View Full Version : Bluetooth Sul Portatile Esiste?
chantalsy
02-07-2006, 18:27
Ciao a tutti.
Scusate una domanda, esiste il bluetooth sul portatile?
Il mio portatile è: Hp Pavilion 4376ea
Dunque su un manualetto c'è scritto che il bluetooth dovrebbe essere di serie, ma io non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, in pannello di controllo non c'è nessuna dicitura bluetooth, nemmeno in accessori. :doh:
in wireless assistance c'è solo scritto wireless LAN da disattivare o attivare e basta, non ce altro. :muro: :muro:
Qualche anima gentile potrebbe darmi delucidazioni in merito? Grazie
MrWhite75
02-07-2006, 21:47
Nn è che sia proprio un esperto ma un po di tempo fà ho avuto per le mani un laptop bluetooth e mi sono accorto che con un cellulare vicino con bluetooth attivo si accendeva la spia blu e il laptop ha riconosciuto il cellulare ecc. spero di esserti stato utile
Ciao
Ciao a tutti.
Scusate una domanda, esiste il bluetooth sul portatile?
Il mio portatile è: Hp Pavilion 4376ea
Dunque su un manualetto c'è scritto che il bluetooth dovrebbe essere di serie, ma io non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, in pannello di controllo non c'è nessuna dicitura bluetooth, nemmeno in accessori. :doh:
in wireless assistance c'è solo scritto wireless LAN da disattivare o attivare e basta, non ce altro. :muro: :muro:
Qualche anima gentile potrebbe darmi delucidazioni in merito? Grazie
Perchè non ci sia sul tuo modello non so risponderti, pero' che su alcuni portatili ci sia un bluetooth di serie è vero.
Il mio Dell M90 ce l'ha e riesco ad usare le cuffie auricolari bluetooth per cellullare con il portatile (dove vengono viste come se fossero una nuova scheda audio con cuffia e microfono incorporati)
Ciao
Confermo, ma non tutti ce l'hanno e su altri è aggiungibile opzionalmente, naturalmente su tua richiesta. ;)
chantalsy
03-07-2006, 23:53
Grazie per le risposte, probabilmente non esiste sul notebook.
Cmq nel software cioe nei cd ce questa cosa, cd di installazione bluetooth, eppure non esce fuori in nessun posto, io chiedevo se forse sia da abilitare in qualche posto nascosto. cmq grazie ancora per le risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.