View Full Version : [Torino] Cerco portatile super economico
Cerco portatile molto economico, anche estremamente vecchio (mi basta un 486 dx2 o Pentium), purchè funzionante (esclusa la batteria), dotato di scheda audio e schermo a colori e in condizioni estetiche abbastanza intatte.
Grazie!
Nightblade
02-07-2006, 22:00
ciao, io ce l'ho. E' un ibm thinkpad butterfly (con tastiera ad espansione), è un 486 dx4-75 con schermo a colori. batteria ovviamente andata. fammi sapere se ti interessa e quanto mi dai ;) . sono di torino.
Ah si, ho presente esteticamente quale notebook è.
Ha la scheda audio? Quanta RAM e HD?
Quanto vorresti?
ciao, io ce l'ho. E' un ibm thinkpad butterfly (con tastiera ad espansione), è un 486 dx4-75 con schermo a colori. batteria ovviamente andata. fammi sapere se ti interessa e quanto mi dai ;) . sono di torino.
Nightblade
02-07-2006, 23:04
mi pare rispettivamente 32 mb e 850 mb...
non so quanto possa valere (credo poco), dimmi tu.
20 euro possono essere sufficenti?
Nightblade
03-07-2006, 00:23
20 euro direi che sono veramente "troppo" pochi :doh: . una 50ina penso sia un prezzo equo per entrambi.
Mi dispiace ma purtroppo non posso arrivare a quella cifra.
Ti ringrazio comunque per l'offerta. Ciao
GambaGialla
03-07-2006, 18:08
ti interessa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232760
ti interessa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232760
No ti ringrazio.
Cerco proprio qualcosa di semplice, come un 486 o un pentium.
mitac 5033
k6 266 Mhz
96 Mb ram
Hd 5 Gb
FD, CD , 1 porta Usb, uscita video, seriale parallela.
Batteria 15 Minuti, alimentatore perfetto.
Esyeticamente perfetto, molto ben tenuto.
Prezzo 100 euro
Ti ringrazio per l'offerta, ma è anche troppo potente per l'uso a cui sarebbe destinato.
dfrtsvabz
22-07-2006, 15:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13116068#post13116068
mitac 5033
k6 266 Mhz
96 Mb ram
Hd 5 Gb
FD, CD , 1 porta Usb, uscita video, seriale parallela.
Batteria 15 Minuti, alimentatore perfetto.
Esyeticamente perfetto, molto ben tenuto.
Prezzo 100 euro
Anto ti va di smembrarmi l'hard disk. a me mi servirebbe giusto uno di quella quantità. se si. quanto vuoi???
MI spiace, ma il portatile funziona perfettamente ed i 5 Gb sono la diamensione giusta per lui.
Se tolgo il disco poi cosa me ne faccio? Di più il disco venduto da solo cosa vuoi che valga, al massimo 10 euro, assolutamente non mi conviene. Comunque se cerchi non ti dovrebbe essere difficile trovare gente che vende dischi di tale capacità.
Ciao
Anto
MI spiace, ma il portatile funziona perfettamente ed i 5 Gb sono la diamensione giusta per lui.
Se tolgo il disco poi cosa me ne faccio? Di più il disco venduto da solo cosa vuoi che valga, al massimo 10 euro, assolutamente non mi conviene. Comunque se cerchi non ti dovrebbe essere difficile trovare gente che vende dischi di tale capacità.
Ciao
Anto
lo so ke kosta poko ma nn riesco a trovare ki me lo vende???
Ho sottomano anche questo:
Toshiba cds200 rimodernato:
pentium 100
ram 40 Mb
Hd 6 Gb
batteria ancora funzionante
alimentatore estrno ok.
prezzo euro 50,00 + s.s
potrebbe interessarti?
Anto
anto se mi vuoi vendere il 6gb x me va bene.
Ne ho uno moooolto vecchio, ma ci provo lo stesso...
Epson Action Note 600, cpu 486 66mhz, 4mb di ram e 500mb di hd (mi pare ma non sono sicurissimo), floppy, no cd. Installato Win95. Ovviamente batteria andata, però ha il caricabatterie. Compresa borsa nera per trasportarlo.
25€+ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.