PDA

View Full Version : Aiuto tutti i file zero Byte

Dragon2002
02-07-2006, 13:50
Un paio di giorni fa,ho disinstallato un paio di applicazioni,tipo windows driver advance ho roba del genere nn ricordo bene.
Dopo di che il sistema mi ha richiesto il cd di windows xp che io ovviamente nn gli ho dato.
Poi alcuni terrificante messaggi di errore.
Una scritta worm errore ho qualcosa di simile.
Poi e apparsa una chiavetta e il sistema si e auto disconesso :cry: :cry:
L ho riavviato e al suo riavvio entrambe le partizioni di windows xp nn hanno pi\ funzionato.
Dopo aver installato winxp su un altra partizione ho scoperto che tutti i file erano rimasti intatti con la loro originale estensione,con il loro nome ma tutti tranne qualche rarissima eccezzione erano diventati zero byte :muro: :muro:

Tutto era zero byte,quindi inutilizzabile anche se il file nn era corrotto o danneggiato.
Ho provato vari programmi per il recupero dei file,molti nn li ho capiti,alcuni nn hanno trovato un tubo.
Solo uno mi ha trovato una valanga di file pronti per essere recuperati,il nome di questo salvatore e stellar phoenix file recovery version 2.0
Questo programma facendo lo scan per trovare le sole immagini dentro una partizione ha ritrovato la giusta dimensione del file e vicino ci sta scritto anche status very good.
Il problema e che va attivato e io nn trovo la medicina.
Consigliatemi un altro programma miracoloso per il recupero dei file,vi prego :cry: :cry:
Devo recuperare qualcosa di 2 hard disk da 120 gb l uno divisi in 4 partizioni,anni e anni di foto di donnine ignude :sofico: :sofico: andate perdute
Musica,film,file temporanei di emule ho perso tutto.
Pure i savegame di oblivion era al livello 26 :cry: :cry:
Aiutatemi :cry: :cry:
P.S Nn ho potuto mettere la punteggiatura e alcune lettere con l accento perche la tastiera in firefox e impazziata,forse lo per lo stesso virus che mi ha trasformato tutto in zero byte.
Help meeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:

Spaghetti
02-07-2006, 20:48
:D :asd: :rotfl:

File Scavenger
oppure
ontrack datarecovery

tutmosi3
03-07-2006, 08:03
Spero tu abbia qualcosa di simile ad un backup.
Ciao