PDA

View Full Version : Disinstallazione Windows

pipposanta
02-07-2006, 18:31
Mi sapete dire come disinstallare Windows dopo averlo installato con BootCamp senza fare danni?

pipposanta
02-07-2006, 20:01
Nessun problema, ho messo a posto tutto! :D

MacNeo
02-07-2006, 20:11
eh ma no, adesso me lo dici :p

io non metto ho ancora messo bootcamp proprio per quel motivo.
ok che per installare non serve formattare, ma se poi volessi togliere win per tornare alla situazione normale? bootcamp permette di fare anche quello senza formattare l'intero hd o no?

pipposanta
02-07-2006, 20:21
eh ma no, adesso me lo dici :p

io non metto ho ancora messo bootcamp proprio per quel motivo.
ok che per installare non serve formattare, ma se poi volessi togliere win per tornare alla situazione normale? bootcamp permette di fare anche quello senza formattare l'intero hd o no?
Devi semplicemente far partire Assistente Bootcamp e selezionare ripristina. :D Altrimenti che prendevamo a fare un mac se non per la facilità delle cose? :D

MacNeo
02-07-2006, 20:25
sì ma sai... essendoci di mezzo windows... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :p
meglio così allora, ci farò un pensierino (anche se con Parallels mi trovo già più che bene).

pipposanta
02-07-2006, 20:47
sì ma sai... essendoci di mezzo windows... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :p
meglio così allora, ci farò un pensierino (anche se con Parallels mi trovo già più che bene).
Hai proprio ragione. :D Io ti consiglio di provarci tanto in caso di problemi può essere messo tutto a posto in una manciata di secondi. ;)

Mauna Kea
02-07-2006, 21:06
io aspetto con ansia l'evoluzione di questa applicazione...
http://www.melablog.it/post/2036/crossover-office-applicazioni-windows-senza-installare-windows#more

così non devo neanche pensare alla manutenzione di Win

Bye :)