View Full Version : [Milano] Nokia N91 Ita Nuovo! (4gb mem-Wi-fy)
Un po a malinquore, propongo in scambio e/o permuta, il mio Nokia N91 No brand italia nuovissimo di 10gg con pellicolle ancora da togliere!
Inutile dire che e' perfetto completo di tutto il suo corredo.
Non ho fisicamente in mano la ricevuta di aquisto, ma cmq il terminale e' coperto da 2 anni di garanzia Nokia Italia, mi e' stato dato direttamente da un dipendente nokia italia, vinto in concorso interno.
Scambio solo a mano con altro Nokia UMTS o 9300i
verolenny
02-07-2006, 21:13
complimenti per l'oggetto, a dir poco meraviglioso. ;)
superdigi
03-07-2006, 07:40
Un po a malinquore, propongo in scambio e/o permuta, il mio Nokia N91 No brand italia nuovissimo di 10gg con pellicolle ancora da togliere!
Inutile dire che e' perfetto completo di tutto il suo corredo.
Non ho fisicamente in mano la ricevuta di aquisto, ma cmq il terminale e' coperto da 2 anni di garanzia Nokia Italia, mi e' stato dato direttamente da un dipendente nokia italia, vinto in concorso interno.
Scambio solo a mano con altro Nokia UMTS o 9300i
ciao, io posso darti in cambio un cel + soldi. se ti interessa ti mando un pvt ok?
djmarcograndi
03-07-2006, 09:09
ciao scambi con n70+rsmmc 1gb + rsmmc 256mb + gps bluetooth?
Certo acceto proposte, che valuto e rispondero'!
N70 piu conguaglio, interessa!
Grazie!
Uhm... LG U900 Oplock? (ovviamente più conguaglio...)
samsung19/88
03-07-2006, 23:11
xche' quando lo vendevo io nn lo voleva nessuno :cry: :cry:
cmq lo tenuto una decina di giorni, semplicemente fantastico, come mp3 è favoloso, altro che ipod ;) ciao up x te e scusa :)
Uhm... avrei anche un N70 da proporre, perfetto, con diverse cover (4 o 5) e RS MMC DV da 512MB... però prima mi devo convincere che potrebbe essere la scelta giusta... ci sono un po' di cose che mi frenano... ;)
Non Ho fretta! decidi e poi fammi sapere x N70!
mi interessava Lg se libero
Ciao a tutti e grz!
Ehm... libero in che senso?
E' Op-Lock, cioè va con tutte le schede... della 3 :stordita:
Se ti interessa se ne può discutere ;)
Per l'N70 fammici pensare una ttimo ;)
ok
Scusa se rompo ancora, ma dimenticavo di proporti l'ultimo oggetto del mio parco:
Acer N311, se ti può interessare fammi un fischio!
Ciao, notte!
No grz, Palmari nn mi interessano.
gianmini
04-07-2006, 14:53
sn interessato allo scambio con un nokia 9500 ma sn di caserta... possibilità?
No mi spice, scambi solo a mano.
Gannjunior
04-07-2006, 19:59
ciao flight solo x curiosità xkè lo vendi dopo soli 10gg? hai esordito con "vendo a malincuore.." giusto x capire xkè nn si sa mai che in futuro (beh...almeno nn prima d un paio d mesi visto che ho appena preso n80!!) potrei voler provare sto n91 :D xò se ha qualcosa d nn bello magari nn mi dispiace sentire un pò d feedback!
grazie
ciauz!
semplice mania! ora pero' ho una spesa nn aspettata..., e preferirei tra virgolette rpiegare su un terminale di fascia piu bassa!
ciao!
Se cambi idea sulla mia proposta fammi un fischio, altrimenti up per te e buona vendita ;)
Ti ho risposto, grz e ciao.
superdigi
05-07-2006, 23:05
Up!
hai la casella piena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.