PDA

View Full Version : Possibilita' di indentificarti...

Titoparis
02-07-2006, 13:39
navigando qua' e la ..ho compilato un form..per una iscrizione ....lasciando solo una mail di comodo....oltre ai soliti id utente e psw a scelta...
Sorpresa!! Nella pagina successiva mi viene visualizzato che sono residnte in lombardia nella provincia di ....... comune di ......mancava la via e l numero civico!!!!!!!! Non ho quindi continuato con il form di registrazione....

Ma e' possibile cio'.?????

Ho un router firewall Netgear 834 Kaspersky 6 e uso anche il firewall di xp ..
Oltre a Defender e spyboot search e destroy.

Teliqalipukt
02-07-2006, 13:51
navigando qua' e la ..ho compilato un form..per una iscrizione ....lasciando solo una mail di comodo....oltre ai soliti id utente e psw a scelta...
Sorpresa!! Nella pagina successiva mi viene visualizzato che sono residnte in lombardia nella provincia di ....... comune di ......mancava la via e l numero civico!!!!!!!! Non ho quindi continuato con il form di registrazione....

Ma e' possibile cio'.?????

Ho un router firewall Netgear 834 Kaspersky 6 e uso anche il firewall di xp ..
Oltre a Defender e spyboot search e destroy.

Mi dici questo qua e là in pvt? Sono curioso :D

GiacoXp
02-07-2006, 13:53
quando hai fatto la registrazione x l'account mail ... cosa hai dato ?
Hai messo i dati corretti ?

KHRonoS OnE
02-07-2006, 13:56
dimmi il sito, dai ;)

GiacoXp
02-07-2006, 14:00
in effetti sono curioso anche io link ... link --- link

Teliqalipukt
02-07-2006, 14:02
:eek: Si è disconnesso senza darci il link
:cry: :cry: :cry: :cry:

Titoparis
02-07-2006, 14:15
Eccomi ...ora cerco il sito e ve lo posto in pvt .....cmq ho messo una mail di comodo per iscrizione a siti un po diciamo discutibili....

Teliqalipukt
02-07-2006, 14:17
Eccomi ...ora cerco il sito e ve lo posto in pvt .....cmq ho messo una mail di comodo per iscrizione a siti un po diciamo discutibili....

Ma vabbè senza inibizioni, tranquillo. :D

wgator
02-07-2006, 14:51
Ciao,

guarda che risalire ad una città partendo da un indirizzo IP pubblico è sempre possibile ;)
Quando ti colleghi ad un sito, questo conosce sempre il tuo indirizzo ip... dall'IP alla nazione e spesso città di provenienza il passo è breve :p

Prova a registrarti passando attraverso un proxy anonymizer... Non tutti però permettono di registrarsi a chi perviene tramite proxy ;)

eraser
02-07-2006, 15:02
ip e db ip2location :D

Titoparis
02-07-2006, 15:19
ho ricercato ma non riesco a risalire al link esatto....
cmq era un link proveniente da www.wetcircle.puntoetc........mi sembra che parlava di webcam.........

wgator
02-07-2006, 15:59
Ciao,

di solito, per avere un'indicazione di massima sulla provenienza geografica di un indirizzo IP utilizzo questo servizio gratuito (http://www.geobytes.com/IpLocator.htm) on line. Di solito lo faccio per avere qualche indicazione in più sui "cattivoni & spammatori" del forum :D

L'accuratezza delle indicazioni non è assoluta, nel senso che, un utente residente per esempio a Ravenna, in alcune circostanze potrebbe risultare collegato ad una centrale di Bologna. Dipende molto da quali centrali dispongono di indirizzi IP liberi al momento della connessione da parte dell'utente...