View Full Version : Aiuto Range Extender DWL-G710
horrorvacui
02-07-2006, 15:49
Help !! Per chi mi può essere d'aiuto !!! Ho acquistato un router DLink G604T e, poichè il segnale non copriva tutta la mia abitazione, disposta su due piani, ho acquistato anche un range extdender DWL-G710. Preciso che il router, nell'area di copertura, funziona senza alcun problema. Ho configurato il range extender regolarmente, seguendo passo passo la guida rapida allegata senza alcuna possibilità di errore. Nonostante ciò, tuttavia, se colloco l'extender in maniera tale che sia raggiungibile dal pc, quest'ultimo vi si connette normalmente , ma non mi consente di navigare in internet in quanto, quando apro il browser, mi si apre immancabilmente una pagina di errore. Eppure il pc vede l'extender e quest'ultimo vede la rete wireless del router. Chi mi sa dare una spiegazione al riguardo e, possibilmente, un aiuto tecnico ?? Grazie anticipatamente !!
Ciao,
hai qualche passkey (wep o wpa) inserita sul 604T? Hai provato provvisoriamente senza passkey?
horrorvacui
02-07-2006, 18:51
No, ho settato il tutto come rete libera ! E' forse un problema di indirizzi IP ?
horrorvacui
03-07-2006, 11:38
nessuno mi sa essere di aiuto ???
Ciao,
prova a leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186165
horrorvacui
04-07-2006, 12:08
grazie !!
Ciao a tutti, porto su questo thread perché anche io ho un problema..
Allora, ho un d-link G604T al piano primo e vorrei far connettere ad esso tramite wi-fi il portatile che si può trovare al piano terra o secondo…
Le ho provate di tutti i colori, ma non c’è stato niente da fare..
Le ultime due cose che vorrei provare sono:
1)- Antenna più potente sul router e quindi chiedo consigli per gli acquisti;
2)- Soluzione strema, acquisto di un DWL-G710 ed a tal proposito volevo chiedere due cose:
- risolvo definitivamente?
- È compatibile con il G604 (ci sono parere contrastanti)…
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.