View Full Version : Ram impazzita??
ragazzi mi affligge un problema da due giorni.. ho un banco vdata da 1gb nel mio mini e mi sta dando un pò di rogne da tre giorni.. mi fa craghare tutto fino a bloccare tutto il sistema.. ora ho eseguito un meme test.. e non ha fatto altro che fallare tutti i test..
Walking Zeroes : testing 1 of 64FAILURE: 0x00001001 != 0x00000001 at offset 0x040334a8.
*** Address Test Failed *** One or more DIMM address lines are non-functional.
*** Memory Test Failed *** Please check transcript for details.
logout
[Processo completato]
ragazzi mi affligge un problema da due giorni.. ho un banco vdata da 1gb nel mio mini e mi sta dando un pò di rogne da tre giorni.. mi fa craghare tutto fino a bloccare tutto il sistema.. ora ho eseguito un meme test.. e non ha fatto altro che fallare tutti i test..
Walking Zeroes : testing 1 of 64FAILURE: 0x00001001 != 0x00000001 at offset 0x040334a8.
*** Address Test Failed *** One or more DIMM address lines are non-functional.
*** Memory Test Failed *** Please check transcript for details.
logout
[Processo completato]
Vdata?! La prossima volta compra Ram BBBONA... !! :)
va bene questa??? solo che costa un botto.. ma conviene??
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=687878&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
va bene questa??? solo che costa un botto.. ma conviene??
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=687878&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
Le Kingstone, che io sappia, sono sempre andate bene. Come altre marche abbastanza "blasonate" tipo Crucial.
Certo puoi spendere meno cercando nei negozietti per PC quelle che costano meno. Ma è un terno a lotto: quello che ti è successo capita. I Mac sono sempre stati un po' schizzinosi con le Ram. Comunque la tua ram sarà in garanzia: fattela cambiare. Ma se ancora non funziona forse devi cercare altro.
mi sono rivolto ad essedi e mi han detto che loro montano le corsair value.. ora visto che loro me la fanno pagare 122€.. secondo te conviene prenderle da un altro sito sempre le stesse a 98€.. però con essedi le provavamo insieme col memtest.. non vorrei che per 22€ perderi la possibiltà di farmi montare una ram compatibile al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.