Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] FlatOut 2

Pagine : 1 2 [3]

icoborg
23-02-2008, 21:05
Qualkuno vuole giocare online domani? :D

cmq alla fine è divertente solo se giochi con persone assennate..invece ci so bimbominchia ovunque^^

ricordo che un periodo mi cacciavano sempre dagli host..perke alla fine so sempre quelli ke giocano..ed ero diventato bravino..

cmq forse son + divertenti le gare..
sicuramente potrebbero implementare linterfaccia del multyplayer migliore...
fa veramente cagare quella attuale e fustrantissima..

Mazda RX8
23-02-2008, 21:16
a me nn mi batte nussuno...:Perfido:

provare per credere...:O

TaloN
26-03-2008, 05:22
salve a tutti

allora possiedo questo gioco originale che mi sollazza :)
ovviamente e' aggiornato alla versione 1.2
ma spesso durante la gara o si blocca o ti butta fuori e a volte devo ritornare a windows e chiuderlo da task manager per dopo riavviarlo.
Ho problemi anche con la creazione del server, tipo una volta creato dopo qualche attimo ti esce un avviso, "si e' verificato un errore di rete"
infatti gioco solo su server creati da altri.
il pc è recente e in ordine, l'adsl e' fatweb.

grazie per l'attenzione

driver T@LoN, BaRA

Mazda RX8
26-03-2008, 14:07
salve a tutti

allora possiedo questo gioco originale che mi sollazza :)
ovviamente e' aggiornato alla versione 1.2
ma spesso durante la gara o si blocca o ti butta fuori e a volte devo ritornare a windows e chiuderlo da task manager per dopo riavviarlo.
Ho problemi anche con la creazione del server, tipo una volta creato dopo qualche attimo ti esce un avviso, "si e' verificato un errore di rete"
infatti gioco solo su server creati da altri.
il pc è recente e in ordine, l'adsl e' fatweb.

grazie per l'attenzione

driver T@LoN, BaRA

anke a me succede ciò...:(

TaloN
27-03-2008, 10:31
anke a me succede ciò...:(

ma anche tu fatweb?

dai raga rispondete.....:cry:

Robertazzo
27-03-2008, 13:19
secondo me sto gioco è sottovalutato molto.

ci sto giocando a 1680x1050 sul mio monitor wide con tutti i dettagli al massimo ed è a dir poco una goduria...

Mazda RX8
27-03-2008, 14:18
ma anche tu fatweb?

dai raga rispondete.....:cry:

no, ho Alice 20M...

Mazda RX8
31-03-2008, 20:29
chi gioca domani con me online?? :fagiano:

Tony.Montana
03-12-2008, 01:10
Minkia, eccome se è sottovalutato, sono 9 mesi che nessuno scrive su questo forum. Quanta polvere che ho trovato.

Crasha molto spesso, dipende dai giorni, i server di gioco fanno proprio CAGARE!!

Mazda RX8
03-12-2008, 19:44
Minkia, eccome se è sottovalutato, sono 9 mesi che nessuno scrive su questo forum. Quanta polvere che ho trovato.

Crasha molto spesso, dipende dai giorni, i server di gioco fanno proprio CAGARE!!

eh si, hanno sempre fatto schifo....

Tony.Montana
03-12-2008, 23:28
Ci giochi ancora a flatout 2? Qual'è il tuo nick? Io ci sto giocando e mi prende più di qualsiasi altro gioco. (ben più di need for speed!) Sto pensando di disinstallarlo per evitare di esaurirmi :D

Mazda RX8
04-12-2008, 14:45
Ci giochi ancora a flatout 2? Qual'è il tuo nick? Io ci sto giocando e mi prende più di qualsiasi altro gioco. (ben più di need for speed!) Sto pensando di disinstallarlo per evitare di esaurirmi :D

il mio nick è DAVIDE... ma è da assai che non ci gioco...

Diz-Buster
04-01-2009, 20:58
STUPENDO!!!!

è veramente il successore EXTREMELY migliorato!!!

la grafica è leggerissima e il gameplay è da dio!!!

Lo ripeto: STUPENDO!!! (Altro che quel Gran Turismo 4, con le sue macchine a razzi che vanno a 5 km/h! hihihi! :D :D :D :D :D )

QUOTO IN PIENO STRADIVERTENTE una droga!! non riesco a smettere...mai divertito tanto con un gioco di corse.

29Leonardo
18-01-2009, 21:20
Ma c'è ancora qualcuno di voi che ci gioca online?

Mi piacerebbe fare un bel po di corsette! :D

ronnydaca
10-04-2009, 02:45
Io ho un problemino con scheda ati 4670.

Uso questoy gioco su 2pc, 1 con ati 4670 e l'altro con geforce 9600 gt.

Nel pc con ati quando chiudo il gioco mi da un errore(poco fastidioso perche me lo da quando io esco dal gioco)

controllando le info dell'errore c'e scritto qualcosa relativo al atiumd o qualcosa del genere.

Quindi l'errore succede perche qualcosa fa crashare quel componente...

driver aggiornati agli ultimi ati, con il pc e la geforce 9600gt non ci sono problemi invece.

Qualcuno sa qualcosa?

ronnydaca
10-04-2009, 02:50
Io ho un problemino con scheda ati 4670.

Uso questoy gioco su 2pc, 1 con ati 4670 e l'altro con geforce 9600 gt.

Nel pc con ati quando chiudo il gioco mi da un errore(poco fastidioso perche me lo da quando io esco dal gioco)

controllando le info dell'errore c'e scritto qualcosa relativo al atiumd o qualcosa del genere.

Quindi l'errore succede perche qualcosa fa crashare quel componente...

driver aggiornati agli ultimi ati, con il pc e la geforce 9600gt non ci sono problemi invece.

Qualcuno sa qualcosa?

Web Wolf
27-06-2009, 17:25
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma io l'ho comperato da poco e ci sto giocando. Volevo sapere due cose:

1 - non riesco ad installare la patch 1.2. Praticamente mi dice che non c'é una versione precedente del gioco installata :confused: Ho provato anche a copiare la patch nella directory del gioco ma non cambia niente

2 - come supporta i volanti ? Io volevo prendere un volante ma mi piacerebbe sapere come ci va.

Per il resto il gioco rimane mitico (io ogni tanto rigioco anche al primo capitolo e perfino al mitico master rallye :D )

Ciao
GRazie

Mazda RX8
28-06-2009, 11:29
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma io l'ho comperato da poco e ci sto giocando. Volevo sapere due cose:

1 - non riesco ad installare la patch 1.2. Praticamente mi dice che non c'é una versione precedente del gioco installata :confused: Ho provato anche a copiare la patch nella directory del gioco ma non cambia niente

2 - come supporta i volanti ? Io volevo prendere un volante ma mi piacerebbe sapere come ci va.

Per il resto il gioco rimane mitico (io ogni tanto rigioco anche al primo capitolo e perfino al mitico master rallye :D )

Ciao
GRazie

il gioco è originale?

Web Wolf
28-06-2009, 18:56
up :cry:

Web Wolf
28-06-2009, 18:59
Certo, infatti l'ho preso con ottimo prezzo ;) Generalmente prendo sempre i giochi dopo un pò che sono usciti così li pago poco e li ho tutti originali: sicuramente é meglio che copiarli :D

L'unico neo é che per me é come fosse appena uscito (infatti é mitico), solo che é più difficile trovare qualcuno che lo sta giocando :Prrr: pazienza

Mazda RX8
28-06-2009, 19:50
Certo, infatti l'ho preso con ottimo prezzo ;) Generalmente prendo sempre i giochi dopo un pò che sono usciti così li pago poco e li ho tutti originali: sicuramente é meglio che copiarli :D

L'unico neo é che per me é come fosse appena uscito (infatti é mitico), solo che é più difficile trovare qualcuno che lo sta giocando :Prrr: pazienza

io ci giocherei online con te :Perfido:

cmq per la patch ora che mi ricordo bastava sostituire i file... :fagiano:

Web Wolf
29-06-2009, 15:46
Perché no ? ;) Dimmi quando ci colleghiamo e a che ora...

L'unica cosa, come si installa la patch dato che come ti dicevo, non mi si installa perché mi dice che non c'é nessuna versione del gioco installata ?

29Leonardo
29-06-2009, 16:08
ma quale versione del gioco hai preso? Quella originale o quella fx?

Web Wolf
29-06-2009, 16:25
Credo sia quella della Fx da quello che c'é scritto sulla scatola

Mazda RX8
30-06-2009, 12:21
Perché no ? ;) Dimmi quando ci colleghiamo e a che ora...

L'unica cosa, come si installa la patch dato che come ti dicevo, non mi si installa perché mi dice che non c'é nessuna versione del gioco installata ?

ho quando l'ho installata ho solamente sostituito i file che c'erano all'intern della patch...

TaloN
21-10-2009, 18:58
avrei voluto sbloccare le macchine e piste per mio figlio matteo ma non riesco.
sono con la patch 1.2 e il no cd. il gioco e' originale.

grazie

Diz-Buster
21-10-2009, 19:55
GIVEALL: Tutte le piste

GIEVEPIX: Tutte le auto 1 milione di crediti

WOTKINS: Flatmobile

RAIDERS: Camion gelataio

KALJAKOPPA: Razzo

GIEVCARPLZ: Scuola bus

GIVECASH: 1.000.000 $

RUTTO: Pimpster car

;) ;) ;)

Mazda RX8
22-10-2009, 15:54
GIVEALL: Tutte le piste

GIEVEPIX: Tutte le auto 1 milione di crediti

WOTKINS: Flatmobile

RAIDERS: Camion gelataio

KALJAKOPPA: Razzo

GIEVCARPLZ: Scuola bus

GIVECASH: 1.000.000 $

RUTTO: Pimpster car

;) ;) ;)

RUTTO?? :asd:

TaloN
04-03-2010, 21:23
ciao
cerco notizie su flatoutjoint
esiste guida in italiano per installare?
uno di voi magari sa come fare?
grazie

trovato grazzie

bassplayercasale
31-03-2013, 21:32
L'ho preso oggi (hemm...)Qualcuno sà come poter giocare col pad della Xbox360!?:mc:
Edit:risolto!-basta nelle opzioni sellezionare (controller...) tenere il pad collegato e settare i controlli a proprio piacimento(per cambiare-andare sul comando che si vuole modificare,battere invio ,appariranno tre punti interrogativi ??? E schiacciare il tasto del pad che si vuole attribbuite a quel comando!...facile e senza cambbiar nessun driver!-su internet NESSUNO spiega questo semplicissimo metodo x giocare col joypad della Xbox360...

Insert coin
27-04-2013, 17:41
Salve, ho rispolverato questo gioco oggi stesso dal client di gamefly, ho letto non so dove che dei russi hanno messo mano alla grafica del gioco ed hanno realizzato qualcosa simile ad una patch non ufficiale che lo aggiorna graficamente e lo migliora, poi ho visto anche che sono state aggiunte tante macchine non presenti nella versione ufficiale, vorrei saperne di piu', qualche link, o qualsiasi info in proposito, grazie! ;)