PDA

View Full Version : un aiuto su una scheda madre nuova..

specialforces
02-07-2006, 09:38
ragazzi vorrei acquistarmi una una mobo per fare un po di overcklok...ma con il prezzo vorrei rimanere intorno ha 100euri o pochino di piu...un rapporto qualita" prezzo...vado a montarci i componenti che ho in firma...preferisco asus abit ho gygabyte.... :D consiglio..grazie :D

specialforces
03-07-2006, 06:26
nessuno che mi aiuta????volevo procedere con l acquisto...

Capt Jack Sparrow
03-07-2006, 07:58
Ciao, io posso consigliarti la P5WD2 E Premium di Asus, è una buona scheda con un buon margine di overclock e ottima aggiornabilità.
Ha solo due difetti: ha i sensori termici starati (passa da 50 gradi a 85 in un secondo) e inoltre quando installi i driver raid da windows al prossimo riavvio del pc ti richiederà sempre quei driver. Nonostante questo funziona benissimo. Costa più di 100 euro, il suo prezzo è di circa 200euro però ne vale la pena credimi!!
Ciao :p

sacd
03-07-2006, 10:23
ragazzi vorrei acquistarmi una una mobo per fare un po di overcklok...ma con il prezzo vorrei rimanere intorno ha 100euri o pochino di piu...un rapporto qualita" prezzo...vado a montarci i componenti che ho in firma...preferisco asus abit ho gygabyte.... :D consiglio..grazie :D

Prendite una con il supporto a conroe se la tua nn lo ha gia` ;)

specialforces
03-07-2006, 11:18
ho aperto un altro topic per chiedere un consiglio sulla scheda mamma,volevo spendere qualcosina di meno,ma visto che tutti consigliano questa allora deciso vado per quella che mi avete consigliato... :D ...riguardo il supporto concore,questa ho visto che nn lo supporta il concore....supporta p4 e pd...