View Full Version : Possibilita' di indentificarti...
Titoparis
02-07-2006, 13:39
navigando qua' e la ..ho compilato un form..per una iscrizione ....lasciando solo una mail di comodo....oltre ai soliti id utente e psw a scelta...
Sorpresa!! Nella pagina successiva mi viene visualizzato che sono residnte in lombardia nella provincia di ....... comune di ......mancava la via e l numero civico!!!!!!!! Non ho quindi continuato con il form di registrazione....
Ma e' possibile cio'.?????
Ho un router firewall Netgear 834 Kaspersky 6 e uso anche il firewall di xp ..
Oltre a Defender e spyboot search e destroy.
Teliqalipukt
02-07-2006, 13:51
navigando qua' e la ..ho compilato un form..per una iscrizione ....lasciando solo una mail di comodo....oltre ai soliti id utente e psw a scelta...
Sorpresa!! Nella pagina successiva mi viene visualizzato che sono residnte in lombardia nella provincia di ....... comune di ......mancava la via e l numero civico!!!!!!!! Non ho quindi continuato con il form di registrazione....
Ma e' possibile cio'.?????
Ho un router firewall Netgear 834 Kaspersky 6 e uso anche il firewall di xp ..
Oltre a Defender e spyboot search e destroy.
Mi dici questo qua e là in pvt? Sono curioso :D
quando hai fatto la registrazione x l'account mail ... cosa hai dato ?
Hai messo i dati corretti ?
KHRonoS OnE
02-07-2006, 13:56
dimmi il sito, dai ;)
in effetti sono curioso anche io link ... link --- link
Teliqalipukt
02-07-2006, 14:02
:eek: Si è disconnesso senza darci il link
:cry: :cry: :cry: :cry:
Titoparis
02-07-2006, 14:15
Eccomi ...ora cerco il sito e ve lo posto in pvt .....cmq ho messo una mail di comodo per iscrizione a siti un po diciamo discutibili....
Teliqalipukt
02-07-2006, 14:17
Eccomi ...ora cerco il sito e ve lo posto in pvt .....cmq ho messo una mail di comodo per iscrizione a siti un po diciamo discutibili....
Ma vabbè senza inibizioni, tranquillo. :D
Ciao,
guarda che risalire ad una città partendo da un indirizzo IP pubblico è sempre possibile ;)
Quando ti colleghi ad un sito, questo conosce sempre il tuo indirizzo ip... dall'IP alla nazione e spesso città di provenienza il passo è breve :p
Prova a registrarti passando attraverso un proxy anonymizer... Non tutti però permettono di registrarsi a chi perviene tramite proxy ;)
Titoparis
02-07-2006, 15:19
ho ricercato ma non riesco a risalire al link esatto....
cmq era un link proveniente da www.wetcircle.puntoetc........mi sembra che parlava di webcam.........
Ciao,
di solito, per avere un'indicazione di massima sulla provenienza geografica di un indirizzo IP utilizzo questo servizio gratuito (http://www.geobytes.com/IpLocator.htm) on line. Di solito lo faccio per avere qualche indicazione in più sui "cattivoni & spammatori" del forum :D
L'accuratezza delle indicazioni non è assoluta, nel senso che, un utente residente per esempio a Ravenna, in alcune circostanze potrebbe risultare collegato ad una centrale di Bologna. Dipende molto da quali centrali dispongono di indirizzi IP liberi al momento della connessione da parte dell'utente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.