PDA

View Full Version : Problemi con la tastiera (dell Inspiron 9300)

nig3D
02-07-2006, 12:56
Mi capita spesso, troppo spesso, che digitando con la tastiera del portatile, ad una velocitā sostenuta, cominciano a succedere strane e noiose cose. Per esempio a volte il cursore mi torna indietro di una manciata di righe, altre volte il cursore seleziona e cancella parole...non ho proprio idea di cosa possa essere. All'inizio usavo una tastiera a parte e quindi non mi ero mai accorto del problema, ma ora che uso la tastiera del notebook non posso fare altro che pensare che sia un difetto hw.

daniele87
02-07-2006, 22:18
Mi capita spesso, troppo spesso, che digitando con la tastiera del portatile, ad una velocitā sostenuta, cominciano a succedere strane e noiose cose. Per esempio a volte il cursore mi torna indietro di una manciata di righe, altre volte il cursore seleziona e cancella parole...non ho proprio idea di cosa possa essere. All'inizio usavo una tastiera a parte e quindi non mi ero mai accorto del problema, ma ora che uso la tastiera del notebook non posso fare altro che pensare che sia un difetto hw.

disattiva il touchpad, probabilmente ci prendi dentro con il polso mentre digiti :D
succedeva anche a me :D

nig3D
09-07-2006, 22:20
disattiva il touchpad, probabilmente ci prendi dentro con il polso mentre digiti :D
succedeva anche a me :D

:D :D. Se č cosi mi licenzio :D.

nig3D
09-07-2006, 23:34
Non mi licenzio pių, non č il touchpad, mi sā che č un difetto del Dell..possibile?

masteralex
10-07-2006, 00:36
Non mi licenzio pių, non č il touchpad, mi sā che č un difetto del Dell..possibile?

mi sembra strano.. pure a me succedeva all'inizio, appena ho preso il note.. sbattevo con la mano sul touchpad.. ma se dici ke nn č quello penso ke sia un difetto del note.. provato a disattivare il touchpad? :D

speranzoso
10-07-2006, 09:52
fai un tentativo pulendo la tastiera con dell'aria, ci potrebbe della polvere

Dona*
13-08-2006, 20:38
Succede anche a me :cry:

CarloR1t
13-08-2006, 22:34
Non č necessario disattivarlo, non so su altri pad, ma i synaptics per esempio hanno da sempre la funzione 'palm check' che riconosce questi tocchi indesiderati e li ignora con una sensibilitā regolabile, raramente il pad mi da questi problemi, ho provato a disattivare la funzione ed era certamente peggio quindi direi che funziona.
http://img236.imageshack.us/img236/699/synpalmrp7.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=synpalmrp7.jpg)