PDA

View Full Version : Amilo e assistenza, ci sono sigilli?

Frank82
02-07-2006, 20:38
Ciao a tutti,
ho un grosso problema e avrei bisogno della vostra opinione in merito.
Ho un FujitsuSiemens Amilo 1310G con 3 mesi di vita, che da un po di giorni ha iniziato a fare un rumore dalla ventola tipo trattore...sembra che debba esplodere,da un momento all'altro mi aspetto che escano le scintille dalla bocchetta d'areazione... Allora ovviamente ora chiamerņ l'assistenza Fujitsu per ripararlo. :muro:
Ecco il problema, io ho aperto il notebook semplicemente per vedere se c'era qualcosa che non andava tipo polvere sul dissipatore o altro (ed era tutto in ordine....) e per segnarmi il modello della ram in caso volessi aggiungerne un modulo. Non ho notato alcun tipo di sigilli... ma ho paura che mi siano sfuggiti.
Le domande sono: ci sono sigilli sull'amilo? se si dove dovrei cercarli per vedere se li ho rotti aprendo lo sportellino ? (non c'era nessun pezzo di carta da spezzare)
La seconda domanda (da ignorare in caso non esistano sigilli sull'amilo) Quanto conta legalmente la rottura di un sigillo anche se il difetto č chiaramente spontaneo e di fabbricazione essendo il pc identico a come venduto,
Dato che sul contratto di garanzia fornitomi con il pc non si parla in alcun modo in nessuna clausola di sigilli o rottura di tali.
(che male c'č se uno apre lo sportellino per vedere che ram monta il pc....) :mbe:
Fatemi sapere devo assolutamente informarmi bene.
Grazie davvero