PDA

View Full Version : [Film] SAW 3

*sasha ITALIA*
02-07-2006, 12:28
come sfruttare un brand fino all'osso...

http://ffmedia.ign.com/filmforce/image/article/715/715400/SAW3_Methmouth_JRG_1151531605.jpg

io devo ancora vedere il 2 :stordita:

BravoGT83
02-07-2006, 12:45
1 e 2 erano ottimi....staremo a vedere

Kewell
02-07-2006, 12:45
io devo ancora vedere il 2
Ecco, non guardare neppure quello, te lo garantisco:D

Dark Jack
02-07-2006, 13:38
Cacchio, sono stati velocissimi!!
Mi erano piaciuti molto entrambi i film, non vedo l'ora che esca anche questo.

Daemonarch
02-07-2006, 14:44
Quando esce?
Ci sono trailer o teaser già in giro?

Dark Jack
02-07-2006, 15:45
Quando esce?

Halloween, c'è scritto.... almeno in USA.

funky80
03-07-2006, 00:12
il primo era carino, anche se con qualche pecca che mi ha dato l'impressione di un film "mancato", il secondo è abbastanza noioso e banale, spero che il tren d non si ripeta e che l terzo migliori

duchetto
03-07-2006, 00:57
se lo potevano risparmiare...

e lo stesso anche per il primo e il secondo :rolleyes:

DevilMalak
03-07-2006, 16:19
a me son piaciuti entrambi

Nicky
03-07-2006, 17:47
Il primo aveva giusto l'idea di fondo carina [svegliarsi all'improvviso in un posto] ma era realizzato in maniera bruttina, con tanti piccoli difetti e incongruenze.

Il secondo iniziava ad essere già trito, aveva di buono solo le "trappole"

Del terzo ne farei a meno, lo guarderò comunque per curiosità.

gokan
03-07-2006, 18:10
il primo era carino, anche se con qualche pecca che mi ha dato l'impressione di un film "mancato", il secondo è abbastanza noioso e banale, spero che il tren d non si ripeta e che l terzo migliori
francamente io non l'avrei mai detto che alla fine:
la ragazza (che era sfuggita alla morte, riuscendo a liberarsi dalla trappola dell'enigmista) era d'accordo con l'enigmista ed avrebbe continuato il lavoro alla morte del suo maestro..

Sawato Onizuka
03-07-2006, 19:31
www.saw3.com

L'Enigmista (Jigsaw) è riuscito ancora una volta a farla franca. Grazie anche alla sua nuova perfida assistente Amanda (Shawnee Smith), il diabolico assassino si è letteralmente volatilizzato, lasciando le autorità con il solito pugno di mosche. Ma è tempo di organizzare un nuovo gioco.

La dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) è inconsapevole che di lì a breve diventerà una delle nuove pedine di Jigsaw: una notte, dopo aver terminato il suo turno in ospedale, la donna viene rapita e portata in un deposito abbandonato. Qui incontrerà l'Enigmista, ormai prossimo alla morte. Il compito di Lynn sarà quello di tenere in vita questo folle, almeno fino a quando Jeff (Angus Macfayden), un'altra sua vittima, non completerà il proprio gioco. In una corsa contro il tempo, Lynn e Jeff cercheranno di portare a termine i perfidi test che troveranno lungo il loro cammino, ma l'Enigmista, come sempre, avrà ben altri piani in serbo per i suoi prescelti.

funky80
03-07-2006, 21:36
Il primo aveva giusto l'idea di fondo carina [svegliarsi all'improvviso in un posto] ma era realizzato in maniera bruttina, con tanti piccoli difetti e incongruenze.

Il secondo iniziava ad essere già trito, aveva di buono solo le "trappole"

Del terzo ne farei a meno, lo guarderò comunque per curiosità.

Esattamente la mia stessa impressione, il primo era carino però scadeva con dei punti un pò tirati per i capelli, tipo quando il polizziotto a pistola spianata sul'assassino riesce a farsi ammazzare, il secondo ha il finale carino che lo salva in corner facendogli strappare una sufficienza,ma è comunque assurdo a tratti ( come la vasca piena di siringhe: perchè mandarci uno con le scarpe,nooo, giù di testa e a piedi nudi :D ), il terzo vedremo

camillozzo
05-07-2006, 15:30
Il primo molto carino e con qualche nuova idea, molto godibile.
Il secondo magari perde la novità, ma si lascia vedere lo stesso....

..:::M:::..
05-07-2006, 20:22
spam

belli entrambi

dario amd
06-07-2006, 00:50
bellissimi film sia il primo che il secondo

cicquetto
09-07-2006, 18:05
il primo vale 9, il secondo 7 temo che il terzo sarà insufficiente.

DevilMalak
10-07-2006, 14:54
non ci resta che aspettare e sperare che non sia uno dei soliti seguiti orrendi che rovinano le saghe

discepolo
10-07-2006, 14:56
Non c'è il gioco di SAW ? :fagiano: :stordita: :ciapet:

Gemma
10-07-2006, 14:57
ma una locandina un po' più tranquilla no eh?

io capisco che ormai l'horror va per la maggiore, ma vedere una scena o un'immgine forte dovrebbe essere una scelta di chi il film lo va a vedere.

Che mi spiattellino immagini da incubo così non è che mi vada tanto a genio.

Marco Giunio Silano
11-07-2006, 13:35
Il primo era accettabile. Il 2 mi ha deluso, anche come recitazione. Lo sbirro era scandaloso. La trama fiacca. Immagino che il 3^ sarà peggio del 2^.

85kimeruccio
13-10-2006, 01:10
sperem!!!!!!

eriol
13-10-2006, 01:30
ma una locandina un po' più tranquilla no eh?

io capisco che ormai l'horror va per la maggiore, ma vedere una scena o un'immgine forte dovrebbe essere una scelta di chi il film lo va a vedere.

Che mi spiattellino immagini da incubo così non è che mi vada tanto a genio.

:O eh beh...te la sei andata a cercare aprendo questo thread. :O

non gradisci il sorriso del tipo?
lo trovi forzato? poco luminoso? falso? :O

ps: non ho visto nessuno dei precedenti ma mi sembra di capire che non sia niente di speciale........:O

non aprite quella porta (2003) tutta la vita! :O

guldo76
13-03-2007, 00:10
Ah, ecco dov'era il thread di saw :D
Ho visto sabato sera il 3, e m'è proprio piaciuto :D
Il primo era davvero bello, il secondo non m'ha deluso, anche se forse potevano fare di meglio, e il 3 m'ha sorpreso: temevo in una mezza cagata, invece ho gradito :D (lontano dai pasti, però... :eek: )
Mi sembra un po' diverso dai soliti horror, c'è un minimo di trama non banale, rispetto al livello tipico del genere; tipo nel 2
quando realizzano che quello che vedono non è in diretta, e il bambino è sempre stato in quella stessa stanza
o nel 3
con Amanda che non segue pedissequamente l'esempio del "maestro" ma fa di testa sua, e lui la mette alla prova
Insomma, è un bel thriller/horror, IMHO :D

Sawato Onizuka
13-03-2007, 17:17
Ho visto sabato sera il 3, e m'è proprio piaciuto
Insomma, è un bel thriller/horror, IMHO

quoto (però l'ho visto venerdì io), ho visto ben di peggio :O

ah per il lato splatter 10+ ... non troppe scene ma MOLTO crude :ciapet:

paditora
13-03-2007, 19:51
Come trama non è male però secondo me hanno esagerato con le scene macabre.
Dai è di uno schifo allucinante.
Ti viene quasi il voltastomaco a vedere certe scene.

YordanRhapsody
14-03-2007, 11:20
ragazzi, io ho visto il 1 e m'era piaciuto, se non altro per l'originalità
il secondo così così, complice anche la situazione di visione nn adatta quando l'ho visto

stasera mi hanno invitato a vederlo, che mi dite? è proprio così scadente come dicono o si può guardare?

paditora
14-03-2007, 12:08
ragazzi, io ho visto il 1 e m'era piaciuto, se non altro per l'originalità
il secondo così così, complice anche la situazione di visione nn adatta quando l'ho visto

stasera mi hanno invitato a vederlo, che mi dite? è proprio così scadente come dicono o si può guardare?
Se non hai problemi di stomaco guardalo pure :)

MichellePayne
14-03-2007, 20:39
il primo mi è piaciuto tantissimo,il secondo un pò meno,per via del finale....il terzo secondo me sarà supersplatterissimo, ma non vedo l'ora di vederlo!:D

Sawato Onizuka
15-03-2007, 11:53
Se non hai problemi di stomaco guardalo pure

io da splatter fanatico, considero Slither la pietra miliare degli ultimi tempi [se non avete fegato evitate di guardarlo :mc imho] nulla a confronto di Saw3 [dal lato splatter in primis ovvio]

immagino che nessuno conosca i vecchi filmetti di Peter Jackson qua dentro :O :asd: :Perfido:

anche in un "povero" Halloween Resurrection hanno infilato una schifezza:
il topo squartato mezzo morto che squittisce e si vede tremare

noid
15-03-2007, 14:58
io da splatter fanatico, considero Slither la pietra miliare degli ultimi tempi [se non avete fegato evitate di guardarlo :mc imho] nulla a confronto di Saw3 [dal lato splatter in primis ovvio]

dal trailer questo slither sembra una commedia horror tipo splatters (mitico!) :D
saw e' piu' crudo e realistico..questo invece proprio "schifoso"...uomini tentacolosi, lumache mutanti ecc :D

gighen78
16-03-2007, 17:48
Visto il finale di questo film, è da considerarsi possibile un quarto episodio?non ho spoilerato nulla mi pare..almeno spero!!

paditora
16-03-2007, 19:05
Visto il finale di questo film, è da considerarsi possibile un quarto episodio?non ho spoilerato nulla mi pare..almeno spero!!
Non con lo stesso protagonista. E' morto. A meno che non si inventano qualcosa per farlo ritornare in vita.

RadioactiveToy
16-03-2007, 19:13
Non con lo stesso protagonista. E' morto. A meno che non si inventano qualcosa per farlo ritornare in vita.

se proprio vogliamo essere precisi si vede solo che gli taglia la gola, non sappiamo se è ancora vivo o meno...

cmq da quello che so è già in lavorazione il quarto episodio...

paditora
16-03-2007, 19:17
se proprio vogliamo essere precisi si vede solo che gli taglia la gola, non sappiamo se è ancora vivo o meno...

cmq da quello che so è già in lavorazione il quarto episodio...

Ma che dici. Ma se si vede la macchina che segna i battiti cardiaci che arriva a 0

fluke81
16-03-2007, 19:19
Visto,beh anche questa volta gli sceneggiatori alla fine mi hanno sorpreso con quel finale da tragedia greca:D

Non capisco a questo punto come faranno il quarto che mi pare sia in progetto:mbe:

Il resto del film poi piu o meno è abbastanza fluido,torture(le peggiori della serie secondo me:Puke: ,intrecci psicologici,e la continua rivisitazione degli episodi precendenti visti pero dalla parte di jigsaw e amanda(piu carina rispetto agli episodi precedenti dove era sempre sudicia:oink: )

Splatter molto esagerato,piu degli altri episodi.I primi minuti meglio guardarli a stomaco vuoto:eek:
Istruttiva la parte dell'operazione al cervello:read: :sofico:

Voto 6.5/7

guldo76
16-03-2007, 19:38
No, vabbè, il quarto no...
sono schiattati tutti (povera dottoressa!), mancano giusto il maritino e la bimba da salvare, ma fare un film solo su questo... e senza jigsaw né Amanda... la vedo grigia...

fluke81
16-03-2007, 19:46
No, vabbè, il quarto no...
sono schiattati tutti (povera dottoressa!), mancano giusto il maritino e la bimba da salvare, ma fare un film solo su questo... e senza jigsaw né Amanda... la vedo grigia...

esce a ottobre:D
http://imdb.com/title/tt0890870/

paditora
16-03-2007, 19:55
esce a ottobre:D
http://imdb.com/title/tt0890870/
chissà che azzo si inventeranno.
moh so troppo curioso.

stesio54
17-03-2007, 13:21
visto ieri....FICO! :D

bello vedere come la dottoressa più si pulisce e meno gli và via il trucco :asd: però è anche la prima volta che vedo delle imperfezioni sul viso di un'attice :eek:
il 4° a sto punto è un prequel.
io non capito7sentito bene cosa avrebbe dovuto fare lui come ultimissima prova :stordita: dove semplicemtne non ucciderlo?

paditora
17-03-2007, 13:43
il 4° a sto punto è un prequel.
anche secondo me.

paditora
17-03-2007, 13:44
io non capito7sentito bene cosa avrebbe dovuto fare lui come ultimissima prova :stordita: dove semplicemtne non ucciderlo?
boh manco io l'ho capito :D

guldo76
17-03-2007, 14:19
Eh sì, non doveva ucciderlo. Tutte le sue prove erano basate sulla sua ossessione per la vendetta. Jigsaw voleva che capisse il valore della sua vita, invece di abbandonarsi all'ossessione della vendetta. Il che vale anche per Jigsaw, doveva perdonarlo e pensare solo a salvare la mogliettina.

stesio54
17-03-2007, 18:55
Eh sì, non doveva ucciderlo. Tutte le sue prove erano basate sulla sua ossessione per la vendetta. Jigsaw voleva che capisse il valore della sua vita, invece di abbandonarsi all'ossessione della vendetta. Il che vale anche per Jigsaw, doveva perdonarlo e pensare solo a salvare la mogliettina.

mi ha confuso il fatto che gli indicava gli attrezzi da taglio...nno sò perchè ma avevo quasi capito che si doveva tagliare lui un pezzo di carne :boh: ho una mente ammmalataaaaaaa:asd:

Mar1o
17-03-2007, 19:20
il primo film fenomenale, il secondo carino, terzo l'ho visto solo per curiosità ma è molto piatto...
mi spiego meglio...il primo film veramente bello anke perchè era un tipo di film nuovo nn la solita cazzata schizza sangue....il secondo già perdeva ma con il finale a sorpresona ke l'ha salvato...nel 3o neanke quello...molto molto prevedibile...tutto questo IMHO:O

cmq vedrò il 4 e il 5 per curiosità...fatevi un giro su wiki...l'attore ke interpreta l'enigmista(nn so cm si kiama) ha firmato x il 4o e il 5o film della saga...
E non solo: visti i risultati incredibili ottenuti dai film di questa saga, la LionsGate, la casa di produzione, ha deciso di renderla una serie annuale, per lo meno finché consentito dagli incassi. :eek:

DevilMalak
17-03-2007, 19:45
come rovinare una buona saga:muro:

innovatel
22-03-2007, 17:21
L'ho visto ieri sera...piaciuto molto!

Solamente che ho dei dubbi ... e "teorie" sul 4 ...

1. La poliziotta che rapiscono all'inizio ... ke fine fà? Mette la mano nell'acido ... prende la chiave ... e apre la gabbia ... ed esclama "sei tuuu!" e poi tolgono la scena da lì. E' ancora viva? Non fan vedere più nulla ...
2. Lui è morto ... lei anche (parlo dei cattivi) ... il marito dovrà salvare la figlia ... sarà nuovamente la vittima dei giochi ... (ammesso che il 4 sia sulla liberazione della figlia) ... i giochi chi li "condurrà"??? la polizotta (se sopravvissuta) sara la discepola di amanda?
3. Ad un certo punto lui versa un qualcosa su un oggetto e lo corrode ... che cavolo è???
4. Lui è morto ... i battiti a 0 ... e la dottoressa è morta di conseguenza. Se non fosse morto x davvero ... lei non sarebbe morto. Con le sue vittime è sempre stato di parola ... ok ...il dispositivo l'ha costruito amanda ... ma non era ancora impazzita ... ha perso il controllo a metà film quando lui ha chiamato amore la dottoressa
5. chi era la biondina del ricordo dell'enigmista???

Ok...ho finito...chiedo scusa x la mega spoilerata :D

fluke81
22-03-2007, 17:54

1. La poliziotta che rapiscono all'inizio ... ke fine fà? Mette la mano nell'acido ... prende la chiave ... e apre la gabbia ... ed esclama "sei tuuu!" e poi tolgono la scena da lì. E' ancora viva? Non fan vedere più nulla ...
2. Lui è morto ... lei anche (parlo dei cattivi) ... il marito dovrà salvare la figlia ... sarà nuovamente la vittima dei giochi ... (ammesso che il 4 sia sulla liberazione della figlia) ... i giochi chi li "condurrà"??? la polizotta (se sopravvissuta) sara la discepola di amanda?
3. Ad un certo punto lui versa un qualcosa su un oggetto e lo corrode ... che cavolo è???
4. Lui è morto ... i battiti a 0 ... e la dottoressa è morta di conseguenza. Se non fosse morto x davvero ... lei non sarebbe morto. Con le sue vittime è sempre stato di parola ... ok ...il dispositivo l'ha costruito amanda ... ma non era ancora impazzita ... ha perso il controllo a metà film quando lui ha chiamato amore la dottoressa

1,La polizziotta muore.Non so che versione hai visto tu,ma in quella unrated cioe non censurata si vede proprio quando la trappola scatta e gli apre in due il petto:cry: :Puke:

2,Si dice che il 4 potrebbe essere un prequel

3,non ricordo

5,Questo me lo chiedo anche io,forse lo sapremo nel 4:stordita:

paditora
22-03-2007, 18:11
Secondo me il quarto sarà un prequel. Ci scommetto

guldo76
22-03-2007, 19:08
2. Sono decisamente morti, sia lui che Amanda (e la poliziotta). Se è vero che l'attore protagonista ha firmato per il 4 e il 5, evidentemente saranno prequel...
3. Questa non me la ricordo... descrivi un po' la scena: lui chi? quando?
5. Non mi pare che si capisca... Magari nel prossimo episodio...

Mar1o
22-03-2007, 19:16
3. me lo ricordo benissimo ma neanke io ho capito...

Squalo_206
22-03-2007, 21:24

1. quoto chi ha detto che la trappola si aziona e si apre la gabbia toracica
2. da quello che ho capito uscirà sia il 4 che il 5 visto che serve poco budget per realizzarli e fruttano molto ai botteghini. Secondo me in uno potrebbero raccondare la storia anche se già col 3 è stato svelato molto. C'è cmq il figlio del poliziotto che secondo me potrebbe proseguire l'opera è stato molto vicino ad Amanda nel 2 durante la registrazione in quella casa, però allo stesso tempo sarebbe in conflitto (è stato rapito + gli hanno ucciso il padre)
Potrebbe anche essere che il tipo debba risolvere dei giochi già tutti programmati, quindi non necessita di nessun'altra figura ma nn so quanto sia entusiasmante
3. chi e cosa versa? verso la fine del film John versa della cera mi pare su qualcosa se intendi quello.. ma nn so a che scopo
4. nn ho capito..
5. la ragazza di John quando era + giovane?

JulioHw
15-04-2007, 16:39
Mi è piaciuto molto, degno della serie.

tecnologico
15-04-2007, 20:45
il 4° un prequel?ma non c è quella busta e il registratore sul mobiletto?quella che ricopre di sbobba...

IcEMaN666
15-04-2007, 21:55
Secondo me il quarto sarà un prequel. Ci scommetto

Il quarto è già in fase di registrazione, la trama è il continuo del 3 con Jeff che deve salvare la figlia e uscire dalla casetta dell'enigmista:D

tecnologico
16-04-2007, 07:27
Il quarto è già in fase di registrazione, la trama è il continuo del 3 con Jeff che deve salvare la figlia e uscire dalla casetta dell'enigmista:D

il 4° un prequel?ma non c è quella busta e il registratore sul mobiletto?quella che ricopre di sbobba...

appunto...

Denny A
11-02-2008, 01:52
riesumo il thread dato che il 4 è uscito in america...e volevo sapere anche una cosa...ho sentito dire che la "serie" durerà in tutto 7 film...qualcuno mi può dare conferme o smentite???