View Full Version : Col Vostro permesso, mi unisco a Voi.
Ciao a tutti, volevo solo informarvi che io e il mio fido pIII 933MHz ci siamo messi umilmente al servizio della Vostra causa e abbiamo appena raggiunto il 5% della nostra prima WU. Contando anche sul prossimo intervento di un amd x2 4800+ che mi raggiungerà entro fine mese spero nel mio piccolo di poter contribuire a portare il nostro gruppo in una posizione di rilievo nella storia del progetto SETI@home.
Luca "Olddan"
benvenuto :cincin:
provato i client modificati? vedi l'apposita discussione
Ciao e grazie per il benvenuto, sinceramente ho appena inviato un post in quella sez. in cui esprimo qualche perplessità a proposito di quelle mod, non di tutte chiariamo, ma di quelle un pò troppo votate (e qui sono un pò ripetitivo) alla velocità ad ogni costo.
Grazie Wubby. Comunico che, dopo 9h e 58m, la prima Wu è completata! La mia vecchia carretta si stà comportando in maniera più che dignitosa senza fondere per il continuo lavoro:D
Il Capitano
03-07-2006, 10:41
Benvenuto olddan, ti troverai bene in questa gabbia di matti :D
Alvarone
03-07-2006, 11:52
Benvenuto olddan :mano:
astroluca
03-07-2006, 12:01
Benvenuto omonimo :mano:
Benvenuto a bordo Luca! :cincin:
Grazie a tutti.
Primi credit 14.08 e primo RAC 1.35 ... Emozione :D
ConanSeldon
03-07-2006, 14:00
Benvenuto olddan!
La prima wu non si scora mai :D
Buono scaccolo!
Benvenuto olddan!
La prima wu non si scora mai :D
Buono scaccolo!
:eek:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/emoticons/prot.gif
:asd:
Giusnico
03-07-2006, 19:26
Benvenutissimo! :sofico:
Tommy.73
03-07-2006, 22:02
Benvenuto a bordo!
Un'altro Pentium III, che bello! cominciavo a sentirmi solo :D
Ciao olddan,
benvenuto tra gli agguerriti scaccolatori a basso potenziale computazionale, anche se, a quanto hai scritto, ancora per poco. :read:
Verrà il giorno che resterò solo col mio duron.
nella mia flotta personale c'è pure un p3 600, e non ha nessuna voglia di pensionarsi :D
FRA@ALEX
04-07-2006, 16:29
ciao a tutti,anche io mi sono aggiunto al vostro gruppo.con i miei tre pc e i progetti che sto seguendo.spero di essere utile a tutto il gruppo. :) è molto tempo che sto seguendo i vostri forum sui vari progetti,siete tutti grandi :D .a presto........francesco e alessandro
Il Capitano
04-07-2006, 16:35
ciao a tutti,anche io mi sono aggiunto al vostro gruppo.con i miei tre pc e i progetti che sto seguendo.spero di essere utile a tutto il gruppo. :) è molto tempo che sto seguendo i vostri forum sui vari progetti,siete tutti grandi :D .a presto........francesco e alessandro
Benvenuto :mano: , oppure benvenuti? oppure ti chiami frencesco e alessandro? :D
In ogni caso, che progetti stai seguendo?
FRA@ALEX
04-07-2006, 17:05
i progetti che che sto seguendo sono:seti,predictor,simap,einstein e lhc (sempre se si decidono a mandarmi qualche wu da elaborare)....chi scrive è francesco,il nick FRA@ALEX è perchè siamo io e mio figlio :D
FRA@ALEX
04-07-2006, 17:06
grazie del benvenuto :)
Il Capitano
04-07-2006, 18:13
i progetti che che sto seguendo sono:seti,predictor,simap,einstein e lhc (sempre se si decidono a mandarmi qualche wu da elaborare)....chi scrive è francesco,il nick FRA@ALEX è perchè siamo io e mio figlio :D
Due al prezzo di uno quindi :D
Che pc hai? scusa la domanda ma è interessata :O :D
poi ti spiego :asd:
Allora un benvenuto a tutta la famiglia! :D
Ho visto il tuo ingresso nelle statistiche dei vari progetti... Gulp... Hai già un bel po' di crediti alle spalle!! Complimenti! :mano:
Su LHC siamo in attesa di una nuova ondata di wu... bisogna aver pazienza!
Su Einstein... per qualunque cosa... c'è il topic in rilievo e mi trovi sempre lì!
Buon lavoro! :sofico:
Ciao, nel gruppo siamo tutti e due nuovi, ma viste i tuoi punteggi mi fai sentire un vero rookie :)
P.S. Il mio fido Sam (il PIII che mi ha accompagnato per tanti anni) nel pomeriggio è deceduto probabilmente a causa di un malfunzionamento del dissi. Voglio approfittare di questo spazio per salutarlo adeguatamente. :cry:
Ho appena riascoltato Erie Canal di B.Springsteen e credo sia il miglior modo di salutare il mio amico.
Naturalmente questo significa che al momento il mio contributo al gruppo si ferma in attesa del già preventivato nuovo acquisto. Ci sentiamo a fine mese, perchè gli internet-cafè delle mie parti sono cari come il fuoco.
Il Capitano
04-07-2006, 18:36
grazie del benvenuto :)
Vi troverete bene qui, non si fa altro che scaccolare 24 ore su 24 ma nel frattempo si fa anche amicizia :D
Benvenuti amici scaccolatori!!! :D :mano:
FRA@ALEX
04-07-2006, 19:08
ho un amd sempron 3100+ con seti,einstein e simap,un altlon xp 2400+ con predictor,einstein,lhc e un duron 800 mhz con simap.... pochina come potenza di fuoco :( (sto valutando di mettere insieme un pc un po piu vivace di quelli che ho...........vedremo piu in la) :D
Giusnico
04-07-2006, 22:49
Benvenutissimo!!! ;) Occhio... che in Predictor sentirai il mio fiato sul collo :sofico: Ci voleva un po' di respiro nuovo in questo progetto :)
ConanSeldon
05-07-2006, 08:53
un benvenuto a tutti i nuovi scaccolatori e un ciriciao a tutti gli altri
:D
It's alive ! It's alive !
Dopo ore di lavoro, non rassegnato a perderlo così, il mio computer è di nuovo vivo e vegeto. :D :D
Allora è vero: Si.. Può.. Fare.. !!!!
Il Capitano
05-07-2006, 11:30
Dopo ore di lavoro, non rassegnato a perderlo così, il mio computer è di nuovo vivo e vegeto. :D :D
Bene cosi'. Ora avanti tutta :O :cool:
Giusnico
05-07-2006, 12:16
Sono contento per te! :) Adesso a scaccolare alla grande :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.