti acquistabili solo con i Cookies.
Una magliettina acquistabile coi cooki invece ha power +1 / slot +2

Vuol dire che da subito avrete un punto abilità power + 2 punti che dovrete attivare pagandoli coi pang.

Cosa sono questi Cookies ???
I cooki sono come i pang ,solo che per averli bisogna pagarli coi soldi veri.

Nel gioco,quando siete engli Shop, se cliccate su Cookies ,sarete indirizzati in una pagina dedicata all'acquisto dei cookies.
Per chi non puo' farne a meno di non acquistare i cookies, consiglio l'uso della PostPay !!!!

Un ThomHawk lo si fà con tutte le mazze tranne i Legni !!!!
Col ThomHawk la palline resta comunque influenzata dal vento.

Per fare un ThomHa

1- prendiamo un qualunque ferro

2- carichiamo il powershot con Alt se si ha una barra rossa caricata oppure si beve la pozioncina rossa.

3- Il tiro deve avere una potenza superiore del 75%. Una volta puntato la potenza del tiro, si deve fare la combo su e giù solo quando il cursore nel tornare indietro si trova al di sotto del 50% della corsa.

esempio... il cursore stà tornando indietro....

\/ metà barra
------|---------

ora dovete fare la vostra combo... su e giù.
Questo vale per tutte le combo.

4- Per finire si deve fare Pangya.

Per fare il powerspin invece , lo si fà con la SW,PW e i legni.
Si sposta il puntatore della palla sotto.
Ripetete dal punto 3.

Ventresca
02-07-2006, 22:05
c'è questa esplosione e diffusione di giochi rpg online prodotti in oriente che è pazzesca.... che i cinesi abbiano in mente di monopolizzare anche il mercato dei videogames?

yamaz
02-07-2006, 22:18
Ufficiale va :)

nickdc
02-07-2006, 23:05
Mitico, lo voglio provare. :asd:

PS ora sto a corto di vga, mi deve arrivare max tra 10gg...per ora sto con una radeon 7000, dite che ce la faccio a farlo girare decentemente?!
il resto del sistema però è più che adeguato...

Apple80
02-07-2006, 23:16
Ufficiale va :)

grazieeeeeeeee

Apple80
02-07-2006, 23:23
Mitico, lo voglio provare. :asd:

PS ora sto a corto di vga, mi deve arrivare max tra 10gg...per ora sto con una radeon 7000, dite che ce la faccio a farlo girare decentemente?!
il resto del sistema però è più che adeguato...

penso di si

Sistema richiesto.

PentiumIII 800Mhz
Memoria 256MB
DX8.1 o superiore

LOL assurdo.... provalo e fammi sapere come gira.
Io me ne vado a letto che da ieri a mezogiorno ho già fatto 28 ore !!!!! :D

nickdc
02-07-2006, 23:25
penso di si

Sistema richiesto.

PentiumIII 800Mhz
Memoria 256MB
DX8.1 o superiore

LOL assurdo.... provalo e fammi sapere come gira.
Io me ne vado a letto che da ieri a mezogiorno ho già fatto 28 ore !!!!! :D
Azz, ti ha preso proprio di brutto. :asd:
Lo sto scaricando, tra na mezz'oretta vi faccio sapere come mi gira. :D

nickdc
03-07-2006, 00:23
Provato poco fa, stupendo. :ave:
Domani cerco di capirci un po' di più.

MarkL
03-07-2006, 01:07
x le patch basta mettere l'ultima???

03-07-2006, 10:47
segnalazione eccezionale..complimenti :)

è sempre bello trovare rpg alternativi ;)

Andre106
03-07-2006, 11:14
Ho letto la rece questo mese su TGM
Ma ho capito male o per acquistare roba varia occorre pagare con carta di credito??

03-07-2006, 12:44
x le patch basta mettere l'ultima???

mi associo alla domanda

A me non parte :cry: :cry: :cry: Clicco su albatross 18 sul desktop e mi appare il launcher che mi fa vedere gli ultimi post, però non posso cliccare su nessuna opzione :cry: ...c' è una scritta in alto che dice Download daftar update... ma non scarica nulla di nulla e non mi fa' giocare

Andre106
03-07-2006, 13:30
Invece a me scarica e parte, ma dopo che l'ho avviato appare una piccola finestra in alto a sinistra e sembra che scarichi ancora qualcosa, dopodichè mi da un errore relativo ai driver audio e poi in game non si sente nulla...boh

ps: ho una Audigy 4

BelloFrescoFresco
03-07-2006, 14:55
io è un po' che ci gioco ( un anno e passa) a sto piccolo capolavoro!!

Il gioco è aggratis e l'unica cosa che potete (se volete ,ma nessuno vi obbliga) acquistare sono i cokies ,con i quali poi volendo potrete comprare il cosidetto equipment o i vari item.

La comunita italiana è anche bella folta ,e quando avete dubbi chiedete pure agli "ISC" che di solito sono molto disponibili.

per dritte e consigli chiedete pure che appena posso vi rispondo!

regola numero 1:

non sputtanatevi i pangya ...ma accumulate sopratutto se siete dei rockies, vi serviranno dopo!!! :D

Ah il mio nuovo Nik su albatross è Toniko

MarkL
03-07-2006, 18:49
io è un po' che ci gioco ( un anno e passa) a sto piccolo capolavoro!!

Il gioco è aggratis e l'unica cosa che potete (se volete ,ma nessuno vi obbliga) acquistare sono i cokies ,con i quali poi volendo potrete comprare il cosidetto equipment o i vari item.

La comunita italiana è anche bella folta ,e quando avete dubbi chiedete pure agli "ISC" che di solito sono molto disponibili.

per dritte e consigli chiedete pure che appena posso vi rispondo!

regola numero 1:

non sputtanatevi i pangya ...ma accumulate sopratutto se siete dei rockies, vi serviranno dopo!!! :D

Ah il mio nuovo Nik su albatross è Toniko

x le patch mi sai dire qualche cosa?? devo installarle tutte o solo l'ultima???

03-07-2006, 19:16
ma il server oggi non ha funzionato vero???Mi si blocca alla schermata dell' update senza permettermi di far nulla :mad:

Apple80
04-07-2006, 00:27
ma il server oggi non ha funzionato vero???Mi si blocca alla schermata dell' update senza permettermi di far nulla :mad:

è stato down dalle 21 fino alle 21.30

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 00:32
per la pacth non ti preoccupare,il gioco fa il check ogni volta che ti colleghi e ti aggiorna sempre!!

si i server eran fermi per manutenzione!!!

ps:lasciate anche i vostri nik cosi ci becchiam!!!

:D

nickdc
04-07-2006, 09:02
Ragazzi na cosa, ma a cosa serve quella griglia con quei puntini che compare quando si tira sul green!? :mbe:

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 09:42
la griglia serve per farvi capire le pendenze rispetto la alla buca,ed è molto importante perchè il tiro da effettuare è l'interazione della pendenza laterale e l'altezza o la discesa della buca rispetto alla tua pallina,e nel caso del chip-in bisogna tenere conto anche del vento...ma è piu facile a farsi che a dire.
:)

nickdc
04-07-2006, 09:49
la griglia serve per farvi capire le pendenze rispetto la alla buca,ed è molto importante perchè il tiro da effettuare è l'interazione della pendenza laterale e l'altezza o la discesa della buca rispetto alla tua pallina,e nel caso del chip-in bisogna tenere conto anche del vento...ma è piu facile a farsi che a dire.
:)
E il puntino all'interno di ogni quadrato della griglia? :mbe:

04-07-2006, 09:57
A me non parte :cry: ! Clicco su albatross 18 sul desktop e mi appare il launcher che mi fa vedere gli ultimi post, però non posso cliccare su nessuna opzione :cry: ...c' è una scritta in alto che dice Download daftar update... ma non scarica nulla di nulla e non mi fa' giocare

up :(

nickdc
04-07-2006, 10:01
up :(
Strano, il download degli aggiornamenti dovrebbe partire in automatico al primo avvio, poi bisogna cliccare sul tasto Start in basso a destra per avviare il gioco.

Forse hai qualche firewall che ti blocca il download?
Se si, prova a chiuderlo...io la prima volta che lo avviai non mi faceva fare il login, ovvero si bloccava alla schermata del login stesso. Ho dovuto aprire le porte del firewall per farlo andare.

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 10:47
controlla il Fw e se hai installato Agnitum o safe and Sec disabilita il controllo per i processi e icomponenti asseganti a quell'applicazione perchè l'eseguibile cambia molto spesso sopratutto dopo gli update.

nik i puntini servono per farti capire dove è la pendenza rispetto alla piastrella.

Per esempio se hai una piastrella (i quadrati del green) e il puntino e sui lati vuol dire che pende di brutto o a destra o a sinistra. se il puntino è centrale ..beh..devi solo vedere se è salita o pendenza. ;)

nickdc
04-07-2006, 10:50
nik i puntini servono per farti capire dove è la pendenza rispetto alla piastrella.

Per esempio se hai una piastrella (i quadrati del green) e il puntino e sui lati vuol dire che pende di brutto o a destra o a sinistra. se il puntino è centrale ..beh..devi solo vedere se è salita o pendenza. ;)
Grazie mille della spiegazione. :D

04-07-2006, 11:03
Strano, il download degli aggiornamenti dovrebbe partire in automatico al primo avvio, poi bisogna cliccare sul tasto Start in basso a destra per avviare il gioco.

Forse hai qualche firewall che ti blocca il download?
Se si, prova a chiuderlo...io la prima volta che lo avviai non mi faceva fare il login, ovvero si bloccava alla schermata del login stesso. Ho dovuto aprire le porte del firewall per farlo andare.

ho provato a chiuderlo..ma niente :help: :muro:

ma a voi adesso funziona ?? Perché imho è l' unico gioco a darmi problemi per aggiornarsi :muro: ...non vorrei fossero down i server per l' update e mi stia sbattendo tanto per nulla (ho visto che hanno avuto problemi con gameguard giusto ieri sera)

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 11:09
son stati chiusi manutenzione da giovedi sera a venerdi pomeriggio..quindi è possibile.
Tu ti collegavi prima senza problemi??

04-07-2006, 11:28
son stati chiusi manutenzione da giovedi sera a venerdi pomeriggio..quindi è possibile.
Tu ti collegavi prima senza problemi??

no, mi son collegato per la prima volta ieri a pranzo (e fino ad adesso non funziona)

Mavel
04-07-2006, 11:59
Mi iscrivo al 3d, il gioco me l'ha appena fatto conoscere BelloFrescoFresco e stasera lo provo.

Ormai gioco solo a questi giochi online gratuiti (come gunbound) e l'aggiornamento del PC può pure andare a quel paese.

gospel
04-07-2006, 12:26
a me non mi fa collegare al gioco...mi da "can not connect to the log in server"....

è un problema solo mio o i server sono ancora giu,per quella falla che è stata scoperta?

nickdc
04-07-2006, 12:56
Ragazzi na cosa, ma prima di inziare una partita con un tizio si deve scegliere il numero di "game" per concludere la partita o meno?
Lo chiedo perchè ieri ho fatto 2 partite e una è durata 4 game e l'altra 10. :mbe:

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 13:34
io purtroppo qui dal cliente son blindato dietro CP e non posso provare se i server sono giu o no. Cmq in sti giorni ci stan lavorando su questo è sicuro lo avevo letto sul forum.

Tornando a noi: se entrate in una stanza che non avete creato voi vi beccate le opzioni di quella room,scelte poi da chi l'ha creata,se la creata voi invece siete voi a determinare le modalita'(deatmach o stroke) il numero di buche ,il numero di giocatori,e la durata.
Ricordatevi che i quitter sono visti mooolto male,ossia coloro che siccome stan perdend si scollegano,anche perchè nelle vostre statistiche vengono riportati tali eventi.

regola n 2:le ore di gioco contano fino ad un certo punto,l'importante è cercare di giocare bene anche perchè il pangya ratio (la media di quante volte in una partita colpite il pangya) fa classifica e ci si puo trovare a essere invitati da Junior e Senior il che vuol dire nel caso di vittoria per qualsiasi sfiga loro vi beccate tanti punti exp e pang!!!

Mavel
04-07-2006, 16:09
Dai che stasera lo provo e vi dico. Ah, mi raccomando, mi serve il vostro aiuto per le prime difficoltà ok?

VS_Atreus
04-07-2006, 16:12
Ma è giù il server? Non riesco a loggarmi :mc:

Mavel
04-07-2006, 16:12
Ma è giù il server? Non riesco a loggarmi :mc:
E' un problema che oggi hanno parecchi... magari è veramente giù il server.

Apple80
04-07-2006, 16:17
stesso problema anche io.

fino all'una di ieri notte ho giocato tranquillamente

EDIT

Attention All Players:

Due to a security breach of Albatross18: Realms of Pangya, we are shutting down our servers today (07/03/06 – 10:15 PM PDT: -7 GMT). This was caused due to problems with our Anti-Hack system, GameGuard, just like before. You may have noticed that we had many GameGuard updates over the past week or so. These updates were intended to fix these technical problems within our game, but instead, the situation has only grown worse.

Now, we want all of you to remain calm as none of our user information databases have been harmed and we DO NOT store any credit information in our databases. Let me make that clear again, we DO NOT store any personal credit card information in our databases that could be stolen and used later on. We want to make that perfectly clear to all of our cookie buyers out there.

The game will be down until further notice while we try to repair this bug in the system, so please check the notices in this section of our website for updates. We will try to have the server back up as soon as possible for all you to play again, but until we feel the system is secure, we will remain closed.

Non conosco bene l'inglese. L'unica cosa che ho cdapito è che hanno trovato due falle nel loro sistema anti-Hack. Ma non capisco cosa dicono per quanto riguarda i tempi di manutenzione

VS_Atreus
04-07-2006, 23:36
The game will be down until further notice

Il server rimarrà giù fino a prossimo avviso, si vede che è una falla importante.

nickdc
04-07-2006, 23:51
The game will be down until further notice

Il server rimarrà giù fino a prossimo avviso, si vede che è una falla importante.
Azz, e io che avevo proprio voglia di farmi na partitina, m'ha proprio preso sto gioco. :asd:

Typhus
05-07-2006, 14:57
Curioso..dal 3D anche io l'ho scaricato installato e mi sn iscritto..ma al momento del login inserisco user e pass (che sul sito funzionano) e dopo qualche secondo mi dice connessione al log server fallita..! :muro: Vi e mai successo? Come posso risolvere?

thx

EDIT

Scusate solo ora ho letto e sembra un problema comune speriamo risolvano presto! non vedo l ora di provarlo ;)

notizia ufficiale qui: http://www.albatross18.com/new/news/news.asp?sst_bbs_command=READ&f_bbsid=notice&id=10&cpage=1&pgroup=1&startNum=1&f_bno=116

BelloFrescoFresco
05-07-2006, 16:08
sono ancora sotto maintenance i server..deve essere successo qualcosa di serio al "sso" :(

06-07-2006, 00:27
A me non parte :cry: :cry: :cry: Clicco su albatross 18 sul desktop e mi appare il launcher che mi fa vedere gli ultimi post, però non posso cliccare su nessuna opzione :cry: ...c' è una scritta in alto che dice Download daftar update... ma non scarica nulla di nulla e non mi fa' giocare

ora i server sono di nuovo up..... ma a me da sempre lo stesso errore :(

Ho visto sul forum ma, a quanto pare, non sembra esserci soluzione se non quella di formattare :rolleyes: (ho provato a reinstallare anche una versione diversa, ma niente)

BelloFrescoFresco
06-07-2006, 09:26
io ieri notte ho giocato senza problemi,sei sicuro che non è il firewall a bloccarlo??

Mavel
06-07-2006, 11:01
ora i server sono di nuovo up..... ma a me da sempre lo stesso errore :(

Ho visto sul forum ma, a quanto pare, non sembra esserci soluzione se non quella di formattare :rolleyes: (ho provato a reinstallare anche una versione diversa, ma niente)
Anche a me, poi ho disabilitato Peer Guardian e tutto ha funzionato a meraviglia ;)

Però dopo un po' mi è crashato sul video, nel senso che il gioco sotto andava ma lo schermo era impraticabile... Avete mai avuto un problema del genere?

MarkL
06-07-2006, 12:38
siccome non mi intendo tanto di golf
chi mi puo spiegare bene la storia delle mazze??

ho visto che certe mazze tirano + lungo di altre, ma ho un dubbio perche mi è capitato che la pallina finisse nella sabbia e con la mazza che spara + lontano (non mi ricordo il nome) ho avuto risultati + deludenti che con altre mazze che sparano la pallina meno lontano ma + in alto ed ho usato la stessa potenza di tiro

ad espempio 9i risultato molto migliore del 1W quindi deduco che non servono solo x la lontananza

chi mi illumina???

Mavel
06-07-2006, 14:40
siccome non mi intendo tanto di golf
chi mi puo spiegare bene la storia delle mazze??

ho visto che certe mazze tirano + lungo di altre, ma ho un dubbio perche mi è capitato che la pallina finisse nella sabbia e con la mazza che spara + lontano (non mi ricordo il nome) ho avuto risultati + deludenti che con altre mazze che sparano la pallina meno lontano ma + in alto ed ho usato la stessa potenza di tiro

ad espempio 9i risultato molto migliore del 1W quindi deduco che non servono solo x la lontananza

chi mi illumina???
La scelta della mazza è automatica, tu basta che decidi la lunghezza del tiro e poi ci pensa lui (anche se tu puoi sempre cambiarla eventualmente). Il problema è che, se vuoi mandare la pallina esattamente alla distanza massima permessa dalla mazza, devi premere spazio (o il mouse sinistro) proprio nel punto estremo della barra, altrimenti la potenza sarà ridotta.
Inoltre devi considerare il vento, se è contrario la pallina viaggerà meno, ovviamente se è a favore andrà più lontano.

BelloFrescoFresco
07-07-2006, 09:34
ma non vi becco mai??

lasciatemi i vostri nik che vi aggiungo ai miei buddys!!!!

LightIntoDarkness
07-07-2006, 09:41
danmuru (rookie E) :D

Mavel
07-07-2006, 09:42
mavel72, proprio ieri sera ho giocato con un altro ragazzo italiano.

LightIntoDarkness
07-07-2006, 09:45
mavel72, proprio ieri sera ho giocato con un altro ragazzo italiano.mmm...se era un torneo a 3 con 3 buche dopo le 00:30 forse ero io :D

maurischio
07-07-2006, 12:10
ohhh finalmente vedo un 3d su albatross anche su hwupgrade...
io è da 4 o 5 mesi che gioco, e mi stò divertendo veramente un casino.

su alba sono maurischio e sono un junior B

edit: se siete curiosi di vedere la versione originale in jappolanguage (che è avanti + o - 50 patch) potete trovare una guida che ho pubblicato un mesetto fa sul Fremen Forum (http://www.fremenguild.it/forums)

21-5-73
07-07-2006, 18:03
Sto scaricando...... nick palis

Mavel
07-07-2006, 18:07
mmm...se era un torneo a 3 con 3 buche dopo le 00:30 forse ero io :D
No era verso le 20 ;)

VS_Atreus
07-07-2006, 20:52
Qualcuno di voi ha la Soundblaster Xfi? A me non funziona l'audio!!! :mc:

Ho notato che peerguardian blocca l'accesso ai server del gioco.

maurischio
07-07-2006, 22:59
io ho la xfi, guarda nelle opzioni (prima di schiacciare start) se è abilitato l'audio device

nickdc
07-07-2006, 23:17
Ragazzi come si fa a entrare nei server italiani? :mbe:

VS_Atreus
08-07-2006, 01:30
io ho la xfi, guarda nelle opzioni (prima di schiacciare start) se è abilitato l'audio device

Ho provato a lanciare il gioco e questa volta l'audio è andato! Boh... :confused:
Bellissimo questo gioco :D

MarkL
08-07-2006, 11:44
esiste una guida x tutti i tipi di tasti e tiri speciali???

nickdc
08-07-2006, 14:08
Ragazzi ma come si guadagnano i cookies, io gioco da qualche giorno e li tengo ancora a zero. :mbe:

maurischio
08-07-2006, 15:22
tiri speciali qui (http://www.albatross18.com/new/guide/guide.asp?id=40)
tiri ad effetto qui (http://www.albatross18.com/new/guide/guide.asp?id=30)

e per quanto riguarda i cookie.... beh per avare quelli si pagano soldi veri (i server dovranno pur essere mantenuti in qualche modo)
i prezzi sono qui (http://www.albatross18.com/new/store/store.asp?id=11)
tuttosommato sono ragionevoli.
gli unici 10 euro che ho speso ci ho preso dei pantaloni fichi e le mazze + belle

Deuced
09-07-2006, 00:56
:( a me non c'è modo di farlo funzionare,provati tutti i drivers nvidia,si blocca appena vedo lo screen di startup.Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto

nickdc
09-07-2006, 01:03
:( a me non c'è modo di farlo funzionare,provati tutti i drivers nvidia,si blocca appena vedo lo screen di startup.Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto
Prova a aprire le porte del firewall, anche a me facevo lo stesso. ;)

Deuced
09-07-2006, 11:12
Prova a aprire le porte del firewall, anche a me facevo lo stesso. ;)

l'avevo già configurato ad hoc,ho provato anche a disabilitarlo,nulla,non va.Ma se con problemi di connessione va in crash non è che il problema sia fastweb?Ho la 6 mega con fw

09-07-2006, 11:54
l'avevo già configurato ad hoc,ho provato anche a disabilitarlo,nulla,non va.Ma se con problemi di connessione va in crash non è che il problema sia fastweb?Ho la 6 mega con fw

mi associo alla domanda

è per caso questo il problema che ti da???

PS: anche io ho fw 6 mb...non vorrei fosse per quello :mad:

Deuced
09-07-2006, 12:11
è per caso questo il problema che ti da???

PS: anche io ho fw 6 mb...non vorrei fosse per quello :mad:

no,a me scarica gli updates e si connette senza problemi,appena clicko su windows mode o start mi mostra una schermata d'introduzione per 2-3 secondi e poi si freeza tutto

Edit:mi hai fatto venire il dubbio,provo a giocare con l'ip pubblico,anche se nel mio caso credo che c'entri poco

Deuced
09-07-2006, 12:18
Edit:mi hai fatto venire il dubbio,provo a giocare con l'ip pubblico,anche se nel mio caso credo che c'entri poco

ovviamente crasha lo stesso,ma almeno mi sono tolto il dubbio.Disinstallo :rolleyes:

SonicGuru
10-07-2006, 11:16
Qualcuno sa dirmi se è normale che io veda valori di statistiche differenti per il mio personaggio?
http://img144.imageshack.us/img144/9895/immagine19fh.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=immagine19fh.jpg)
http://img144.imageshack.us/img144/3369/immagine20on.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=immagine20on.jpg)

maurischio
10-07-2006, 11:23
è normale.
quando vai in "my character" vedi le stat riferite solo a: livello, pg e vestiti.
quando invece sei nella stanza vedi anche le stat aggiuntive delle mazze

SonicGuru
10-07-2006, 11:32
Grazie ;)

drakend
10-07-2006, 12:36
Si può lanciare la mazza in testa agli avversari? Golf creativo! :sofico:

maurischio
10-07-2006, 13:28
no, ma stasera voglio centrare in testa il pescatore della buca 4 di northwiz con un bel tomahawk, è da mesi che sogno di farlo

Mavel
10-07-2006, 13:46
Sul sito è possibile vedere le proprie statistiche, come partite vinte/giocate, pang guadagnati e così via?

MarkL
10-07-2006, 18:25
io ragazzi non ho ancora capito come si fa un tomahawk

in pratica ho caricato il supertiro con ALT + ho fatto mentre scorreva la barra su+giu con le freccie + ho fatto max come potenza + pangya
ma non mi ha fatto nulla :mc:

[NoS]-roby87
11-07-2006, 11:35
Salve a tutti raga anche a me sta trascinando molto questo gioco.
gioco da circa tre giorni è sto al livello rookie B :D.
volevo sapere cos' è il tomahawk???? può darsi che lo stias facendo senza sapere il nome.
Grazie

maurischio
11-07-2006, 12:34
tiri speciali qui (http://www.albatross18.com/new/guide/guide.asp?id=40)
tiri ad effetto qui (http://www.albatross18.com/new/guide/guide.asp?id=30)

e per quanto riguarda i cookie.... beh per avare quelli si pagano soldi veri (i server dovranno pur essere mantenuti in qualche modo)
i prezzi sono qui (http://www.albatross18.com/new/store/store.asp?id=11)
tuttosommato sono ragionevoli.
gli unici 10 euro che ho speso ci ho preso dei pantaloni fichi e le mazze + belle

mi quoto per non dover riscrivere i link....

se vi interessa c'è il nostro forum (http://www.fremenguild.it/forums/forumdisplay.php?f=163) appositamente creato per albatross18

dato che postare tutti gli argomenti diversi sullo stesso post è decisamente troppo dispersivo, vi invito a scrivere sul fremen forum

Mavel
11-07-2006, 12:37
Sul sito e sui link già postati c'è scritto tutto.

Subterranean
13-07-2006, 15:06
ciao a tutti, è da stamattina che provo a giocare ma ogni volta che provo a loggarmi mi dice che non riesce a connettersi al server...succede anche a dei miei amici...è normale?

ghiotto86
13-07-2006, 15:16
ciao a tutti, è da stamattina che provo a giocare ma ogni volta che provo a loggarmi mi dice che non riesce a connettersi al server...succede anche a dei miei amici...è normale?

oggi c'è stata la manutenzione ai server

maurischio
13-07-2006, 20:42
3 giovedì al mese fanno un down programmato fino alle 13.00 per manutenzione e aggiornamenti

giova22
15-07-2006, 15:57
ho un problemino. POraticamente ogni tanto cade la connessione al server, dicendop che si è persa la connessiuone, o non è stato ricevuto il messaggio. Capita anche a voi? Coe posso rimediare?

BelloFrescoFresco
21-07-2006, 14:14
non mancate sto week end che ce la caccia al tesoro su Albatross!

in palio tanti cokies..mica kotiche!!

[NoS]-roby87
21-07-2006, 14:28
salve a tutti i golfisti :D
qualcuno mi potrebbe spiegare bene questa caccia al tesoro??
cosa dobbiamo fare??
come e dove si gioca???
poi da che ora a che ora si giocherà???
grazie

Apple80
21-07-2006, 21:53
io ragazzi non ho ancora capito come si fa un tomahawk

in pratica ho caricato il supertiro con ALT + ho fatto mentre scorreva la barra su+giu con le freccie + ho fatto max come potenza + pangya
ma non mi ha fatto nulla :mc:

ho spiegato ora nella prima pagina come fare le combo. ;)

Apple80
21-07-2006, 21:53
-roby87']Salve a tutti raga anche a me sta trascinando molto questo gioco.
gioco da circa tre giorni è sto al livello rookie B :D.
volevo sapere cos' è il tomahawk???? può darsi che lo stias facendo senza sapere il nome.
Grazie

prima pagina. Ho scritto tutto

reyalex
22-07-2006, 10:17
ciao ragazzi,visto che qua cis ono molti appassionati di Albatross,vi volevo informare che sono aperte le iscrizioni per il primo campionato nazionale italiano.Si partirà a Settembre per finire poi a maggio,proprio come un vero campionato,ovviamente ci sono anke i premi.Per saperne di piu seguite il link :)

http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=93649

[NoS]-roby87
23-07-2006, 16:01
fatto iscritto:D:D:D:D

Mavel
28-07-2006, 09:53
Dal 3 Agosto parte la season 2.

23_Alby23
29-07-2006, 10:35
Non avevo mai provato a giocare di sabato mattina, ma non pensavo che su 2 server (quando in settimana ce n'è solo 1...) non ci fosse un misero posto libero :mc:

[NoS]-roby87
29-07-2006, 11:22
Non avevo mai provato a giocare di sabato mattina, ma non pensavo che su 2 server (quando in settimana ce n'è solo 1...) non ci fosse un misero posto libero :mc:

infatti raga avete visto?
hanno aggiunto un nuovo server ed ora sono tutti e due pieni :eek: :eek:
c'ho messo un bel pò ad entrare.
per chi ancora non l'ha visto c'è il forum ufficiale di Alby18 con il Torneo Ufficiale Italiano.
Accorrete in molti :D :D
ciao ciao

23_Alby23
29-07-2006, 15:30
-roby87']infatti raga avete visto?
hanno aggiunto un nuovo server ed ora sono tutti e due pieni :eek: :eek:
c'ho messo un bel pò ad entrare.

Stamattina, un'ora per entrare.
Oggi pomeriggio, faccio tentativi da un paio d'ore e non sono ancora riuscito ad entrare...

Beh, direi che relegherò questo, pur bel gioco, ad un ruolo infrasettimanale perchè nel weekend è quasi inutilizzabile :rolleyes:
D'accordo che è gratis, ma visto che non voglio perdere metà del mio tempo libero a leggere This server is full, vorrà dire che ritenterò lunedì ;)

EDIT
Ok, sono rompiballe, però costava tanto mettere una modalità "off line" valida, ad esempio, per passare il tempo in attesa che si liberasse un server?
Provare le piste o qualcosa del genere... Ovviamente senza alcun bonus da guadagnare, giusto per giocare...

23_Alby23
31-07-2006, 11:18
Certo che c'è la modalità offline......devi solo entrare in un server.... :mc: :D

Sì infatti, veramente ingegnosa come trovata... :muro:

Mavel
31-07-2006, 11:53
Forse questo problema c'è di sabato, perché io ieri avevo l'Earth pieno a metà, e il Water praticamente vuoto!

Cmq ho un problemino... Ho la Radeon 8500 (niente sbeffeggiamenti) e dopo un po' la grafica del gioco va in palla. Praticamente risulta impossibile giocare, anche se sotto il gioco continua tranquillamente.

Ho aggiornato i driver proprio ieri ma niente.
Consigli?

Mavel
01-08-2006, 19:17
Cosa intendi per palla? Ti si vede a quadratini o triangoli? Cambiano i colori?
Di solito o è il caldo eccessivo della scheda o i driver.
Per il caldo prova le solite cose tipo case aperto,ventilatore, un altra ventola nel case. Per i driver prova alcuni vecchi.
Esatto, si vedono i triangoli a mille colori. Fosse il caldo?
Grazie per il consiglio, proverò a case aperto e ventilatore.

Mavel
03-08-2006, 09:40
Ieri sera ho provato semplicemente a calare la risoluzione e mettere i dettagli al minimo, e ha retto per un'ora e mezza (poi ho spento).
Evidentemente la mia vecchia ma gloriosa 8500 con il caldo di questi giorni non può essere spremuta più di tanto!

Ancora grazie per il consiglio.

23_Alby23
03-08-2006, 10:18
Oggi è partita la season 2?
Qualcuno ha info certe?
Novità, cosa abbiamo di nuovo...??

Fatemi sapereeeeeeeee :mc:

minchiele
03-08-2006, 12:42
Oggi è partita la season 2?
Qualcuno ha info certe?
Novità, cosa abbiamo di nuovo...??

Fatemi sapereeeeeeeee :mc:

lollissimo, anche io ci ho fatto qualche partita, e volevo dirti di provarlo :sofico: :sofico:

Blindman
03-08-2006, 13:07
Quando dovrebbero finire i lavori per l'update dei server?

Apple80
03-08-2006, 13:48
boh. sto aspettando anche io. Sono curioso di vedere i cambiamenti

Blindman
03-08-2006, 14:05
CI siamo quasi.....mi ha fatto l'update ed è leggermente cambiata la grafica dell'intro...sfondo piu che altro....ma ancora non mi fa entrare

Mavel
03-08-2006, 14:12
Avevo letto da qualche parte che la versione giapponese ha molti più item e vestiti acquistabili con i Pang, invece con la versione americana la maggior parte degli oggetti è acquistabile solo con i cookies.

Magari facessero questa modifica!

enryko
03-08-2006, 15:09
in effetti gli items acquistabili con i pang non sono molti...

Blindman
03-08-2006, 15:55
a voi si connette?

enryko
03-08-2006, 16:26
Quando dovrebbero finire i lavori per l'update dei server?

"We will be shutting down the servers from Thursday, Aug. 3rd from 01:00AM PST - 09:00AM PST (-8 GMT)."

Blindman
03-08-2006, 16:30
"We will be shutting down the servers from Thursday, Aug. 3rd from 01:00AM PST - 09:00AM PST (-8 GMT)."

quindi fino alle 18 qui?

Mavel
03-08-2006, 17:17
Sto provando ora ma non si connette

Mavel
03-08-2006, 17:24
quindi fino alle 18 qui?
Noi ora siamo a GMT+2, quindi se non erro è fino alle 19. Prima ho aperto e diceva che la manutenzione sarebbe durata un'ora in più.
Mi sa che prima delle 20 sarà difficile giocare!

FuGu
03-08-2006, 18:15
è aperto, tutti su Silvia Cannonnnnnnn! :O

Apple80
03-08-2006, 18:59
arrivoooooooo

23_Alby23
04-08-2006, 07:21
Questo Silvia Cannon mi fa venire l'angoscia :mc:
Le piste sono scenograficamente molto, molto belle e certi tocchi di imprevedibilità aggiungono ostacoli ad una course già, di per sè, non semplicissima ;)
Risultato? Primo tournament a 18 terminato con un orribile +7 :muro:

Va beh dai, sono pur sempre solo uno squallido Rookie A :ciapet:

BelloFrescoFresco
04-08-2006, 13:44
Silvia Cannon a parte (course molto bello e molto difficile) hanno cmq fatto un gran bel lavoro ..adess 'linterfaccia è tutta una altra cosa!!!
C'è da dire che con l'ennesima patch è ricambiato ancora qualcosa soprattutto nell'influenza del vento che adesso senton di piu anche i pro ,amateur e company..e la cosa mi sembra molto piu' corretta ! !
per il resto ci si vede su Albatross. :D

ps:speriam che han risolto il problema dei due main server sempre pieni anche quando in realta' non lo sono.
ps2:il mio nik in game è Toniko

Laumar
06-08-2006, 07:15
Salve, ho scoperto questo gioco ieri sera alle 10. Bellissimo e mi intriga na mucchia ma esiste una versione in italiano? E dove poso comprare la roba coi pang? grazie

neongio
07-08-2006, 11:06
vorrei chiedere a tutti i "rookie" di albatross se stasera ci siete sulle 21 per una partita 18 buche..
server earth canale (il secondo della lista) stanza Gin....ok?

a stasera

Laumar
10-08-2006, 09:04
Raga, ma albatross è di nuovo giu? stamane alle 10 mi ha buttato fuori e non mi fa riconnettere. Dice cannot connect to login server... Anche a voi?

neongio
10-08-2006, 11:50
si è in manutenzione

Attention All Players:

Albatross18: Realms of Pangya will be shutting down for our regular update period on Thursday, Aug. 10th from 01:00 AM PST - 05:00 AM PST (-8 GMT).

During this time, you will not be able to connect to our servers, so do not be alarmed if you cannot.

Please ensure that once the server goes down, you quit fully out of the program and not just log-out. We have had problems in the past where players just log out and do not get the update, and then suffer problems.

Please note that this is the normal time every week that we shut down for routine maintenance and patching. (Every Thursday from 1-5 AM PST (-8 GMT))

secondo voi..dai vs calcoli quando torna up?

Laumar
10-08-2006, 12:17
Se ho fatto bene i calcoli dovrebbe tornare up alle 15 di oggi pomeriggio. speriamo...

neongio
10-08-2006, 12:28
no alle 2? 5+8+1=14 no?
noi siamo gmt+1

Laumar
10-08-2006, 13:52
io credo alle 15 perchè è caduto alle 10 di stamane

neongio
10-08-2006, 13:58
avevo ragione io... dalle 14 è up...ciao

Blindman
10-08-2006, 15:53
QUando volete farvi 18 buche fate un fischio.... :D

nick VaRaNo

neongio
10-08-2006, 21:49
SE SEI ROOKIE O BEGINNER OK ANCHE SUBITO..

Blindman
11-08-2006, 09:05
Beginner E da ieri :D

dalle 13 alle 15 dovrei essere on line :)

MarkL
11-08-2006, 12:21
raga ho fatto buca in 1 tiro... che culosss!!!!!

http://img66.imageshack.us/img66/8489/bucain1tiromx3.jpg (http://imageshack.us)

Laumar
12-08-2006, 12:28
salve a tutti, potete spiegarmi come si fanno alcuni tiri speciali in albatross, perchè non me ne riesce nemmeno uno...
Tipo il tomahawk come si fa?
il powerspin?
il powercourve?
Grazie mille. :)

Blindman
12-08-2006, 17:39
salve a tutti, potete spiegarmi come si fanno alcuni tiri speciali in albatross, perchè non me ne riesce nemmeno uno...
Tipo il tomahawk come si fa?
il powerspin?
il powercourve?
Grazie mille. :)

Io riesco a farli da un paio di giorni....ci ho preso il mio primo alba alla buca 15 di blue water :D

cmq il power spin lo fai spostando il punto di impatto della palla avanti o indietro.....devi caricare il colpo almeno al 80%....e quando la barra della potenza torna indietro, ed è sotto al 50% devi tener premuto freccia GIU/SU a seconda del colpo che vuoi e colpire un pangya

Per il TOmahawk devi fare un powershot...caricare almeno all'80% e, come per soprea, quando la barra è sotto il 50% cliccare in sequnza e velocemente (giusto un tap) FRECCIA SU e FRECCIA GIU.....quindi centrare il pagya

Laumar
13-08-2006, 12:23
grazie mille blindman... :)

Laumar
14-08-2006, 12:08
Salve, vorrei capire un'altra cosa... Agli oggetti cis ono alcuni che incrementano le abilità e alcuni che danno degli slot, ma poi per usare gli slot che si deve fare?
Un'altra cosa l'abilità spin a che serve?

Laumar
20-08-2006, 15:15
Un'altra domanda: che differenza c'è tra l'abilità control e quella precision? Che fanno?

ghiotto86
20-08-2006, 17:51
raga salve a tutti gli appassionati di questo fantastico gioco.
ho scoperto il Forum Ufficiale Italiano di Alby18.
Sono in corso le iscrizioni per il torneo Ufficiale.
Accorrete in molti mi raccomanto ;) ;) ;) ;) .

23_Alby23
28-08-2006, 13:22
raga salve a tutti gli appassionati di questo fantastico gioco.
ho scoperto il Forum Ufficiale Italiano di Alby18.
Sono in corso le iscrizioni per il torneo Ufficiale.
Accorrete in molti mi raccomanto ;) ;) ;) ;) .

Mi confermate che le iscrizioni sono chiuse?

VooDoo2
31-08-2006, 16:58
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, so che non è proprio il posto più adatto per scrivere di questo, ma mi appello alla grande competenza di tantissima gente presente qui.
Gioco ad albatross18 da circa 2 mesi e fino ad ieri usavo per connettermi una connessione adsl e un modem usb.
Ieri ho cambiato il modem e sono passato ad un router, utilizzando sempre la stessa connessione adsl.
Ora mi capita che, dopo aver fatto il login, scelto il server, scelta la stanza e avviata la sfida correttamente al momento o di tirare per primo il mio avversario, o appena dopo aver tirato, il gioco rimane fermo per un paio di secondi, poi mi porta fuori con l'avviso "connection is irregular" portandomi da prima nella "stanza" e poi riportandomi al login.
Leggendo sulle faq del sito ufficiale, ho provato a sbloccare le porte 9182, 9183 e 10020 ma nulla.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

ERRYNOS
05-09-2006, 08:15
fantastico! ma c'è tanta gente con cui giocare oppure i server sono semi-vuoti?

Tonine
05-09-2006, 13:10
Ragazzi ci aggiungiamo tutti a x-fire così organizziamo un mega torneo???il mio nock è tonine.... ;) ;) :sofico:

tonypiz
14-09-2006, 15:20
Io e questo gioco non siamo fatti l'uno per l'altro.
In pratica, ogni volta che lo lancio, subito dopo il caricamento/aggiornamento di GameGuard, il pc mi mostra una splendida schermata blu della morte (e non ne vedevo una da secoli), costringendomi a riavviare. Ho provato a giocare in finestra, a schermo intero, a testa in giù, a disattivare l'audio, il firewall, l'antivirus, la macchinetta del caffè... niente da fare.
Mi faceva lo stesso (in effetti allora si riavviava da solo, senza schermata blu) anche con scheda madre e processore precedenti a quelli attuali, che sarebbero una Asrock Dual sata2 e un Athlon 64 X2 4200+. La scheda video è una 6800gt, con gli ultimi driver (ma il problema si verificava anche con versioni più vecchie).
Capita solo a me?
Suggerimenti?
Pacche sulle spalle?
E' un peccato, perchè ho sempre avuto il pallino dei giochi di golf.

[NoS]-roby87
14-09-2006, 16:01
Io e questo gioco non siamo fatti l'uno per l'altro.
In pratica, ogni volta che lo lancio, subito dopo il caricamento/aggiornamento di GameGuard, il pc mi mostra una splendida schermata blu della morte (e non ne vedevo una da secoli), costringendomi a riavviare. Ho provato a giocare in finestra, a schermo intero, a testa in giù, a disattivare l'audio, il firewall, l'antivirus, la macchinetta del caffè... niente da fare.
Mi faceva lo stesso (in effetti allora si riavviava da solo, senza schermata blu) anche con scheda madre e processore precedenti a quelli attuali, che sarebbero una Asrock Dual sata2 e un Athlon 64 X2 4200+. La scheda video è una 6800gt, con gli ultimi driver (ma il problema si verificava anche con versioni più vecchie).
Capita solo a me?
Suggerimenti?
Pacche sulle spalle?
E' un peccato, perchè ho sempre avuto il pallino dei giochi di golf.

mi dispiace profondamente tony ma almeno io non posso aiutarti perchè il problema non mi è mai capitato.
spero che qualcuno possa farlo al + presto poichè è un grandissimo gioco di golf non solo per la vericità (scusate se ho sbagliato termine :) ) del gioco stesso riguardo a vento, inclinazioni di green, fareway ecc, ma anche per gli abbellimenti che danno di questo gioco, secondo il mio parere, uno dei + belli giochi di golf oggi in circolazione.
Ciao

ps:cmq se vuoi postare in questo forum tutto dedicato ad albatross18 forse riesci a risolvere http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=93649.
ciao

85kimeruccio
17-10-2006, 21:16
sono con voi da due giorni :) non ho giocato molto ma è divertentissimo..

stase mi leggo il topic con calma.. ora vado a farmi due partitelle

Schummacherr
18-10-2006, 17:00
Volevo provarlo anche io ma la pagina di registrazione è down :(

edit: ora funzia mo scarico :D

Schummacherr
18-10-2006, 20:29
Ma si può cancellar eil proprio personaggio? >_< non ci riesco :mc:

Lerio69
19-10-2006, 08:21
Ciao a tutti, da qualche giorno sto giocando a questo bellissimo gioco.
C'è qualcuno che sa come si crea o si entra nelle Gilde? Perchè non crearne una per i membri di HU? ;)

Schummacherr
19-10-2006, 13:28
Io ho completato il tutorial ma non mi da il caddie :( come mai? :mc: :D

LightIntoDarkness
19-10-2006, 13:56
Io ho completato il tutorial ma non mi da il caddie :( come mai? :mc: :D
se non ricordo male devi farlo senza skippare niente ;)

Schummacherr
19-10-2006, 15:23
Si ce l'ho fatta dopo qualche tentativo :D

rookie E niubbo :D

85kimeruccio
21-10-2006, 02:30
rookie B da adesso...

troppo bello stò giochillo.. anche se guadagno pochi pang e i tiri speciali non mi riescono ancora per niente :D

mattoxit
27-10-2006, 22:01
Ciao, Ragazzi avrei un problema con gli aggiornamenti, in pratica mi scarica sempre i file corrotti come posso risolvere questo problema?? :help:

sonnet
28-10-2006, 08:34
clicco per fare la registrazione ma mi appare la schermata bianca (tipo quando vuoi aprire una pagina errata con explorer..ma io uso firefox) con questo errore generico

"The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

* Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
* If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
* Click the Back button to try another link.

HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

* Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
* Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.

Qualcuno sa come risolverlo?

sonnet
29-10-2006, 22:38
usavo il link errato.
Qcn sa come si fa lo spin della palla sia in avanti che indietro?

Gello
31-10-2006, 08:44
Ciao a tutti grazie a questo post ho scoperto e fatto scoprire ad amici questo fantastico gioco, e' bellissimo :)

Potremmo dare una sistemata alla prima pagina magari includendo i contatti di ognuno del forum per magari trovarsi da qche parte no?

Ciao ci vediamo sui campi ;)

[NoS]-roby87
05-11-2006, 12:13
per maggiori info su questo bellissimo gioco consiglio il forum ufficiale italiano di albatross18: albatross18.135.it

SSLazio83
04-12-2006, 15:20
ieri ho fatto buca al primo colpo... :D

ma x sfidare gli altri come si deve fare? :mc:

BieSseA
11-12-2006, 21:55
Non so voi ragazzi, ma io fino a ieri ho giocato perfettamente.
Stamattina ho installato il router della Dlink, un buon prodotto sicuramente.
Tutto mi funziona, sono su internet con entrambi i computer ma questo meraviglioso gioco non funziona, si riesce a loggare, entro nei vari server, quando però inizio la partita e il giocatore decide la potenza del tiro e quindi dovrebbe partire l'animazione del tiro il tutto si blocca e mi si disconnette, dandomi il messaggio di "incorrect connection" e ogni volta così, e non so perchè. Che ha questo router che non mi permette di giocare a Albatross18?
Ho provato con l'assegnazione manuale degli IP, con quella automatica, ma niente ,non capisco.
Sono disperato, aiuto :(

PsychoWood
16-12-2006, 15:12
Ci sono anche io :sofico:
Installato poco fa, provo ad eseguirlo e vediamo quel che viene fuori (purtroppo sono su di un notebook con vga integrata.. .speriamo bene :D ).

Il mio nick è il mio nick :fagiano: , ho anche un contatto msn, chi volesse fare due tiri (di solito in orario post mezzanotte), mi contatti pure, datemi solo qualche giorno per prenderci mano :)

Malachia[PS2]
17-12-2006, 23:53
installato!!! solo non ho capito bene come si usano i powerslot :(

Oxyartis
20-12-2006, 10:32
Un ThomHawk lo si fà con tutte le mazze tranne i Legni !!!!

Per fare il powerspin invece , lo si fà con la SW,PW e i legni.
Si sposta il puntatore della palla sotto.
Ripetete dal punto 3.

Mi sa che le cose sono cambiate un po le cose.... perche il toma si fa anche con i legni e il power spin con qualsiasi mazza tranne i putter ovviamente

david-1
20-12-2006, 10:52
Non so voi ragazzi, ma io fino a ieri ho giocato perfettamente.
Stamattina ho installato il router della Dlink, un buon prodotto sicuramente.
Tutto mi funziona, sono su internet con entrambi i computer ma questo meraviglioso gioco non funziona, si riesce a loggare, entro nei vari server, quando però inizio la partita e il giocatore decide la potenza del tiro e quindi dovrebbe partire l'animazione del tiro il tutto si blocca e mi si disconnette, dandomi il messaggio di "incorrect connection" e ogni volta così, e non so perchè. Che ha questo router che non mi permette di giocare a Albatross18?
Ho provato con l'assegnazione manuale degli IP, con quella automatica, ma niente ,non capisco.
Sono disperato, aiuto :(
Non credo sia un problema di IP ma di firewall o NAT.

Chiedi nella sezione adatta (Networking in generale) ;)

PsychoWood
20-12-2006, 11:17
Mi sa che le cose sono cambiate un po le cose.... perche il toma si fa anche con i legni e il power spin con qualsiasi mazza tranne i putter ovviamente

Uffi, ma io proprio non riesco a farli, 'sti toma :(

Mi ripetete la procedura, passo passo (senza fare copia/incolla dal primo post ;) )? Thanks :)

Albo34
20-12-2006, 11:18
Salve a tutti, io è un pò che gioc, sono JuniorA tendente a SeniorE :sofico:

Se volete qualche info chiedete pure, oramai ho imparato abbastanza bene come funziona! ;)

Ciao! :D

Albo34
20-12-2006, 11:21
Uffi, ma io proprio non riesco a farli, 'sti toma :(

Mi ripetete la procedura, passo passo (senza fare copia/incolla dal primo post ;) )? Thanks :)

Tutorial (http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=93649&idc=16)

Prova lì, viene spiegato molto bene... se lo trovo ti posto un tutorial in flash... :D

EDIT... trovato!

bar2.swf (http://www.uppo.it/download.php?file=471aa5db9eddc171cbdc746ac8e57ff3)

PsychoWood
20-12-2006, 11:28
Tutorial (http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=93649&idc=16)

Prova lì, viene spiegato molto bene... se lo trovo ti posto un tutorial in flash... :D
E' esattamente quello che faccio, solo che al posto delle due frecce blu mi viene un simbolino di divieto (il cerchio rosso con la barra a 45° nel mezzo) e la freccia blu. Pensavo che non si potesse fare con i legni, ma a quanto pare nel tutorial è usato un 2W, quindi direi che non dipende da quello..
Bisogna avere un certo livello minimo, per poterlo fare? Per ora son Rookie A..

Albo34
20-12-2006, 11:32
E' esattamente quello che faccio, solo che al posto delle due frecce blu mi viene un simbolino di divieto (il cerchio rosso con la barra a 45° nel mezzo) e la freccia blu. Pensavo che non si potesse fare con i legni, ma a quanto pare nel tutorial è usato un 2W, quindi direi che non dipende da quello..
Bisogna avere un certo livello minimo, per poterlo fare? Per ora son Rookie A..

Allora lo fai troppo velocemente... prova a farlo più piano! ;)

Magari vai in tutorial e prova li senza colpire, e vedi se ti fa le frecce giuste... poi prendi pangya! :D

Dai un occhio all'edit del post sopra, il file si apre con IE o FF o altro browser, io lo apro con FF. Fammi sapere. ;)

Albo34
20-12-2006, 13:36
A proprosito di Albatross... qualcuno sa darmi una mano per questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361664) problema? :D

nexvox
27-01-2007, 15:10
ma la pagina di registrazione è sempre down... :doh:

angelodelparadiso
28-01-2007, 17:26
Ho letto tutto il topic ma non ho visto nulla a riguardo

E' dall'altro giorno che provo a fare il primo login sul gioco ma dopo che premo window carica il gameguard

dopo però non esce la finestra di login ma esce un messaggio di errore 114 oppure un un indirizzo di registro

ho un router ho aperto le 3 porte ho provato a chiudere tutti programmi ed ha rifare tutti gli aggiornamenti

ma nulla

sempre lo stesso errore

c'è qualcuno che è riuscito a farci qualcosa??

p.s. ho mandato i file erl all'assistenza mi hanno sempre risposto per le prime richieste ma non hanno risolto mai nulla

ghiotto86
28-01-2007, 18:51
Ho letto tutto il topic ma non ho visto nulla a riguardo

E' dall'altro giorno che provo a fare il primo login sul gioco ma dopo che premo window carica il gameguard

dopo però non esce la finestra di login ma esce un messaggio di errore 114 oppure un un indirizzo di registro

ho un router ho aperto le 3 porte ho provato a chiudere tutti programmi ed ha rifare tutti gli aggiornamenti

ma nulla

sempre lo stesso errore

c'è qualcuno che è riuscito a farci qualcosa??

p.s. ho mandato i file erl all'assistenza mi hanno sempre risposto per le prime richieste ma non hanno risolto mai nulla

ciao angelo
non saprei risponderti
domanda qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=93649
è un forum unicamente dedicato al gioco.
ciao

nexvox
30-01-2007, 09:49
allora iscritto da poco!!!

e devo dire che sono già molto pratico con il green ma molto di meno con gli approcci.

che consigli mi date per partire bene???

risparmiare il più possibile i pang? acquistare subito qualcosa? quali sfide fare per alzare un bel pò di pang? ecc. ecc.

txs

Nestasiato
30-01-2007, 12:50
ci sono anch'io! :D
ieri ho fatto un chip in da 174,26 yards :ave:

yume the ronin
06-02-2007, 11:47
entrato anche io in questo splendido gioco da poco meno di 3 giorni!

Albatross 18 Season Two (http://www.rezpect.it/forums/index.php?showtopic=2236)

che dire, sempicemente crea assuefazione :D

per ora mi sto dando alla pratica, ma tra poco sarò abbastanza bravo da provare a sfidare voi giocatori professionisti eheh

finalmente un gioco che mi rilassa, con cui si si può confrontare con gli altri e, devo ammettere, davvero divertente :)

peccato solo, almeno all' apparenza, io sia completamente negato eheheh

[NoS]-roby87
17-05-2007, 10:21
raga rinvigoriamo il thread.
avete visto le nuove piste ed i nuovi vestiti come vi sembrano?:D

Live85
24-06-2007, 10:34
io ho visto il black papel (dà +10 spin) e ci sono rimasto male :(

Nestasiato
29-07-2007, 12:13
altri che ci giocano?
io ormai mi sono "stabilito" lì, il mio nick è MistiKa

BieSseA
29-07-2007, 14:33
Il mio nick è ovviamente BieSseA, sono spesso li a giocarci e faccio pure parte di una gilda..

paolotennisweb
08-08-2007, 12:23
che classifica avete? io beginner D e voi?

Nestasiato
08-08-2007, 13:49
io sono Senior D, leader dei Night Eagles (NE)

Live85
08-08-2007, 13:51
sono quasi Senior D anch'io :D socio fondatore dei Night Eagles :)

PsychoWood
08-08-2007, 13:54
Quasi Amateur, ex-A2A :)

ralien
11-08-2007, 11:03
raga ho un problema quando faccio partire albatross mi va in crash kaspersky 7, come posso risolvere?

kaio1000
19-08-2007, 22:15
raga ma a voi negli ultimi due giorni il gioco funzionava? a me da l'errore "cannot connect to login server" :mbe:

paolotennisweb
28-08-2007, 08:00
io nel frattempo che il gioco on line dava problemi, mi sono arrangiato in casa :D

http://www.youtube.com/watch?v=MNxnR_qO1b0

kaio1000
28-08-2007, 08:49
io nel frattempo che il gioco on line dava problemi, mi sono arrangiato in casa :D

http://www.youtube.com/watch?v=MNxnR_qO1b0

OMG :rotfl:

PS: a me il gioco continua a non andare.. nemmeno dopo l'aiuto dell'assistenza di ogplanet.

Nestasiato
28-08-2007, 09:12
raga ma a voi negli ultimi due giorni il gioco funzionava? a me da l'errore "cannot connect to login server" :mbe:

nessun problema...

kaio1000
28-08-2007, 09:13
ok.. mi sa che allora il gioco è rimandato alla prox formattata... -.-

Nestasiato
28-08-2007, 09:18
ok.. mi sa che allora il gioco è rimandato alla prox formattata... -.-

sicuro d'aver abilitato l'accesso ad internet del programma col tuo firewall?

kaio1000
29-08-2007, 08:13
sicuro d'aver abilitato l'accesso ad internet del programma col tuo firewall?

è la prima cosa che ho fatto ogni volta l'ho reinstallato. purtroppo non va.. colpa di un blocco dovuto al kaspersky.. che l'ha messo in quarantena ed anche se lo levato da li.. non ha più funzionato anche disinstallando l'av ed il gioco più volte.

Info86
29-08-2007, 16:53
io invece riscontro un problema nella registrazione al sito nn mi fa accedere alla schermata dandomi server error... suggerimenti?

Nestasiato
29-08-2007, 19:04
io invece riscontro un problema nella registrazione al sito nn mi fa accedere alla schermata dandomi server error... suggerimenti?

qui (http://www.ogplanet.com/register/register_newuser_email.asp) ti dà "server error"?

paolotennisweb
13-09-2007, 14:05
ma è uscita la seasons 3? http://www.albatross18.com/s3_teaser/s3teaser.asp

Vash88
04-10-2007, 21:56
Avete problemi ad accedere ala season 3?? quanto ci mettono ad aggiornarlo!

paolotennisweb
05-10-2007, 13:34
uscita finalmente, la sto scaricando ora!

UB
11-10-2007, 11:58
raga ho venduto l' aureola di kooh a 1.000.000 di pang!!! :sofico: :sofico: :sofico:

....sono ricco!! :D

PsychoWood
11-10-2007, 12:11
raga ho venduto l' aureola di kooh a 1.000.000 di pang!!! :sofico: :sofico: :sofico:

....sono ricco!! :D

E che te ne fai dei Pang? :fagiano:
Dovevi farti pagare in astros :Prrr:

nexvox
11-10-2007, 15:22
E che te ne fai dei Pang? :fagiano:
Dovevi farti pagare in astros :Prrr:

può fare qualche regalino a noi!!! :D :D

UB
12-10-2007, 14:14
ho visto che qualche stolto vende oggetti rarissimi a poco + di 100k.. se cercate un po' li trovate e potete provare a venderli a molto di + :sofico:

un' altro vendeva l' aureola a 3.500.000 pang.. :eek:

io ho comprato la parrucca per scout a 120k... 250k dovrei farle mo proviamo :D

-ReDavide-
14-10-2007, 18:16
Ciao a tutti, veniamo subito al punto :D allora... ho già installato il tutto e fatto la registrazione solo che c'è un piccolo problema... dopo che avvio l'update.exe e dopo che si è aggiornato correttamente faccio start e mi si blocca il pc (letteralmente, vedo il desktop e il disegnino dei personaggi ma nn posso fare nulla)...e così in eterno... xò se schiaccio un paio di volte ctrl+alt+canc parte n-protect (mi sembra si chiami così, cmq il software anti hacking) che si aggiorna, finito di aggiornarsi la situazione ritorna come prima... ho letto che la colpa potrebbe essere di tali GDI+ però nn ho capito bene come risolvere in questo caso... :help: grazie delle eventuali risposte

-ReDavide-
22-10-2007, 14:35
up:muro:

-ReDavide-
30-10-2007, 14:02
reup...

SirioU77
19-11-2007, 23:30
raga sono anche io dei vosti...stesso nick, bellissimo gioco! :)

pero onn ho ancora capito perche sul portatile con la geffo2go mi si blocca alla schermata di caricamento con la pallina che va in buca...cioe non si blocca ma si rallenta in maniera allucinante quando arriva a 82y...e rimane impallato così... con l'omino che si muove piano piano!:mad: ...sul fisso nessun problema!

paolotennisweb
20-11-2007, 12:55
che differenza passa tra astros e cookies?

SirioU77
20-11-2007, 15:36
che differenza passa tra astros e cookies?
i pang è una specie di moneta virtuale e si guadagnano giocando, gli atros è sempre una moneta virtuale ma si acquistano con soldi veri!
i cookies non credo ci siano le gioco, ma in windows!;)

nexvox
22-11-2007, 09:10
i pang è una specie di moneta virtuale e si guadagnano giocando, gli atros è sempre una moneta virtuale ma si acquistano con soldi veri!
i cookies non credo ci siano le gioco, ma in windows!;)

gli astros fino a qualche mese fa si chiamavano cookies! :D

HIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai!

AranciaCarotaElimone
10-12-2007, 18:54
Salve a tutti sono qui per dare la brutta notizia dello sciogliomento di una
delle gilde piu forti del mondo i [B.S].
Hanno reso albatross un gioco fantastico.

nexvox
11-12-2007, 09:59
Salve a tutti sono qui per dare la brutta notizia dello sciogliomento di una
delle gilde piu forti del mondo i [B.S].
Hanno reso albatross un gioco fantastico.

come mai si sciolgono?

AranciaCarotaElimone
13-12-2007, 16:18
penso che hanno litigato o una cosa simile subito dopo la sfida contro i [P.S]

Fgne
10-02-2008, 15:04
Sapete mica cosa significa sta roba? Ho sempre giocato senza problemi,oggi dopo un paio di mesi che non giocavo ho avviato il gioco e dopo aver scaricato gli ultimi aggiornamenti non appena premo su "Start" mi viene fuori sto errore e non c'è modo di avviare il gioco :mbe:

http://aycu27.webshots.com/image/42146/2000985922438041326_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2000985922438041326)

cami91
10-02-2008, 15:07
Io ci giocavo un pò, tempo fa.

Carino, ma dopo un paio di mesi mi ero già stancato, comunque lo consiglio

[NoS]-roby87
10-02-2008, 16:53
Sapete mica cosa significa sta roba? Ho sempre giocato senza problemi,oggi dopo un paio di mesi che non giocavo ho avviato il gioco e dopo aver scaricato gli ultimi aggiornamenti non appena premo su "Start" mi viene fuori sto errore e non c'è modo di avviare il gioco :mbe:

http://aycu27.webshots.com/image/42146/2000985922438041326_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2000985922438041326)

ciao per risolvere fai così:
crea in C: la cartella C:\program files\Common Files e poi far partire il gioco.
Buon gioco :D

Fgne
10-02-2008, 22:40
-roby87;21017071']ciao per risolvere fai così:
crea in C: la cartella C:\program files\Common Files e poi far partire il gioco.
Buon gioco :D

Thx :mano: :D

Rambo87
08-03-2008, 13:56
Giocatori italiani incalliti di Albatross18, unitevi!

Gilda Il Fronte.... La gilda degli italiani ;)

http://ilfronte.forumcommunity.net
http://guilds.a18.ogplanet.com/ilfronte

alessc
07-06-2008, 12:42
Azz mi sono accordo adesso del 3d su Albatross... mitico!

domanda nonostante ci gioco ormai da un'anno seppur sporadicamente: l'exp si guadagna solo con i pvp oppure anche nei tornei?

Thanks

[NoS]-roby87
07-06-2008, 13:29
Azz mi sono accordo adesso del 3d su Albatross... mitico!

domanda nonostante ci gioco ormai da un'anno seppur sporadicamente: l'exp si guadagna solo con i pvp oppure anche nei tornei?

Thanks

poco nei tornei dell'ordine dei 2-3 exp a partita :D percò si prendono + pang ;) ciao

Soundtrack
13-06-2008, 15:44
ieri ho reinstallato dopo mesi Albatross 18 ma ora che ho Windows Vista sembra non volerne sapere di partire.. una volta installato parte la schermata di update e dopo l'update quando clicco su "Start" mi esce questa schermata:

http://img212.imageshack.us/img212/8853/senzatitolo2my8.jpg

qualcuno sa come risolvere?

ho provato a farlo partire come amministratore o come se fosse su Windows Xp ma l'errore lo da sempre

paolotennisweb
29-12-2008, 19:26
novità?

paolotennisweb
17-02-2009, 12:54
è vero che il 10 marzo chiude? :cry: :cry:

[NoS]-roby87
17-02-2009, 13:20
si è vero chiude ma dicono che lo aprirà GOA che continuerà quindi nn dovrebbero andare persi i notrsi pg con relativi vestiti ecc ecc compresi i soldi. :)

Aenil
01-03-2009, 20:16
Ciao a tutti,

dopo quasi un anno di "inattività" su Pangya ho deciso di rigiocarci:

preso atto che i tipi(veramente poco seri..) di OGame lo hanno scartato decido di andare su GOA.

scarico l'install e tutto sembra = ad un tempo.. anche il classico errore che mi dava gameguard -.-# :muro:

l'altra volta disattivando l'AV riuscivo a giocare.. questa volta le ho provate davvero tutte..

qualcuno sa come risolvere?? :confused: :cry:

Grazie già da ora per eventuali risposte :)

Aenil
19-04-2009, 20:47
Ciao a tutti,

dopo quasi un anno di "inattività" su Pangya ho deciso di rigiocarci:

preso atto che i tipi(veramente poco seri..) di OGame lo hanno scartato decido di andare su GOA.

scarico l'install e tutto sembra = ad un tempo.. anche il classico errore che mi dava gameguard -.-# :muro:

l'altra volta disattivando l'AV riuscivo a giocare.. questa volta le ho provate davvero tutte..

qualcuno sa come risolvere?? :confused: :cry:

Grazie già da ora per eventuali risposte :)

UP :(

Sinoath
09-06-2009, 13:31
non so se a qualcuno interessi ma il gioco albatross18 di ogplante adesso lo gestisce netreev, ha aperto da circa 2 mesetti e premette il recupero dei vecchi account ogplanet

l'indirizzo è pangya.ntreev.net

ciau :D

Godl1ke
18-06-2009, 19:44
Ragazzi non mi funziona Pangya... mi da erroe di DX... uso windows vista 64bit, ho messo la compatibilità ad XP, directx 8.1 9.0.c e DX10, drivers scheda video... c'è qualche fix da applicar?

SirioU77
06-09-2010, 15:42
non so se a qualcuno interessi ma il gioco albatross18 di ogplante adesso lo gestisce netreev, ha aperto da circa 2 mesetti e premette il recupero dei vecchi account ogplanet

l'indirizzo è pangya.ntreev.net

ciau :D

bello...:) ma come faccio a recuperare il mio vecchio account?

SirioU77
06-09-2010, 16:08
mi rispondo da solo:

andare su http://pangya.ntreev.net/

Passo 1:
All'interno del sito troverete il modulo di registrazione per creare il nuovo account. Questo è necessario per eseguire il passo 2.
In questa fase vi verrà chiesto di:
- registrarvi (è ovviamente gratuito)
- scaricare il game
- concludere la procedura

Passo 2:
Recupero account vecchio. Cliccare su Recover Account (ripeto: dovete essere registrati) e avviate la procedura che si completerà alla prima manutenzione programmata dei server.

EDIT

Accetteremo solo le richieste di ripristino degli account fino al 06/30/09 alle 11:59 PM PDT. È possibile richiedere il recupero dell'account cliccando sul pulsante 'RECOVER ACCOUNT' che si trova sul lato destro del nostro sito web all'indirizzo http://pangya.ntreev.net/

Dopo il 06/30/09 11:59 PM PDT, il servizio di recupero account non sarà più disponibile.
:(