View Full Version : Periodo di prova di BootCamp
pipposanta
02-07-2006, 15:34
Ho letto che BootCamp viene distribuito con un periodo di prova gratuito che mi pare di aver capito sia 30 giorni. :D Alla fine di questo periodo cosa succede? :confused: Si disinstalla windows? :confused: Non parte più? :confused: Il Boot Manager si blocca? :confused:
Parallels ha un trial di 30 giorni, BootCamp è una demo ma non ha limiti.
pipposanta
02-07-2006, 15:42
Ma come mai nel readme c'è scritto che è distribuito per un periodo di prova limitato? Nel senso che poi non lo puoi più scaricare dal loro sito?
nel senso che poi verrà integrato in Mac OS X 10.5, quando uscirà. Non è nato per essere un "programma" a se stante, quindi ha una vita già "segnata".
Un po' come iChat AV, che per qualche mese è stato un programma che si scaricava a parte dal sito Apple, e poi è diventato parte di OS X 10.3 (mi pare).
pipposanta
02-07-2006, 17:30
nel senso che poi verrà integrato in Mac OS X 10.5, quando uscirà. Non è nato per essere un "programma" a se stante, quindi ha una vita già "segnata".
Un po' come iChat AV, che per qualche mese è stato un programma che si scaricava a parte dal sito Apple, e poi è diventato parte di OS X 10.3 (mi pare).
Ah, Ok. :D Grazie. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.