View Full Version : Aiuto
Ciao a tutti, mio fratello nel suo portatile non trova il visualizzatore per immagini e fax di widows, mi potreste aiutare??? :)
Stormblast
02-07-2006, 10:53
mah strano! che win ha? comunque se proprio non lo trovi prova a fare tasto dx sopra una foto----apri con----visualizzatore. :)
Tuo fratello avrà installato un programma per le immagini e vindows lo ha associato come programma predefinito per la gestione delle immagini, dopo aver cliccatto con il tasto dx e scelto apri con... come ti ha detto Stormblast scegli programma nell elenco scegli "visualizzatore immagini e fax pr windows" e spunti la casella in basso "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".
ciao
Strano,
ma tuo fratello che programma ha instllato di recente?
non è che crea qualche conflitto con il visualizzatore?
ciao
Non lo so so solo che proprio non si trova questo programma e non sa come fare.... ha installato Paint Shop Pro
Stormblast
03-07-2006, 09:54
forse si è impossessato delle estensioni JPG.
Dovresti riassociarli provando ad andare su Pannello di controllo / Opzioni cartella / Tipi di file
seleziona JPG (o altre estensioni che ti servono) e clicca su Ripristina e, se non funziona, su Cambia... e poi selezioni Visualizzatore immagini e fax per Windows.
Non lo so so solo che proprio non si trova questo programma e non sa come fare.... ha installato Paint Shop Pro
Può darsi che l'istallazione del programma abbia cancellato il visuailizzatore, oppure come mi ha detto un amico, potresti avere un virus che ha cancellatto qualcosa, controlla se altre funzioni di windows ci sono e se funzionano correttamente.
ciao
uhm... non so... ma visto che nel pc sembra non ci sia come lo aiuto??? gli dico di riformattare???
Stormblast
03-07-2006, 17:01
hai provato a fare come ti ho detto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.