PDA

View Full Version : scelta Mp3 player

svl2
02-07-2006, 14:33
salve
domani, prima di partire, devo prendere un lettore mp3 .
Non voglio spendere molto ma neanche troppo e poi trovarmi uno schifo tra le mani.

il problema è che di mp3 player non capisco nulla.. non so che caratteristiche guardare.

avrei visto:

*pakardBell spirit single: 1gbyte : 49 euro
*Kevler plus 512mb +radio: 40 euro

bidoni? o vanno bene ?

Stiwy.NET
07-07-2006, 10:58
salve
domani, prima di partire, devo prendere un lettore mp3 .
Non voglio spendere molto ma neanche troppo e poi trovarmi uno schifo tra le mani.

il problema è che di mp3 player non capisco nulla.. non so che caratteristiche guardare.

avrei visto:

*pakardBell spirit single: 1gbyte : 49 euro
*Kevler plus 512mb +radio: 40 euro

bidoni? o vanno bene ?
Sinceramente ti sconsiglio vivamente il packardBell... io non ho letto recensioni sui loro lettori mp3, ma anni fa ho comprato 1 pc della packardbell... 2 miei amici hanno pc packardBell... e l'opinione è una sola: SPAZZATURA... non so se per il lettori mp3 la qualità sia più alta, ma io non mi fiderò mai più di quella casa...

NemesiBlack
08-07-2006, 16:35
Sinceramente ti sconsiglio vivamente il packardBell... io non ho letto recensioni sui loro lettori mp3, ma anni fa ho comprato 1 pc della packardbell... 2 miei amici hanno pc packardBell... e l'opinione è una sola: SPAZZATURA... non so se per il lettori mp3 la qualità sia più alta, ma io non mi fiderò mai più di quella casa...
:) Beh io uso packard bell (easynote) solo per navigare, è caduto e il display è rotto ma funz in parte.
In effetti il mon. non è di qualità, le plastiche sono eco, scalda che è una bellezza (per me è fatto male il sistema di raffreddamento, unito al procio athalon xp 2600-M...).
Ben altra cosa ad esempio è un sony vaio...con centrino 740......il monitor poi è fantastico.. :) (solo per fare un esempio di alternative ottime ce ne saranno sicuramente tante..)

svl2
08-07-2006, 19:41
alla fine ho preso un lettore mp3 Extreme .. 1gb/radio/reg vocale .

http://www.ipercooptoscana.it/images/MP3-EXTREME.jpg

pagato 79 euro (ipercoop).

non so se l' ho pagato molto o poco.. posso dire che a me sembra ottimo .
unica pecca: gli auricolari in dotazione . mettendo i miei ottimi auricolari sony la qualita è piu che raddoppiata. In generale a pari auricolari la qualita degli mp3 da pc (audigy 4) o da questo extreme è indistinguibile.

Ed_Bunker
05-08-2006, 22:42

unica pecca: gli auricolari in dotazione . mettendo i miei ottimi auricolari sony la qualita è piu che raddoppiata. In generale a pari auricolari la qualita degli mp3 da pc (audigy 4) o da questo extreme è indistinguibile.
Potresti dirmi come ti sei trovato con questo lettore ?
Batteria AAA o al litio ?

thks

NemesiBlack
06-08-2006, 12:52

Boh i prezzi certamente non sono indicativi, in una catena vendono un mediacom 2gb schermo oled alla stessa cifra, è + piccolo, credo usi la ricarica con l'usb, piccolo ha un anello per tenerlo appeso al collo per esempio, se non avessi speso un pacco di soldi per un vecchio sony da 1gb ci avrei fatto un pensierino.
Purtroppo non so che qualità audio ha...le cuffie in dotazione, fanno schifio quelle fornite da Apple su prodotto da 200 euro, non credo si possa predendere di meglio da un prodotto che costa meno della metà... :D

brainticket
09-10-2006, 21:45
Peccato che ho letto solo dopo il thread.
Ti avrei consigliato il packard bell.L'ho regalato alla mia ragazza a 39,90 ad agosto.Si sente molto bene con le cuffie in dotazione e le batterie durano abbastanza...di sicuro non so quanto.
Un bel prodotto per un gb pagato 39,90€.L'unico neo è la forma.piuttosto brutto esteticamente ma chi se ne frega!
Pensa che alcuni negozi ora lo tengono a 69,90€....