PDA

View Full Version : [200 GIORNI DOPO] - Che console possedete e/o acquistere prossimamente?

Silver_1982
02-07-2006, 15:23
Che console possedete e/o acquistere prossimamente?

Questo è il risultato dei sondaggi precedenti....

[100 Giorni Dopo]
http://img129.imageshack.us/img129/6356/sondaggioconsole9kzpng8md.th.png (http://img129.imageshack.us/my.php?image=sondaggioconsole9kzpng8md.png)

[Primo Sondaggio]
http://img122.imageshack.us/img122/2690/sondaggioconsole8kz1ho.th.png (http://img122.imageshack.us/my.php?image=sondaggioconsole8kz1ho.png)

Qualche Statistica :

http://img301.imageshack.us/img301/9338/console2ov.png (http://imageshack.us)

PS: comunicatemi pure eventuali errori o incomprensioni sui dati.

Fabiaccio
02-07-2006, 15:36
wii non revolution :rolleyes:

Silver_1982
02-07-2006, 15:56
wii non revolution :rolleyes:

...hai ragione, perdonami, ma sai facevo sempre riferimento ai vecchi sondaggi e dunque mi è scappato!

Spero possiate scusarmi, perchè per correggerlo dovrei rifare un nuovo post!

Fabiaccio
02-07-2006, 16:27
...hai ragione, perdonami, ma sai facevo sempre riferimento ai vecchi sondaggi e dunque mi è scappato!

Spero possiate scusarmi, perchè per correggerlo dovrei rifare un nuovo post!

tranquillo.
votato comunque ;)
esattamente come 100 giorni fa

Legolas84
02-07-2006, 16:56
Come al solito... possego una PS1, possedevo una PS2 e mi mangio le dita per averla venduta, ho posseduto una X360 rivenduta dopo 3 settimane (a me non piace proprio). Ora aspettola PS3 con impazienza (ricomprerei la PS2 ma li vedo soldi buttati ormai con la 3 alle porte).

PhoEniX-VooDoo
02-07-2006, 17:21
Posseggo:

> XBOX
> XBOX 360
> PSP

Acquisterò

> Wii
> forse DS Lite

* Continuando ad usare la 360 e la PSP cmq...

junkman1980
02-07-2006, 17:33
felice possessore di ps2,dreamcast e recentemente xbox360.
penso di acquistare anche il wii.

la ps3 per me invece puo rimanere sugli scaffali :rolleyes:
prezzo troppo alto e cmq per il momento e' tutto fumo negli occhi

fabiaccio74
02-07-2006, 17:58
posseggo ps2 e gamecube
acquistero' xbox360 ,poco ma sicuro , anche per via di un probabile abbassamento di prezzo.
la mia ps3 la comprero' se dopo l'uscita se ne parla bene, e sempre se cala notevolmente di prezzo.....quindi fra un paio di anni :ciapet:

Kardo
02-07-2006, 18:04
L invasione dei Fabiacci :sofico:
Posseggo ps1 e xbox ,prossimamente non acquisterò nulla aspetto ancora un bel pò.
Ps3 da scartare per il prezzo troppo alto
Wìì ...voglio vedere come sono i giochi e il controller
Xbox360 potrebbe essere avantaggiata rispetto all altre perchè sono un fan di Halo ma un solo gioco non è sufficente per farmi comprare una console........

LaToX
02-07-2006, 19:57
Posseggo da poco un play2 pagata 150 euro circa, vale tutti i soldini. Invece la play3 tutti quei soldi non li vale perciò ne passerà di acqua sotto i ponti prima del suo acquisto.

Sono tentato + di tutti da xbox360 e dal nintendo ds light.
Nel WII nutro speranze ma aspetto di vedere all'uscita come si comporta.
Di sicuro quella che vedo come ultima nei miei acquisti sarà la playstation 3 per via del prezzo da furto.
Naturalmente penso in un futuro (2 o 3 anni) nel suo acquisto perchè ha dei giochi che sono dei must.

torgianf
02-07-2006, 20:02
Di sicuro quella che vedo come ultima nei miei acquisti sarà la playstation 3 per via del prezzo da furto.

quello che c'e' dentro costa,e pure un botto...

Max(IT)
02-07-2006, 20:03
ho posseduto la PS1, passato poi all' Xbox, da pochi giorni felice possessore di XBox 360

Denny A
02-07-2006, 20:22
Posseggo PS1 e PS2...acquisterò PS3 ma non penso subito ma dopo qualche tempo dall'uscita...insomma quando la disponibilità di giochi sarà leggermente più ampia rispetto all'inizio :D

_Xel_^^
02-07-2006, 20:27
Felice possessore da pochi mesi di una PS2 :O

Credo acquisterò la PS3 dopo due anni quando ci saranno titoli del calibro di ICO, SotC, i Project Zero, God of War, Tekken 5 e simili :O senza dimenticare qualche JRPG con i controcohones :O

Se tutto ciò apparisse sulla 360 prenderei quella... ma dubito accadrà :muro:

Ah, probabilmente fare qualche mese (o giorno :mbe: ) cederò al DS-Lite :mbe: :fagiano:

Ciau! ;)

TRUTEN
02-07-2006, 21:08
Rispettando il vecchio sondaggio voto a questo.
Possiedo: PSX, PS2, 360 e DS Lite ( comprato dopo che avevo deciso di prendere una psp per poi tornare anora al DS :stordita: )

Penso che prenderò il Wii ma non al lancio come scrissi l'altra volta...Ora come ora vogio godermi il Lite...

Dark Schneider
02-07-2006, 22:08
Uguale al precedente sondaggio, ma ora possiedo un DS Lite nero rispetto a prima. ;) Console portatile semplicemente bellissima e innovativa. :)

Lins
02-07-2006, 23:16
Possiedo GC, Dreamcast e DS not light

Prendero' sicuramente il Wii ma forse non al lancio
Inoltre devo decidere se comprare un DS Light o permutarlo con l'attuale DS

Per le next res gen non ho un monitor nè tv che le supporti, passerò come avaro ma non ho intenzione di spendere 1500 - 1900 euro per un tv da console .... per ora ;)

mapomapo
02-07-2006, 23:32
mi accodo adesso a qsta discussione e colgo l'occasione x presentarmi in questa sezione, visto ke prima bazzicavo + le altre ed il mercatino.
Mi chiamo Vito, e sono tornato alla nintendo dopo un po' di tempo..
posseggo:
pstwo (la 2 l'avevo venduta...ma poi appena uscito GT4 nn ho saputo resistere..)
n64
gamecube (l'ultimo arrivato)

comprerò:
wii
ds lite, spero..

Vito

AngelBadX
03-07-2006, 01:07
felice possessore di ps2,dreamcast e recentemente xbox360.
penso di acquistare anche il wii.

la ps3 per me invece puo rimanere sugli scaffali :rolleyes:
prezzo troppo alto e cmq per il momento e' tutto fumo negli occhi

quoto alla grande!!!

AngelBadX
03-07-2006, 01:14
io sono possessore di xbox e xbox360,bhe gioco anche su pc...
bhe la xbox360 per adesso mi ha solo dato soddisfazzioni,e penso proprio che me ne darà sempre di piu' visti i progetti futuri che ha in riservo!! :)
per non parlare del mitico servizio live, live game arcade , download di demo , download dei trailer, download dei video delle tv dedicate hai video game,e prossimamente si potra acquistare film e musica direttamente dal live!!e dimenticavo che sta per uscire la video chat!
per i giochi vedo che la situazione si sta parecchio velocizzando,pensando solo che all'ancio di ps3 quindi penso a dicembre la xbox360 avra circa 90 giochi,anche se ne erano previsti 150 ,ma ne dubito!!oltretutto ho notato che note software house che facevano giochi solo per playstation si sono spostate per fare alcuni progetti con xbox360,tipo capcon e un'altra che non ricordo!

con questo affermo che ormai la xbox e ultimamente la xbox360 mi hanno dato ''parecchie'' soddisfazioni,quindi penso proprio che mi fermo alla xbox360 e basta..avevo intenzione di fare un pensierino alla ps3,ma bho ne per il costo ne per alcuni aspetti non mi ha convinto,
una console che mi ha convinto subito è la nintendo revolution ,particolare confronto xbox360,ma sempre molto innovativa e che sa fare la differenza sul mercato,almeno da quello che ho letto!

forse ho fatto un commento un po' lungo?!? :)

un saluto a tutti!!

gokan
03-07-2006, 07:51
posseggo una ps2 e non so ancora quale (e se) acquisterò una console next-gen.

La ps3, per il prezzo che ha (e dai titoli al lancio) non mi attira attualmente.

xbox360 deve ancora mostrare le vere killer application.

wii è un incognita, se avrà un buon parco giochi che non comprenda SOLO i soliti mario etc potrebbe anche essere interessante anche alla luce del prezzo.

LaToX
03-07-2006, 10:24
quello che c'e' dentro costa,e pure un botto...

Vuol dire che tocca comprarla per forza perchè i pezzi che ci sono dentro costano tanto?
Secondo me è troppo poi ognuno la pensa come vuole. Sinceramente non so quanto costi produrre un lettore bluray ma la play3 costa veramente tantissimo per ora.
In più i primi esemplari non andranno molto bene..

torgianf
03-07-2006, 10:42
Vuol dire che tocca comprarla per forza perchè i pezzi che ci sono dentro costano tanto?
Secondo me è troppo poi ognuno la pensa come vuole. Sinceramente non so quanto costi produrre un lettore bluray ma la play3 costa veramente tantissimo per ora.

non devi comprare nulla per forza,ma non puoi dire che sia un furto.... tutto qui.

oddio,hai la sfera della zingara :stordita:

CoreDump
03-07-2006, 10:50
Ho ri-votato come sempre, ovvero acquisterò di sicuro il WII per via del prezzo
e dei giochi ( ho un DS e mi ci diverto molto :D ) e probabilmente quando
calerà un pò di prezzo la x360, inutile dire che non mi interessa la ps3 per via
del prezzo, anche se la console vale ogni centesimo dell'hardware che incorpora
a me non interessa per il momento il blueray, ma questo ormai lo sanno pure i sassi :mc: :D

torgianf
03-07-2006, 10:54
Ho ri-votato come sempre, ovvero acquisterò di sicuro il WII per via del prezzo

quale sarebbe il prezzo??? finora nessuno sa nulla,neanche in niontendo :fagiano:

Fabiaccio
03-07-2006, 11:30
quale sarebbe il prezzo??? finora nessuno sa nulla,neanche in niontendo :fagiano:

si sa che comunque non sarà oltre i 250$...

Fl1nt
03-07-2006, 11:35
Will penso sarà il vero successo,perché si ritornerà finalmente al tempo quando le consolle erano un divertimento

torgianf
03-07-2006, 11:49
si sa che comunque non sarà oltre i 250$...

chi l'ha detto? nessuno,a parte mio cuggino :stordita:
anche in sony hanno detto che sicuramente i loro giochi costeranno meno di 99$...

torgianf
03-07-2006, 11:50
Will penso sarà il vero successo,perché si ritornerà finalmente al tempo quando le consolle erano un divertimento

ma guarda,e' lo stesso che ho pensato quando ho preso la xbox...

Fabiaccio
03-07-2006, 12:00
chi l'ha detto? nessuno,a parte mio cuggino :stordita:

nessuno a parte qualsiasi sito parli del wii ;).
tuo cuggino non so come la pensi :fagiano:

consiglio un giretto nel thread aspettando wii dove tra un flame e un altro una volta ogni 50 pagine si parla del wii e ci sono link.
Ah non comprende ps3 e 360, magari potresti rimanerne deluso... :stordita:
Meglio avvertire prima, non si sa mai...

torgianf
03-07-2006, 12:03
nessuno a parte qualsiasi sito parli del wii ;).
tuo cuggino non so come la pensi :fagiano:

consiglio un giretto nel thread aspettando wii dove tra un flame e un altro una volta ogni 50 pagine si parla del wii e ci sono link.
Ah non comprende ps3 e 360, magari potresti rimanerne deluso... :stordita:
Meglio avvertire prima, non si sa mai...

non ho letto nessuna fonte ufficiale,i siti che parlano del wii valgono tanto quanto la parola di mio cugino. chiudo qui,non mi va di fare polemiche sterili e senza senso. ringraziando dio ho una mente abbastanza aperta,non mi fermo alle apparenze come altri personaggi,hai sbagliato proprio persona ;)
stammi bene

Fabiaccio
03-07-2006, 12:06
non ho letto nessuna fonte ufficiale,i siti che parlano del wii valgono tanto quanto la parola di mio cugino. chiudo qui,non mi va di fare polemiche sterili e senza senso.

Veramente link ufficiali mi pare ce ne siano e comunque è riportato in almeno 3/4 riviste che ho comprato... dici che devo iniziare a pensare ad un abbaglio di massa? :p ;)
comunque il senso non era assolutamente polemico...

ringraziando dio ho una mente abbastanza aperta,non mi fermo alle apparenze come altri personaggi,hai sbagliato proprio persona ;)
stammi bene

dicono tutti così :D (aho scherzo eh ;)).
Buon proseguio

CoreDump
03-07-2006, 12:23

Ovviamente se il prezzo non supererà le 250 euro, e mi tengo anche il prezzo
di riserva sui giochi che se me li vendono a 60 euro li mando a cagar :mad:

Fabiaccio
03-07-2006, 13:33

quoto la parte riguardante la consolle (se costa più di 250 euro mooooooolto difficilmente la comprerò subito), sulla parte del prezzo di riserva dei giochi dicono che dovrebbero costare 45/50 euro.
Anche se in tutta franchezza penso che difficilmente scenderanno sotto i 60 euro...

Al limite esistono pure: San Old-gen e San Platinum :D

nik0nik0nik0
03-07-2006, 14:35
Possiedo GC, Dreamcast e DS not light

Prendero' sicuramente il Wii ma forse non al lancio
Inoltre devo decidere se comprare un DS Light o permutarlo con l'attuale DS

Per le next res gen non ho un monitor nè tv che le supporti, passerò come avaro ma non ho intenzione di spendere 1500 - 1900 euro per un tv da console .... per ora ;)

da quello che vedo abbiamo gli stessi gusti! a parte che io poi adoro anche la 360... :)
però ti consiglio di prenderlo il DS Lite... io l'ho acquistato ed è troppo troppo.. meglio!! :read:

Max(IT)
03-07-2006, 18:06
magari sbaglio, ma io credo che costerà comunque sopra i 300 euro (o 299 euro) ed i giochi staranno proprio nel range 50-60 €

Lins
03-07-2006, 20:26
da quello che vedo abbiamo gli stessi gusti! a parte che io poi adoro anche la 360... :)
però ti consiglio di prenderlo il DS Lite... io l'ho acquistato ed è troppo troppo.. meglio!! :read:

Sarà anche troppo meglio ma per ora se dovessi spendere 39 euro + permuta per passare al lite preferirei tenere il DS e usarli per comprare un gioco nuovo.
Ma se dovessi prendere un nuovo gioco penserei che con la stessa cifra potrei prendermi un Lite.
In pratica sto dentro un loop infinito, ecco perchè mi tengo il not lite e continuo a giocare a Metroid Prime e Mario Kart aspettando che mi ritorni la voglia di giocare a Castlevania e finalmente finirlo :p

Lins
03-07-2006, 20:35
magari sbaglio, ma io credo che costerà comunque sopra i 300 euro (o 299 euro) ed i giochi staranno proprio nel range 50-60 €

Io non ho dati futuri alle mani, quindi niente rivelazioni nè dichiarazioni dagli amici nipponici.
Posso solo constatare quello che è successo negli ultimi anni da parte del colosso giapponese :

SNES - Initially sold for a price of $199 US, the North American package included the game Super Mario World. - http://en.wikipedia.org/wiki/Snes
N64 - The Nintendo 64 cost $199 at launch in the United States. - http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_64
GC - The GameCube was released on September 14, 2001 in Japan; November 18, 2001 in North America at USD $199.95 - http://en.wikipedia.org/wiki/Gamecube

Speriamo che la tradizione continui, inoltre loro puntano all'immediatezza del gioco per quanto riguarda i nuovi giocatori, facendo accostare all'ambiente videoludico persone che normalmente non si farebbero due partite alle console.
Un prezzo alto ovviamente non faciliterebbe questo ;)

Max(IT)
03-07-2006, 21:34
Io non ho dati futuri alle mani, quindi niente rivelazioni nè dichiarazioni dagli amici nipponici.
Posso solo constatare quello che è successo negli ultimi anni da parte del colosso giapponese :

SNES - Initially sold for a price of $199 US, the North American package included the game Super Mario World. - http://en.wikipedia.org/wiki/Snes
N64 - The Nintendo 64 cost $199 at launch in the United States. - http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_64
GC - The GameCube was released on September 14, 2001 in Japan; November 18, 2001 in North America at USD $199.95 - http://en.wikipedia.org/wiki/Gamecube

Speriamo che la tradizione continui, inoltre loro puntano all'immediatezza del gioco per quanto riguarda i nuovi giocatori, facendo accostare all'ambiente videoludico persone che normalmente non si farebbero due partite alle console.
Un prezzo alto ovviamente non faciliterebbe questo ;)
beh, Nintendo ha capito che non può competere tecnicamente con i due colossi Sony e Microsoft, e quindi stà puntando sul concept differente. Avendo una tecnologia inferiore può anche mantenere un prezzo inferiore. Questo non fa una piega.
Tutto starà a vedere come si realizza nella pratica

Lins
03-07-2006, 22:17
beh, Nintendo ha capito che non può competere tecnicamente con i due colossi Sony e Microsoft, e quindi stà puntando sul concept differente. Avendo una tecnologia inferiore può anche mantenere un prezzo inferiore. Questo non fa una piega.
Tutto starà a vedere come si realizza nella pratica

Nintendo non Vuole competere sul fronte grafico con i colossi Sony e Ms ;)
Ti ricordo che nella ogg (old-graphic-gen) il GC era un gioiellino di progettazione.
Imho stanno prendendo una buon strada, almeno col DS cosi' si è dimostrata.
Staremo a vedere anche con la scommessa Wii

AngelBadX
04-07-2006, 02:59
Ti ricordo che nella ogg (old-graphic-gen) il GC era un gioiellino di progettazione.
Imho stanno prendendo una buon strada, almeno col DS cosi' si è dimostrata.
Staremo a vedere anche con la scommessa Wii

quoto quoto!

bhe il game cube io lo preferivo dopo la xbox,oltretutto come potenza era superiore alla playstatio2,adesso non so se era solo per il 500mhz di cpu,ma penso anche in altre caratteristiche era sueriore,,

enry2772
04-07-2006, 09:19
Io ho atualmente una XBOX360 Full ed una PSP ma sicuramente acquistero la PS3!!! :) :cool:

Max(IT)
04-07-2006, 20:13

sul fatto che non voglia o non possa si potrebbe discutere a lungo. Resta il fatto che sia M$ che Sony perdono svariati dollari per ogni consolle venduta, e forse Nintendo non è disposta ad accettare questo gap.
Io resto convinto che la Wii sia una buona idea, ma non saprei se è in grado, a lungo andare , di competere con le due consolle avversarie in termini di potenza bruta (non dimentichiamoci che servirà almeno un anno e mezzo prima di vedere giochi che sfruttino adeguatamente X360 e PS3).
Staremo a vedere con interesse

Kardo
04-07-2006, 21:26
sul fatto che non voglia o non possa si potrebbe discutere a lungo. Resta il fatto che sia M$ che Sony perdono svariati dollari per ogni consolle venduta, e forse Nintendo non è disposta ad accettare questo gap.

Visto che la carta della superiorità tecnologica non ha dato i frutti sperati con il gamecube cercare di diversificare rispetto ai concorrenti era ,è e forse lo sarà la scelta migliore.

badtrip
05-07-2006, 01:04
Visto che la carta della superiorità tecnologica non ha dato i frutti sperati con il gamecube cercare di diversificare rispetto ai concorrenti era ,è e forse lo sarà la scelta migliore.
ho comprato oggi la x360 e fight night 3 sono senza parole non mi divertivo cosi con una consolle da molto tempo ....il live una figata assoluta....sto consolle e una FIGATA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AnonimoVeneziano
05-07-2006, 10:54
Sicuramente come l'oro il Wii, per adesso ho Xbox360 , PS2, GC e Dreamcast

Ciao

Solido
05-07-2006, 11:07
POssessore di psx, n 64 e x 360° e aspetto il wii mentre la play 3 per me può bollire nel suo brodo :)

torgianf
05-07-2006, 11:13
eppure son sempre piu' convinto che andra' a finire come per ps2: ce ne sono 100000000 in giro ma a chiunque chiedi non ce l'ha :mbe: .tutti a dire no ps3,no 599$ e per me puo' restare sullo scaffale....

AnonimoVeneziano
05-07-2006, 11:28
eppure son sempre piu' convinto che andra' a finire come per ps2: ce ne sono 100000000 in giro ma a chiunque chiedi non ce l'ha :mbe: .tutti a dire no ps3,no 599$ e per me puo' restare sullo scaffale....

Io PS3 probabilmente la comprerò , ma non fino a che costa 599€( non $!! ricordiamoci che il dollaro è in cambio 1,30 con l'euro!! A noi europei ci rigirano come vogliono! ) !!! La versione da 499€ non la prendo neanche in considerazione dato che è limitata a livello di dotazione e non è espandibile come la Xbox360 core ( che acquistando a parte i componenti la si può far diventare Full). Fino a che la PS3 non arriva ALMENO a 300€ può rimanere lì dove sta.

Ciao

mapomapo
05-07-2006, 19:48
ho appena comprato ds lite bianco + new mario bros. ...
paura...è troppo bella sta console :o

Vito

Solido
05-07-2006, 22:18

è vero...sembra la comprino dei fantasmi :p

*sasha ITALIA*
05-07-2006, 23:11
Possiedo PSP, 360 e DS Lite, ho posseduto PS1, PS2, GameCube e XBOX e comprerò al lancio Wii, PS3 mi sa che aspetterà un bel pò primo per via del prezzo, secondo per via dei gioci che almeno all'inizio non saranno niente di speciale

aceto876
06-07-2006, 19:41
Ho una XBOX da natale e di certo comprerò una XBOX360 dopo lo shrink a 65nm (ma questo è irrilevante alla fine) ma soprattutto quando ci sarà Halo 3.
Anche se non so cosa li compro a fare dato che non gioco mai... Devo assolutamente farmi uno stanzino nelle segrete dove giocare con gli amici, sennò mi sa che è meglio che non compro un bel niente...

lordkain84
06-07-2006, 20:09
Ho una PS2 e a breve PS3 ...... poco importa il prezzo :D

Max(IT)
06-07-2006, 20:20
Ho una PS2 e a breve PS3 ...... poco importa il prezzo :D
magari se i soldi uno se li suda la pensa in modo un filino diverso ...

lordkain84
06-07-2006, 21:00

Anch'io lavoro :ciapet: ....... comunque il Wii mi ispira pochissimissimo,360 non è male ma alla fine andrò su PS3 :O

Solido
06-07-2006, 21:48
Anch'io lavoro :ciapet: ....... comunque il Wii mi ispira pochissimissimo,360 non è male ma alla fine andrò su PS3 :O

per me è completamente il contrario...e menomale :p

Max(IT)
06-07-2006, 22:10
ma per favore, dai ...
Io ho preso l' Xbox360, più che altro per mio figlio (anche se non disdegno di giocarci ogni tanto): con un paio di accessori "obbligatori" ho speso 500 euro. Una cifra ENORME per una consolle da videogiochi.
La PS3, con il solito "paio di accessori" (perchè su questi ci marciano non poco le Case, vedasi il telecomando non incluso, il singolo joypad e così via), arriverà a 700 euro.
700 euro !!!
Cifre fuori dal mondo, se si considera anche un parco minimo di videogiochi (che per la PS3 si mormorà costeranno sopra i 70-80 euro !).

The_misterious
06-07-2006, 22:23
ho Ps1, Ps2, Psp, gameCube
intendo acquistare in un futuro possibilmente in ordine:
Ps3, Xbox360, Ds Lite

Denny A
06-07-2006, 23:06

Io personalmente sono dell'idea che comunque uno con i soldi guadagnati molti sfizi se li deve togliere, c'è chi li spende in vestiti, chi in droghe :D e chi in playstation 3.... :ciapet:

lordkain84
07-07-2006, 12:48
ma per favore, dai ...
Io ho preso l' Xbox360, più che altro per mio figlio (anche se non disdegno di giocarci ogni tanto): con un paio di accessori "obbligatori" ho speso 500 euro. Una cifra ENORME per una consolle da videogiochi.
La PS3, con il solito "paio di accessori" (perchè su questi ci marciano non poco le Case, vedasi il telecomando non incluso, il singolo joypad e così via), arriverà a 700 euro.
700 euro !!!
Cifre fuori dal mondo, se si considera anche un parco minimo di videogiochi (che per la PS3 si mormorà costeranno sopra i 70-80 euro !).

:mbe: ........ scusa ma in quanti hanno comprato PS2 al lancio nonostante il prezzo alto ???? sono certo che succederà la stessa cosa anche con PS3 :O :D

Silver_1982
07-07-2006, 13:39
:mbe: ........ scusa ma in quanti hanno comprato PS2 al lancio nonostante il prezzo alto ???? sono certo che succederà la stessa cosa anche con PS3 :O :D

ne sono certo anche io...molti utenti acquisteranno ps3 per partito preso, anche se la stessa fosse una scatololotto senza niente dentro , e mentono quando cercano di giustificare il prezzo con la "scusa" del cell e del lettore blu-ray, che per carità sono delle ottime cose (ma forse non del tutto indispendabili), perchè quegli stessi utenti la comprerebbero a prescindere o meno della bontà del prodotto, o dalla presenza di quella o di quell'altra features!
Purtroppo, nel bene o nel male, il marchio playstation, comè già stato detto più e più volte, è sinonimo di console....e sony da furbona ci marcerà sopra per molto e molto tempo!

Naturalmente imho, anche se un pizzico di verità credo ci sia senz'altro :D :D

mortimer86
07-07-2006, 17:43
Posseggo:
>Super nintendo (in soffitta)

Comprerò
>PS3 se sarà all'altezza delle aspettative, ma comunque dopo un pò di tempo (minimo gennaio 2007) a meno che non mi prenda un'attacco di follia a vederla alla CDS :D .

altrimenti
>Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :fagiano:

Max(IT)
07-07-2006, 19:23
Io personalmente sono dell'idea che comunque uno con i soldi guadagnati molti sfizi se li deve togliere, c'è chi li spende in vestiti, chi in droghe :D e chi in playstation 3.... :ciapet:
guarda, anch' io ho la passione per l' elettronica e sbatto via una considerevole fetta dei miei guadagni in "giochini", ma questo prescinde dal "giusto valore" che debbono avere le cose. Insomma, 600 euro per una scheda video, passione oppure no, non trovo giusto spenderli e non li spenderò mai, indipendentemente dal fatto che io li abbia.
Allo stesso modo dico che 700 euro per un consolle sono troppi.

Max(IT)
07-07-2006, 19:26
che poi ci sia gente che se ne frega e sbatte via un sacco di soldi è un' altro discorso. IMHO una consolle deve stare abbondantemente al di sotto della soglia dei 500 euro (TUTTO incluso, quindi telecomandi e secondo joypad), meglio ancora se sotto i 400 euro.
Sono pentito di aver speso quasi 500 euro per l' Xbox360 (ma c' era il regalo alla promozione di mio figlio di mezzo), e trovo assurdo spenderne 200 in più per una PS3.

Silver_1982
10-07-2006, 16:17
up

mauriz83
10-07-2006, 17:33
credo che comprerò il wii,spero sia all'altezza delle (mie) aspettative :D .
Ovviamente cercherò di provarlo in qualche centro commerciale prima. :)

discepolo
11-07-2006, 07:52
Ho votato xbox360, ma se esce Ghost 3 per WII, beh piglio quest' ultima!

Anche se ho visto una offertona sulla xbox360!

:ciapet:

TRUTEN
11-07-2006, 10:15
Tieni anceh conto che ora come ora la situazione economica non è delle migliori per il paese. Nono so in quanti spenderanno tutti sti soldi.
Cmq andrà come andrà che vendera sicuramente ma non tanto come il predecessore. Il tutto imho.

dani&l
11-07-2006, 14:17
io mi sono già preso la console, a natale dell'anno scorso... una PS2 !!! e userò per un pò quella sicuramente.... la next generation la deciderò fra un paio di anni ,quando il mercato dei titoli si sarà stabilizzato e potrò decidere con calma come ho fatto questo natale:

Sono andato in un negozio di videogiochi, ho guardato: una parete con giochi Xbox e PC, un angolo con quelli di PsP e soci, tutto il resto con giochi x PS2... ho visto i titoli che non ho mai posseduto su PC e ho deciso :cool:
Non è certo la grafica che mi stuzzica in un gioco, per quello ho il mio beneamato PC che mi soddisfa ancora :D

Silver_1982
14-07-2006, 19:43
consentitemi un up ;)

discepolo
14-07-2006, 22:31
deciso

quando esce xbox360 più dvd lo prendo! :ciapet:

Mattia360
15-07-2006, 09:48
Possiedo Xbox-Xbox360
Non acquisterò altre console

Silver_1982
15-07-2006, 21:39
deciso

??

lordkain84
16-07-2006, 12:39
deciso

vorrai dire hd-dvd :mbe:

Silver_1982
16-07-2006, 14:53

....immagino di si ;)

Marco Giunio Silano
18-07-2006, 13:13
sn curioso della REVOLUTION

discepolo
18-07-2006, 17:12

sono completamente analfabeta di console, cioè con la x360 si posso già vedere i film in dvd ? :eek:

Kardo
18-07-2006, 17:57
i film in dvd si posso vedere anche su xbox e ps2 se intendi hd-dvd beh allora solo la 360

discepolo
18-07-2006, 18:41
i film in dvd si posso vedere anche su xbox e ps2 se intendi hd-dvd beh allora solo la 360

la 360 legge solo hd-dvd ? :eek:

Kardo
18-07-2006, 18:43
Legge i dvd ,poi se compri il lettore a parte legge anche hd-dvd

Marco Giunio Silano
19-07-2006, 08:10
la 360 legge solo hd-dvd ? :eek:

credo legga tutto

Silver_1982
19-07-2006, 18:25
credo legga tutto

...HD-DVD solo con lettore esterno, mentre il Blu-Ray per adesso non è proprio supportato, e probabilmente non lo sarà neanche in futuro ;)

webgandalf
19-07-2006, 22:02
Possiedo Psx , Ps2 , Ds e comprerò il Wii appena uscirà :D .
Ps3 costa un botto ( giustificato o meno che sia ) e già la ps2 non l' ho usata abbastanza per giustificarne la spesa .

Silver_1982
22-07-2006, 20:01
....up ;)

Silver_1982
23-07-2006, 11:46
ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su come impostare i prossimi sondaggi, tipo che ne sò , se eliminare definitivamente le console non più in produzione, come ps1, dremcast, nintendo 64, ecc. Poi non sò il periodo di sondaggio, 100 giorni sono troppi/troppo pochi?Insomma per qualsiasi proposta scrivete pure....

vi ringrazio tutti in anticipo...ciao ciao

toolate
23-07-2006, 12:34
posseggo psx e xbox (anche se quest'ultima l'ho acquistata principalmente per vederci i film e non per giocarci.. si beh, l'ho provata con un discreto numero di giochi comunque..)
e.. non sono nell'elenco ma anche nes e gameboy (il primo hardware, ma in versione trasparente)

ed ora sembra proprio giunto il momento di tornare a nintendo, quindi ho votato che acquisterò ds e wii

in realtà il ds mi attira molto ma non so se spenderò veramente mai soldi per una consle portatile, in fondo non faccio viaggi e non ho molto tempo per giocare in generale quindi..

per quanto riguarda il wii, mi attira tantissimo, ma non posso che aspettare che esca veramente, e sentire le prime critiche ed opinioni sulle prove fatte con una console "finita" a giochi "finiti". e magari di poterla provare direttamente in qualche negozio. così saprò se si tratta di qualcosa di davvero potenzialmente valido (dico potenzialmente perchè comunque non ci si può basare in ogni caso su opinini di altri o una partita da 10 minuti al negozio..) o di una (sempre potenziale) delusione.. certo sarò perlomeno indirizzato. ma credo una cosa. solo se deciderò l'acquisto. dopo aver giocato alla console per mesi ed aver provato un discreto numero di giochi. potrò davvero dire se è valida o meno (in fondo all'inizio i giochi avranno probabilmente problemi, ma dovuti all'inesperienza nella programmazione.. credo..) . anche perchè si, trovo sia comunque bello parlare di una console quando la si attende con ansia, ma mi piacciono anche poco le opinioni campate in aria, e forse a volte è meglio starsene zitti (ogni riferimento a ad altri fatti o topic è puramente casuale..)

poi chissà, magari uscirà un bundle wii+ds+giochi "intercomunicanti" tra e due console ad un prezzo stracciato :sofico: :sofico:

edit: certo che mi piacerebbe avere anche una psp e una ps2 solo per locoroco e katamari damacy :ave: :ave: (sarei anche estremamente curioso di provare ICO..)

Silver_1982
30-07-2006, 19:40
...concedetemi un up.....

PS: ma siete sempre meno a votare? :D :D :D

diddl06
30-07-2006, 22:30
PS1 e PS2 e Wii

tubbya
31-07-2006, 00:55
io ho acvquistato una console xbox 360 ma su internet ne ho sentito parlare solo male !! :-( cosa dite ho sbagliato l'acquisto ? vi prego rispondete

Yngwie74
31-07-2006, 01:00
io ho acvquistato una console xbox 360 ma su internet ne ho sentito parlare solo male !! :-( cosa dite ho sbagliato l'acquisto ? vi prego rispondete

E tu giudichi un tuo acquisto in base a quello che ne dicono su internet?
Ne sei soddisfatto e ti ci diverti? Allora hai indovinato l'acuisto. La usi come soprammobile e non la accendi mai da quanto ti annoi a giocarci? Allora hai sbagliato l'acquisto.

Il Razziatore
31-07-2006, 08:59
ho la PS1, il DS, il GC e mi prenderò il Revolution (wii :D )

Silver_1982
01-08-2006, 08:34
...ma tutte queste persone che hanno il gamecube dove sono?io personalmente non ne conosco nemmeno una...heheh!sarà un caso? ;)

Hikaro
01-08-2006, 09:42
...ma tutte queste persone che hanno il gamecube dove sono?io personalmente non ne conosco nemmeno una...heheh!sarà un caso? ;)
Beh il GC ha venduto + della Xbox... si credo sia un caso :)
Diciamo che il GC possono permetterselo solo coloro che stanno abbastanza bene economicamente... sai per via del fatto che sono tutti (o quasi) utenti che acquistano giochi originali ;) , quindi + o - dai 25 anni in su :rolleyes:
...E a giudicare dal nick ci sei quasi. Pronto per il grande passo? :D

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 09:49

esatto, nn ne conosco nessuno, ma forse la diffusione è stata extra Italia...

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 09:56
...concedetemi un up.....

PS: ma siete sempre meno a votare? :D :D :D

l'importante è superare il quorum ;)

Silver_1982
01-08-2006, 16:57
esatto, nn ne conosco nessuno, ma forse la diffusione è stata extra Italia...

...e ma i votanti di questo forum credo siano al 99% italiani, mahhh :boh:

R@nda
01-08-2006, 19:46

Ma che cavolo l'hai comprata a fare?
Ma dico?Spendete i soldi e non sapete nemmeno perchè lo fate?.
Tu sei soddisfatto?

Silver_1982
09-08-2006, 14:13
...up ;)

ShadowThrone
09-08-2006, 14:16
acquisterò un ds con new super mario bros :D

Silver_1982
23-08-2006, 10:09
...su dai votateeeeeeeee :D

discepolo
23-08-2006, 10:10
Ho preso la x360. :sofico:

Marco Giunio Silano
23-08-2006, 11:11
bè, adesso mi prendo la ps3.... forse.... controllo in tasca.... no, per ora no. ma la prox è lei

Silver_1982
05-09-2006, 18:41
...up up up

Marco Giunio Silano
06-09-2006, 08:50
...up up up

come up up up! dov'essere infinita?

Marco Giunio Silano
06-09-2006, 08:52
...HD-DVD solo con lettore esterno, mentre il Blu-Ray per adesso non è proprio supportato, e probabilmente non lo sarà neanche in futuro ;)

bè, è un limite.

Marco Giunio Silano
06-09-2006, 08:55
E tu giudichi un tuo acquisto in base a quello che ne dicono su internet?
Ne sei soddisfatto e ti ci diverti? Allora hai indovinato l'acuisto. La usi come soprammobile e non la accendi mai da quanto ti annoi a giocarci? Allora hai sbagliato l'acquisto.

Bè, può essere un punto di riferimento il giudizio altrui. Certo non è un dogma. Se a me non piace, non piace, anche se il mondo dice che è il meglio ;) Ovvio in quel caso sono stupido io, forse.

slipknot2002
06-09-2006, 08:55
Al momento ho solo il nintendo DS, più avanti acquisterò una PS2, XBOX360 e se riesco a trovarlo mi accatto anche un GameCube. :D

Marco Giunio Silano
06-09-2006, 08:56
...e ma i votanti di questo forum credo siano al 99% italiani, mahhh :boh:

:uh: forse il popolo di hwupgrade compra quella, dalle mie parti se ne parla ma non ce l'ha nessuno.
Il campione statistico di questo sondaggio non è significativo.

ERRYNOS
06-09-2006, 09:00
posseggo:

ps1
ps2
x-box 360
ds

acquisterò:

ps3

Hikaro
06-09-2006, 19:20
:uh: forse il popolo di hwupgrade compra quella, dalle mie parti se ne parla ma non ce l'ha nessuno.
Credo di non aver capito... :stordita:

Silver_1982
06-09-2006, 19:30

...anche se fosse come dici te,non vedo quale sia il problema ;) ,il sondaggio è stato fatto non soltanto per verificare le varie quote di mercato, nel contesto degli iscritti al forum..ok?,ma piuttosto la presenza di qualche dinamica tra le diverse console!

buona serata ;)

Silver_1982
06-09-2006, 19:34
...cosa interessante sarebbe verificare quanti di quei 59 utenti (il 25% del campione), siano ancora intenzionati ad acquistare la ps3 dopo il rinvio di questa a marzo 2007!

...vediamo, magari faccio un sondaggio a parte ;)

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 07:31
Credo di non aver capito... :stordita:

Si diceva che dal sondaggio risultano certe stime, mentre se ne riscontrano altre parlando con le persone che ci circondano in quella che non è la realtà di hwupgrade.
Quindi contestavo il fatto che forse il campione statistico per questo sondaggio non è poi tanto significativo. Questo non pregiudica i risultati del sondaggio che non vogliono essere una verità assoluta, bensì una panoramica della situazione. Ma qui partecipa solo una certa fascia di persone e manca una grossa parte che è altrettanto influente nel mercato delle console.

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 07:34
...anche se fosse come dici te,non vedo quale sia il problema ;) ,il sondaggio è stato fatto non soltanto per verificare le varie quote di mercato, nel contesto degli iscritti al forum..ok?,ma piuttosto la presenza di qualche dinamica tra le diverse console!

buona serata ;)

Vedi:

Quindi contestavo il fatto che forse il campione statistico per questo sondaggio non è poi tanto significativo. Questo non pregiudica i risultati del sondaggio che non vogliono essere una verità assoluta, bensì una panoramica della situazione. Ma qui partecipa solo una certa fascia di persone e manca una grossa parte che è altrettanto influente nel mercato delle console.

La mia non è una critica. Qui la situazione è questa, fuori è un'altra. Quindi, quando affermo che non conosco nessuno che compra la xbox, non devi stupirti e dirmi di vedere i risultati del sondaggio perché mi sto sbagliando.

Buona giornata a te.

Hikaro
07-09-2006, 13:00
Si diceva che dal sondaggio risultano certe stime, mentre se ne riscontrano altre parlando con le persone che ci circondano in quella che non è la realtà di hwupgrade.
Continuo a non capire... :stordita:

:D no no scherzo, ovviamente!

Si il discorso tuo fila, in effetti la community di HWupgrade è solo una parte degli utenti PC e console, quindi il sondaggio è una statistica strettamente "forumistica"!
Ritengo che la realtà "esterna" non si distacchi troppo da quella "interna", anche perché nel suo piccolo questo forum rispecchia un po' la situazione generale italiana.
Però ripeto è una mia opinione, quindi... IL VERBO :O :D :D :D

Buon proseguimento di giornata a tutti gli utenti di ambo i sessi presenti in questa discussione impegnati a divulgare le proprie idee su... ok mi fermo :ciapet:

Ciao ;)

ERRYNOS
07-09-2006, 15:05
ho da oggi il micro comprato per il compleanno di mia sorella

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 15:08
ho da oggi il micro comprato per il compleanno di mia sorella

che micro?

ERRYNOS
07-09-2006, 15:11
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/617/617791/game-boy-micro-hands-on-report-20050520103155900.jpg che micro?
non è una console?

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 15:20
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/617/617791/game-boy-micro-hands-on-report-20050520103155900.jpg
non è una console?

sinceramente non lo so, ma è mia l'ignoranza, per questo chiedevo.

jointrasher
07-09-2006, 16:12
onestamente...parlando con un bel po di gente (amici, conoscenti, gente su questo e su altri molti forum) ho notato che quasi tutti hanno le idee chiare.
Gia prima del rinvio nn erano in molti a voler comprare la ps3, ma adesso quasi tutti pensano di comprare l'accoppiata xbox360 - wii ......e in molti compreranno solo il wii..(dato il prezzo irrisorio e le innovazioni fantastiche)

:D :D

ERRYNOS
08-09-2006, 08:54
sinceramente non lo so, ma è mia l'ignoranza, per questo chiedevo.
comunque è il nuovo game-boy: bruttino bruttino, a dire il vero: molto più scomodo dell' advanceSP

LELEK68
08-09-2006, 10:20
onestamente...parlando con un bel po di gente (amici, conoscenti, gente su questo e su altri molti forum) ho notato che quasi tutti hanno le idee chiare.
Gia prima del rinvio nn erano in molti a voler comprare la ps3, ma adesso quasi tutti pensano di comprare l'accoppiata xbox360 - wii ......e in molti compreranno solo il wii..(dato il prezzo irrisorio e le innovazioni fantastiche)

:D :D

Hai fatto una statistica mondiale in quattro e quattrotto!!!! :confused:

Marco Giunio Silano
08-09-2006, 10:23
comunque è il nuovo game-boy: bruttino bruttino, a dire il vero: molto più scomodo dell' advanceSP

TNK!

OT: Stewe Irwin... già, mi spiace, era divertente, lo guardavo spesso.

ERRYNOS
08-09-2006, 10:30
TNK!

OT: Stewe Irwin... già, mi spiace, era divertente, lo guardavo spesso.
di nulla...

il micro comunque potrei prenderlo a mia sorella e venderlo tanto è uguale a l'advance con lo schermo più piccolo

OT:anche a me dispiace un casino ma penso che sia ora di cambiare firma

ohmaigod
08-09-2006, 13:20
Posseggo un GAMECUBE 61 24.11%

acquistero un wii

SozaBoy
08-09-2006, 14:57
OT:anche a me dispiace un casino ma penso che sia ora di cambiare firma

OT: no, non farlo! ti prego!! cmq grande uomo, mio idolo da sempre e per sempre

ERRYNOS
08-09-2006, 18:00
OT: no, non farlo! ti prego!! cmq grande uomo, mio idolo da sempre e per sempre
OT: ok lo tengo fino a mercoledì prossimo

oggi che non avevo nulla da fare ho rispolverato la vecchia ps1: spettacolare!

extremelover
08-09-2006, 23:29
oggi che non avevo nulla da fare ho rispolverato la vecchia ps1: spettacolare!

La modifica funziona ancora??? Scherzo! :D

Silver_1982
09-09-2006, 02:11
Posseggo un GAMECUBE 61 24.11%

acquistero un wii

....ehehehhe..ti sembra strana la % di utenti che possegono il GameCube?

socket478
09-09-2006, 12:34
felice possessore di Dreamcast Jap, PS2 Jap V1, Gamecube Pal, PSP Pal, DS Lite Pal, XBOX Pal, PsOne Jap, Saturn Jap, PC-Engine Duo, NeoGeo CDZ e NeoGeo MVS, GBA SP Jap... :Prrr: :Prrr:

Comprero' WII e X360 prima.. poi al calare dei prezzi anche PS3.. almeno penso :mc:

Mattia360
09-09-2006, 13:48
poi al calare dei prezzi anche PS3.. almeno penso :mc:
Sempre se esce :D :D :D

Serious Sandro
09-09-2006, 20:12
proporrò di acquistare a 99 la play 2 ad alcuni amici, io ho già la play 2.

Silver_1982
12-09-2006, 21:17
up ;)

danyarco
14-09-2006, 16:36
x ora ho sl il PC ... ma mi comprerò l'XboX 360

Silver_1982
28-09-2006, 20:20
up ;)

Silver_1982
02-10-2006, 23:32
ultimi 7 giorni di votazioni, fate l'ultimo sforzo su su... ;)

Marco Giunio Silano
03-10-2006, 12:51
ultimi 7 giorni di votazioni, fate l'ultimo sforzo su su... ;)

come ultimi 7gg di voto?? poi passiamo alla dittatura? :O :p

okokokok ma ho già votato

ERRYNOS
03-10-2006, 13:49
non sò se l' ho già scritto: ho acquistato un DS

@mattste
03-10-2006, 13:54
io vorrei un DS e quando uscira un Wii

Silver_1982
03-10-2006, 17:19
come ultimi 7gg di voto?? poi passiamo alla dittatura? :O :p

okokokok ma ho già votato

...eheheh :D :D

Marco Giunio Silano
04-10-2006, 07:43
Per il momento non compro più nulla, aspetto qualche mese per vedere che capita e aspettare che i prezzi precipitino.

aldarev
04-10-2006, 07:53
ricomprerei senza ombra di dubbio il 360 :D

ora cominciano a divertirmi i giochi :D

e non vedo l'ora che mi arrivi madden 07 :sofico:

Silver_1982
06-10-2006, 14:37
up

Max(IT)
06-10-2006, 16:45
aggiornamento situazione: posseggo la x360 della quale sono SODDISFATTISSIMO. Pensavo di affiancarle un Wii verso marzo-aprile (soprattutto per mio figlio, visto che i giochi della X360 non sempre sono adattissimi ad un bimbo di 8 anni), ma visto il livello tecnologico IMHO inaccettabile che questa console pare avere, credo che rinuncerò.
Valuterò poi l' acquisto della PS3: ma non prima del 2008 (o al limite Natale 2007). Se si dimostrerà valida la affiancherò alla X360, se dovesse dimostrarsi molto superiore (cosa di cui però dubito) sostituirò la X360 proprio con la PS3 (cmq avrei sfruttato la X360 per un paio di anni).
L' idea di massima comunque è che per tutto il 2006 ed il 2007 avrò una X360, poi nel 2008 l' accoppiata X360 + PS3 (versione "light")

Bestio
06-10-2006, 16:54
Io possiedo od ho posseduto quasi tutte le console uscite da 20 anni a questa parte. :)
Comprese quelle meno famose come Saturn, PC-Engine, 3DO, mi manca solo il Jaguar e il Virtual Boy! :D

Silver_1982
07-10-2006, 13:56
up, ultime 72h ;)

bojack
07-10-2006, 14:05
Ho preso a fine febbraio la ps2. Non ho dato il mio voto al sondaggio precedente causa dimenticanza :doh:

Dopo 5 annetti in sei mesi mi sono sparato: metal gear solid 3, ace combat squadron leader, need for speed MW, gran turismo 4, DB tenkaichi.

Ora sto giocando a God of war (platinum)

Rimango in attesa del nuovo ace combat che esca platinum (magari con qualche aereo che superi i 60000 piedi :read: stile ace combat 3 ), del tenkaichi 2 e magari yakuza, sempre quando i prezzi caleranno.

Per ora sono soddisfatto dell'acquisto. Sto ancora aspettando quel maledetto Access disk per connetterla in rete ma sti deficienti hanno un'organizzazione pessima :read:

Ho votato per il revolution, ma lo devo vedere all'opera :O (se i giochi rispondo alle mie aspettative lo prenderò)

Silver_1982
08-10-2006, 12:36
ultime 48 ore, poi parte il nuovo sondaggio ;)

Nestasiato
08-10-2006, 17:01
possiedo PSX, PS2 e DS Lite
acquisterò l'Xbox 360

Silver_1982
09-10-2006, 12:03
...sto facendo un serio pensierino al ds-lite, mah vedremo ..

Langella
09-10-2006, 12:27
a parte le prime consolle(master system nintendo ecc)possiedo un game cube pal un xbox pal e una ps2 pal.ho preso la 360 al lancio e un ds che uso pochissimo

Silver_1982
10-10-2006, 10:40
ultime 5 ore ;)

Xile
10-10-2006, 11:27
Ma si può vivere solo con la roba che si prende dal marketpalce? Cioé filmati demo senza per forza comprare giochi?

Yngwie74
10-10-2006, 11:59
Ma si può vivere solo con la roba che si prende dal marketpalce? Cioé filmati demo senza per forza comprare giochi?

Se ti accontenti di giocare per max 15 minuti a dead rising, max un tempo a fifa07 scegliendo tra 3 o 4 squadre, max 60 minuti a questo, max un livello a quell'altro certo che puoi.

Ma allora io ti chiedo, vale la pena spendere 400€ di console (perche' se vuoi le demo sul 360 devi per forza avere l'hard disk) per giocarci solo le demo?